Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace ancora Dragonball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non come la prima volta ma resta sempre fantastico
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #47
      Come la prima volta...un mito!
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Immagino siano I Cavalieri dello Zodiaco e l'Uomo Tigre, vero?
        Esattamente
        Sono così prevedibile ?

        Comment


        • #49
          Capisco che ha capito che uno era l'Uomo tigre, ma non capisco come ha fatto a capire che l'altro era i cavalieri dello zodiaco.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Beh, Dragon Ball Z and the Saint of Hope?.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Capisco che ha capito che uno era l'Uomo tigre, ma non capisco come ha fatto a capire che l'altro era i cavalieri dello zodiaco.
              Se ci fossi stato uno/due mesi fa e saltavi nella sezione Anime/Manga lo avresti capito sicuramente

              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Beh, Dragon Ball Z and the Saint of Hope?.

              Non poteva saperlo,non l'ha mai letta

              Comment


              • #52
                Come la prima volta sicuramente no (anche perchè sono passati più o meno dieci anni...), ma quando mi capita di mettere l'occhio sul manga, ancora mi viene voglia di scorrerne le pagine, nonostante ormai conosca la storia a memoria.
                Non è mai stato il mio anime preferito (per quei pochi che ho visto, lo è sempre stato Saint Seiya), ed ha diversi difetti che ne abbassano la valenza "artistica", ma personalmente da DB ho sempre cercato solo una cosa: divertimento. Dalle gag infantili della prima serie, ai confronti della serie Z, passando anche attraverso il discuterne su Internet (persino nello sviscerarne gli errori) e finendo con la lettura del manga. Che poi è, indubbiamente, il vero Dragon Ball.



                Detto questo, credo che tra un paio d'anni DB non mi interesserà più. Come, del resto, non mi interessano quasi più i serial...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #53
                  Diciamo che non mi piace più come prima ma se capita l'occasione ogni tanto lo guardo. Certo ora lo considero un anime abbastanza banale e privo di una trama di spessore ma tutto sommato è guardabile.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Dragonball the best

                    Comment


                    • #55
                      E' pieno di errori ecc. però mi piace, io lo sto guardando x la seconda volta e devo dire che nn è da buttar via! Io butterei solo Arale! Quello si che fa davvero cagare!
                      Shut up and swim

                      Comment


                      • #56
                        Coplimenti "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" per aver uppato il topic

                        (Fake)



                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                          Coplimenti "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" per aver uppato il topic

                          (Fake)



                          Ma nn hai visto che è nuovo? Dai poverino! Perdonalo! Lui nn lo sapeva!
                          Shut up and swim

                          Comment


                          • #58
                            Anime o manga che sia, nulla è paragonabile all'opera del Tory from beginning to the end. Sicuramente oggi, vista la saga 22 volte, volta più, volta meno, posso anche permettermi di perdere qualche puntata, però, grazie a pc, video musicali e soprattutto videogames, DB resta e resterà sempre vivissimo in me.

                            Comment


                            • #59
                              io avevo completamente perso la voglia di seguirlo ma poi,per sbaglio,ho letto il manga numero 29 e mi sono riappassionato come se fosse la prima volta
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Che mondo sarebbe senza DB? Io lo amo ancora e sono l'unica della mia classe a seguirlo. è un po' triste che molti smettano di guardarlo perchè lo considerano da bambini.
                                Magari i pg non avranno grande spessore psicologico, l'introspezione mancherà ma mi piace ancora....dopotutto molti shonen non esisterebbero senza DB.
                                sigpic
                                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                                - Non è assolutamente vero!

                                - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                                Comment

                                Working...
                                X