Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace ancora Dragonball?
Collapse
X
-
Dragon ball sarà sempre un anime e un manga che mi rimarrà nel cuore. Con DB ho scoperto tante cose, per me anche molto importanti..
Poi la storia di DB ha un qualcosa di ecezionale e i vari giochi con Ps2/Ps3/GBA,ecc.. non fanno altro che permetterci di rivivere la stessa storia in modo diversa e questo dimostra la dinamicità della storia e la sua forza.
Comment
-
dopo aver visto Tengen Toppa Gurren-Lagann (e ve lo consiglio ardentemente!!!![è praticamente quello ke dicono quasi tutti dopo averlo visto ]) e Diebuster mi sto aprendo a nuovi generi e sinceramente ora dragonball mi sembra solo un bell anime che si vede da ragazzini.. cmq penso che sia normale cambiare in questo modo.. ovviamente non significa che chi lo sta vedendo per la prima volta, soprattutto i più giovani, non deve vederlo, anzi! ci sono cartoni che ti fanno crescere e è giusto vederli ma se tutto quello che db mi poteva dare me l'ha ormai dato è giusto che cambi
questo è quello che penso
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiodopo aver visto Tengen Toppa Gurren-Lagann (e ve lo consiglio ardentemente!!!![è praticamente quello ke dicono quasi tutti dopo averlo visto ]) e Diebuster mi sto aprendo a nuovi generi e sinceramente ora dragonball mi sembra solo un bell anime che si vede da ragazzini.. cmq penso che sia normale cambiare in questo modo.. ovviamente non significa che chi lo sta vedendo per la prima volta, soprattutto i più giovani, non deve vederlo, anzi! ci sono cartoni che ti fanno crescere e è giusto vederli ma se tutto quello che db mi poteva dare me l'ha ormai dato è giusto che cambi
questo è quello che penso
Comment
-
Sto rivedendo in questi giorni lo scontro con Freezer e devo dire che è sempre stupendo! E' uno dei poki cartoni che anche rivedendolo molte volte non stanca, e questo secondo me è un segno ke è uno dei migliori anime mai realizzati!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioE' uno dei poki cartoni che anche rivedendolo molte volte non stanca, e questo secondo me è un segno ke è uno dei migliori anime mai realizzati!
Concordo pienamente
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSto rivedendo in questi giorni lo scontro con Freezer e devo dire che è sempre stupendo! E' uno dei poki cartoni che anche rivedendolo molte volte non stanca, e questo secondo me è un segno ke è uno dei migliori anime mai realizzati!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
E' sempre facile dare contro a DB definendolo un opera semplice, senza spessore.
Ma non si può sicuramente paragonare agli anime/manga di adesso.
Mi pare logico che una persona preferisca magari i nuovi manga a Dragonball, che ha 20 anni e si conosce a fondo.
Ma se DB fosse uscito ora, magari con la qualità dei disegni attuali , non credo che ci sarebbe stata comunque storia, i vari Naruto, Bleach e compagnia bella sarebbero davvero in secondo piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' sempre facile dare contro a DB definendolo un opera semplice, senza spessore.
Ma non si può sicuramente paragonare agli anime/manga di adesso.
Mi pare logico che una persona preferisca magari i nuovi manga a Dragonball, che ha 20 anni e si conosce a fondo.
Ma se DB fosse uscito ora, magari con la qualità dei disegni attuali , non credo che ci sarebbe stata comunque storia, i vari Naruto, Bleach e compagnia bella sarebbero davvero in secondo piano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se la smettessero di farlo fino alla nausea, forse non perderebbe così di bellezza.
Ieri, dopo circa un mese che non vedevo dragonball (ero arrivata al 1° scontro tra freezer e goku) ho acceso la tv e goku era appena diventato ssj: è l'anime che rovina db, che però rimarrà sempre il meglioper me; se si nota bene, si vede che ora è tutto un copiare i cartoni a vicenda e sono tutti molto lontani dal suo fascino.
Comment
Comment