Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMagari è uno che Mediaset la schifa per mano di legge...
Comment
-
Non conosci DB!? Be raro, ma capita...
Cmq la storia è 1 pò lunghetta da spiegare, sul sito (Dragon Ball arena) se non erro ci sono i riassunti e le schede sui personaggi! Cmq è 1 opera bella, la base di innumerevoli capolavori moderni! Un anime/manga che bisogna assolutamente vedere!!!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioqui a malta nn trasmettono la mediasetsigpic
Comment
-
io ho rivisto la mediaset tramite parabola, da Grecia, Egitto, Australia, Slovenia ecc....
che da Malta non si veda mi sembra un po' strano.
Ti potrei credere se tu dicessi che non ti sei mai voluto interessare a Dragonball fino ad adesso, ma ora hai cambiato idea e vuoi sapere di che cosa si tratta...per quanto continui a rimanere anomala come cosa, la comprenderei già di più.
Comunque sia, in rete trovi tantissimo materiale su DB, a partire da questo sito. Ora non puoi pretendere che ti spieghiamo tutta la storia del manga/anime, ma se vuoi possiamo darti delle opinioni mirate a determinate cose inerenti al mondo di DB
Comment
-
caro ragazzo... ci sono tantissimi siti su dragonball... basta che nella pagina iniziale di internet tu scriva "dragonball" apri un qualsiasi sito e clicchi su "la storia" te la leggi per bene e poi, se ti piacerà, ci sono dei siti da cui puoi scaricare tutte le puntate di dragonball, Z, e GT (l'ultima non te la consiglio)
Comment
-
E dai, lasciatelo stare!
[MOD Domenech ON]Sei uno scorpione? Ah, forse questo spiega perchè le stelle oggi ti sono sfavorevoli [MOD Domenech OFF]
Dai, a parte gli scherzi, Dragon Ball è un anime che piace. Certo, c'è chi è proprio appassionato, chi ne ha solo un bel ricordo d'infanzia e chi pur non considerandolo oggettivamente un capolavoro lo riguarda sempre volentieri, ma in ogni caso ha qualcosa che evidentemente colpisce.
Guarda, è una bella cosa non sapere niente di Dragon Ball... io non ricordo più che cosa si prova a vederlo per la prima volta... ormai tutti qui lo sanno a memoria!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioho visto già la prima puntata ma nn è ke mi sia piaciuta cosi tanto ...è molto stuffante rispetto agli altri anime.....cmq mi sembra una specie di copia di un anime ke parla di una scimmia di nome goku ke ha un bastone...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioFake = Falso,Tarocco,Non veritiero
Significato Base da Wikipedia:
Non è bello, è stupendo...lo avrò visto centinaia di volte...ti consiglio la saga Z,la più bella di tutte.
Il tuo post con due parole spiega perfettamente tutto.
Bravissimo
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiodella prima serie.....mentre di dragon ball z solo le prime e 5 .....ma di questo proprio nn riesco a reggerlo.....ora capisco xkè mio fratello nn mi ha mai portato nulla di dragon ball
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioParole sante!
Il tuo post con due parole spiega perfettamente tutto.
Bravissimo
Io evito di commentare questo post
Comment
Comment