Anche muten, come dimostra quando legge nella mente di nam.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora provo con qualcos'altro:
il teletrasporto? questo potere è utilizzato da solo tre persone cioè goku, kibith e kid bu... se non è giusta nemmeno questa non so più cosa dire...
kibith o kaiohbito è l'unica divinità che si teletrasporta nella serie e credo che gli altri kaioh non possono perchè più di una volta, se non erro, kaiohshin chiede a kibith di teletrasportarlo... segno che probabilmente lui stesso non ne è in grado...
Comment
-
Anche Cell lo sa usare.
Io sarei tentato a dire la possibilità di salire sulla Nimbus Cloud dato che nel manga vediamo solo Goku,Chichi e Gohan sopra di essa.
E' probabile che in passato altri ci siano riusciti,è per questo che ho chiesto di specificare.Last edited by Dragon Slayer; 27 July 2008, 16:10.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Magari l' autodistruzione: Cell, Saibamen e Jiaozi...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMagari l' autodistruzione: Cell, Saibamen e Jiaozi...Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiogiusto, credo che sia molto probabile
Comment
-
Mmmm proviamo: trasformare gli avversari allo scopo di renderli inermi.
-Mostro carota (il capo della banda dei conigli) -In carote-
-Darbula -Statue-
-Majin Bu (Nelle sue varie forme e incarnazioni, lo fa anche Ub ma solo perchè ha dentro di se i poteri di Bu) -In dolciumi e componenti di essi (tipo il latte)-
Mi pare che nessun altro abbia queste capacità.
Comment
-
La capacità di mutare forma per ridurre il dispendio di energia
Freezer/Zarbon/Cooler
Ho specificato la capacità apposta, perchè:
Ohzaru: non è intenzionale, o comunque deriva da una determinata condizione(la luna)
SSJ: funziona nel modo opposto
Trasformazioni dei vari cell e buu: derivano da assorbimentiLast edited by Il Nicco; 27 July 2008, 16:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMmmm proviamo: trasformare gli avversari allo scopo di renderli inermi.
-Mostro carota (il capo della banda dei conigli) -In carote-
-Darbula -Statue-
-Majin Bu (Nelle sue varie forme e incarnazioni, lo fa anche Ub ma solo perchè ha dentro di se i poteri di Bu) -In dolciumi e componenti di essi (tipo il latte)-
Mi pare che nessun altro abbia queste capacità.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment