Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche muten, come dimostra quando legge nella mente di nam.

    Comment


    • Ma solo i personaggi citati o anche quelli che potrei dedurre?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • allora provo con qualcos'altro:
        il teletrasporto? questo potere è utilizzato da solo tre persone cioè goku, kibith e kid bu... se non è giusta nemmeno questa non so più cosa dire...

        kibith o kaiohbito è l'unica divinità che si teletrasporta nella serie e credo che gli altri kaioh non possono perchè più di una volta, se non erro, kaiohshin chiede a kibith di teletrasportarlo... segno che probabilmente lui stesso non ne è in grado...

        Comment


        • Anche Cell lo sa usare.

          Io sarei tentato a dire la possibilità di salire sulla Nimbus Cloud dato che nel manga vediamo solo Goku,Chichi e Gohan sopra di essa.
          E' probabile che in passato altri ci siano riusciti,è per questo che ho chiesto di specificare.
          Last edited by Dragon Slayer; 27 July 2008, 16:10.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • I tre personaggi di cui parlo usano esplicitamente la loro abilità nel corso dell'opera, non bisogna dedurre nulla.

            Comment


            • si è vero... pensandoci anche cell, janemba e meta cooler la possono utilizzare...

              Comment


              • Magari l' autodistruzione: Cell, Saibamen e Jiaozi...
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • vediamo, ci provo: il cannone speciale (Makankosappo).
                  Se non sbaglio viene utilizzato solo da piccolo, cell e majin bu (con l'assorbimento di piccolo).

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                    Magari l' autodistruzione: Cell, Saibamen e Jiaozi...
                    giusto, credo che sia molto probabile
                    Yo.

                    Comment


                    • Non credo che MJ si riferisca ad una tecnica energetica in particolare.
                      Comunque non è l'autodistruzione,la usa anche Vegeta.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                        giusto, credo che sia molto probabile
                        vegeta contro majin bu si è autodistrutto, se si può chiamare autodistruzione.

                        Comment


                        • Mmmm proviamo: trasformare gli avversari allo scopo di renderli inermi.

                          -Mostro carota (il capo della banda dei conigli) -In carote-
                          -Darbula -Statue-
                          -Majin Bu (Nelle sue varie forme e incarnazioni, lo fa anche Ub ma solo perchè ha dentro di se i poteri di Bu) -In dolciumi e componenti di essi (tipo il latte)-

                          Mi pare che nessun altro abbia queste capacità.

                          Comment


                          • La capacità di mutare forma per ridurre il dispendio di energia
                            Freezer/Zarbon/Cooler

                            Ho specificato la capacità apposta, perchè:

                            Ohzaru: non è intenzionale, o comunque deriva da una determinata condizione(la luna)

                            SSJ: funziona nel modo opposto

                            Trasformazioni dei vari cell e buu: derivano da assorbimenti
                            Last edited by Il Nicco; 27 July 2008, 16:55.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Mmmm proviamo: trasformare gli avversari allo scopo di renderli inermi.

                              -Mostro carota (il capo della banda dei conigli) -In carote-
                              -Darbula -Statue-
                              -Majin Bu (Nelle sue varie forme e incarnazioni, lo fa anche Ub ma solo perchè ha dentro di se i poteri di Bu) -In dolciumi e componenti di essi (tipo il latte)-

                              Mi pare che nessun altro abbia queste capacità.
                              Anch'io ho pensato a questa,però sono troppo scollegate tra di loro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • In effetti sono decisamente slegate, l'abilità cui mi riferisco è sempre la stessa, in maniera letterale. Per il nicco: Zarbon non fa mai accenni ad un ridotto dispendio di energie. L'unico ragione delle sue trasformazioni, per quanto afferma, è la mera estetica.

                                Comment

                                Working...
                                X