il bastone non è abbastanza lungo per poter arrivare sulla luna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioil bastone non è abbastanza lungo per poter arrivare sulla luna.
Comment
-
Quella del trasporto di toninjika senza trasformazione è sicuramente corretta. Mi era venuto in mente, per completare la risposta, che il bastone è troppo corto per poter portare goku sulla luna. Non credo comunque che questa sia la risposta giusta.
Quindi, dico che le due incongruenze sono il trasporto di toninjika sulla luna senza trasformazione in ozaruu, ed il fatto che i proiettili sparati da bulma al giovane saiyan non lo danneggiano quasi per niente, mentre successivamente guerrieri più forti di lui verranno facilmente trapassati.sigpic
Comment
-
Non è quello. Goku dimostra fin da subito un'enorme resistenza quindi, anche se l'osservazione potrebbe essere corretta, non te la do buona.
Credo sia scaduto il tempo.
La risposta era: come fanno Goku e la banda del coniglio ad arrivare sulla Luna senza ossigeno nello Spazio? Non mi pare avessero le tute della NASA.Last edited by Dragon Slayer; 30 November 2008, 15:08.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAfferma che, data la morte di goku e l'inesperienza di yamcha, tenshinhan, in caso di suo fallimento, è l'unica speranza per l'umanità. Risulta errata poichè goku, all'insaputa del maestro, è ancora vivo.
A te.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPer fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPer fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.
Contano anche esseri come i saibamen?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment