Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il bastone non è abbastanza lungo per poter arrivare sulla luna.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      il bastone non è abbastanza lungo per poter arrivare sulla luna.
      che ci deve andare a fare sulla luna magari per arrivare al palazzo del supremo.
      Spoiler:

      Comment


      • Non ci siamo.
        Avete ancora poco tempo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Quella del trasporto di toninjika senza trasformazione è sicuramente corretta. Mi era venuto in mente, per completare la risposta, che il bastone è troppo corto per poter portare goku sulla luna. Non credo comunque che questa sia la risposta giusta.

          Quindi, dico che le due incongruenze sono il trasporto di toninjika sulla luna senza trasformazione in ozaruu, ed il fatto che i proiettili sparati da bulma al giovane saiyan non lo danneggiano quasi per niente, mentre successivamente guerrieri più forti di lui verranno facilmente trapassati.
          sigpic

          Comment


          • Non è quello. Goku dimostra fin da subito un'enorme resistenza quindi, anche se l'osservazione potrebbe essere corretta, non te la do buona.

            Credo sia scaduto il tempo.
            La risposta era: come fanno Goku e la banda del coniglio ad arrivare sulla Luna senza ossigeno nello Spazio? Non mi pare avessero le tute della NASA.
            Last edited by Dragon Slayer; 30 November 2008, 15:08.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Non mi viene in mente proprio nulla in questo momento...

              Quale errata affermazione fa Muten prima di affrontare Piccolo Daimao?
              Scusate il doppio post.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • muten dice: credo che sara' una dura sfida.
                Spoiler:

                Comment


                • Afferma che, data la morte di goku e l'inesperienza di yamcha, tenshinhan, in caso di suo fallimento, è l'unica speranza per l'umanità. Risulta errata poichè goku, all'insaputa del maestro, è ancora vivo.

                  Comment


                  • io la mia risposta l'ho sparata ma penso che majin broly abbia indovinato.
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Afferma che, data la morte di goku e l'inesperienza di yamcha, tenshinhan, in caso di suo fallimento, è l'unica speranza per l'umanità. Risulta errata poichè goku, all'insaputa del maestro, è ancora vivo.
                      Non era la risposta che avevo ideato ma va bene comunque.
                      A te.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Quale personaggio positivo fa più vittime "celebri" (ovvero con un'identità definita) nel corso del manga?

                        Quale risposta avresti voluto?

                        Comment


                        • Se lo consideri positivo penso Vegeta, nel caso sarà sbagliata rifletterò meglio domani.

                          Comunque Muten afferma che non morirà avendo bevuto l'acqua della vita eterna, peccato che ciò valesse solo per la vecchiaia.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Per fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Per fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.
                              Piccolo (inteso anke come Daimao, poiché in fondo è la sua reincarnazione) ne fa un pò...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Per fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.
                                Lo supponevo, dato che la risposta sarebbe stata troppo facile.

                                Contano anche esseri come i saibamen?
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X