Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    A me mi va' molto bene che non sia molto serio,perche' se no sarebbe finita come i 13 movie precedenti :arrivo del nemico,tutti abbuscano vegeta fa la figura di cacchina,goku si rialza e vince....no grazie!!! Preferisco la vena comica del tori!
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      A me mi va' molto bene che non sia molto serio,perche' se no sarebbe finita come i 13 movie precedenti :arrivo del nemico,tutti abbuscano vegeta fa la figura di cacchina,goku si rialza e vince....no grazie!!! Preferisco la vena comica del tori!
      Vedendola in questo modo forse hai ragione... In fondo gli OAV, se non si considerano i Movie, erano tutti uguali...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

      Comment


      • #78
        A me non dispiace che sia comico. Piuttosto mi dispiace che i protagonisti siano Goten e Trunks.

        Comment


        • #79
          no, a me invece stanno simpatici i ragazzini! trunks soprattutto!

          ma i gusti sono gusti...

          Spoiler:
          Edit: ehi, sono a 100 post!!!

          Comment


          • #80
            Anche a me stanno simpatici quei marmocchi,ma in un film commemorativo,dopo 10 anni senza Dragon Ball (o quasi xD) mi ritrovo che i protagonisti sono quei 2. La cosa che Tarble è il fratello di Vegeta,mi piace.
            Tatsunoko=Messia

            Comment


            • #81
              scusate,ma se table e' il fratello di vegeta e il film si ambienta dopo bu all'ora come mai e' ancora un marmocchio non penso sia tanto comico da fare certe cose...le voci sono certe?
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                scusate,ma se table e' il fratello di vegeta e il film si ambienta dopo bu all'ora come mai e' ancora un marmocchio non penso sia tanto comico da fare certe cose...le voci sono certe?

                E chi lo dice che è un bambino? Potrebbe essere che è di bassa statura,se ho detto una caxxata correggetemi
                Tatsunoko=Messia

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                  E chi lo dice che è un bambino? Potrebbe essere che è di bassa statura,se ho detto una caxxata correggetemi
                  Hai detto una caxxata

                  [Guarda il proprio avatar con Krillin]

                  No, aspetta... forse hai ragione...
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

                  Comment


                  • #84
                    La scelta di un corto ricco di humour ci sta tranquillamente, ora dipende da che tipo di humour è stato applicato. La saga di Bu era la più umoristica delle tre della serie Z, quindi andrebbe bene, diversamente non avrebbe senso: riprendere un'opera con una parodia non ha senso, e lo humour della prima serie non c'entra una fava con quello che è diventato DB negli anni.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #85
                      Aspetta, forse sono stato frainteso. Secondo me, un movie con humor stile saga di Bu va più che bene, ma una parodia con nemici ridicoli e senza uno scontro degno di questo nome, con protagonisti assoluti Goten e Trunks, no.
                      Last edited by Ssj 3; 22 September 2008, 22:51.
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Rieccomi ragazzi!

                        Ho trovato, sempre su daizex.com, un riassunto della trama, o presunta tale, e finora è stata presa per buona!

                        RIASSUMENDO:

                        1) sono passati 2 anni dalla sconfitta di Buu

                        2) Table è il fratello di Vegeta

                        3) Abo & Kado, i due alieni, hanno un livello pari\superiore a quello di Freezer

                        4) La fusione dei 2 si chiama Aka, e costringe Trunks & Goten ad usare la fusion





                        Ecco il riassuntone, l'ho fatto di getto, quindi abbiate pazienza:


                        Sono passati 2 anni dalla sconfitta di Majin Buu. Mister Satan è diventato 1 eroe per aver sconfitto Buu (...) e Videl, ricordando la verità, sembra imbarazzata per i comportamenti del padre. Un gigantesco Hotel è stato inaugurato per festeggiare la vittoria di Satan.
                        Mr.Satan invita tutti i guerrieri Z alla festa, e Videl va ad informare Goku, Gohan, Goten e ChiChi.
                        Inizialmente Goku non vuole andare, ma cambia idea quando Videl gli dice che potrà mangiare del cibo molto raro alla festa.
                        In seguito arrivano anche gli altri, ovvero il Genio, 18 con Crilin, Bulma, Trunks, Vegeta, Piccolo, etc...
                        Mentre i guerrieri Z sono a tavola, 2 piccole navicelle spaziali arrivano sulla Terra.
                        Dalle navicelle escono un Saiyan ed un piccolo alieno alto 60 cm.
                        Il Saiyan usa lo scouter per rilevare le aure + potenti ed arriva così al party di Satan.
                        Incontra subito Vegeta e lo chiama "fratellone\fratello maggiore". Tutto il gruppo dei guerrieri Z è sotto shock per la rivelazione.
                        Il nome del Saiyan è Table, e l'altro alieno è sua moglie, Grey.
                        Vegeta spiega che Table è stato inviato su un pianeta remoto perchè non aveva nessuna attitudine al combattimento.
                        Table chiede dunque a Vegeta di salvare il suo pianeta, che è stato invaso da 2 alieni chiamati Abo & Kado.
                        Tutti i guerrieri Z, con Goku in testa, sembrano elettrizzati all'idea di combattere contro nuovi potenti avversari.
                        Ma a questo punto Table usa lo scouter per misurare il livello degli Z fighters.
                        A quel punto Goku si trasforma in Super Saiyan e poi SSj2 mandando in frantumi il rilevatore.
                        Goku propone di fare 1 sorta di "tocco" per decidere chi sarà a combattere, e telestrasporta tutti sul monte Paozu.
                        Qui ognuno dovrà estrarre 1 radice, e chi troverà la +lunga sarà il prescelto.
                        Alla fine il "vincitore" è Trunks, per la gioia di Vegeta.
                        Nel frattempo altre 2 navicelle arrivano sulla Terra, e sono quelle degli alieni Abo e Kado.
                        Seguendo l'aura di Table (rimasto nel nuovo hotel di Satan) arrivano al party seminando il panico, ma a quel punto Goku e gli altri tornano indietro ristabilendo la calma.
                        Esce fuori che Abo & Kado fanno parte dell'oramai estinto esercito di Freezer, ed ora che Freezer non c'è più hanno preso il controllo dei pianeti 1 tempo dominati dal loro ex-capo.
                        Vegeta li conosce, ed afferma che erano i rivali della squadra Ginew.
                        Table interviene affermando che i 2 sono diventati molto più forti in questi anni, ed hanno talmente tanto potere che non verrebbero sconfitti neanche da Freezer in persona.
                        A quel punto Goku perde l'entusiasmo iniziale, visto che i nuovi nemici sono "solamente" al livello di Freezer, e decide di lasciar combattere Trunks.
                        Insistendo 1 pò, riesce a convincere Vegeta a far intervenire anche Goten nel duello.
                        Inizialmente i 2 piccoli Saiyan sembrano avere la meglio, ma a quel punto Abo & Kado si dividono in 3 copie ciascuno e cominciano a mettere sotto Goten & Trunks.
                        I 2 saiyan sono in completa balìa dei 6 avversari, ma i due alla fine riescono ad individuare i 2 combattenti "reali" e stendono gli alieni.
                        A quel punto, Abo & Kado si fondono diventano Aka.
                        La fusione dei 2 alieni è troppo forte per i piccoli Saiyan, che provano a loro volta ad usare la fusion! Il tentativo però va male, e diventano Fat Gotenks.
                        LA 2a volta invece la fusion va a buon fine, e Gotenks sbaraglia Aka trasformandosi anche in Super Saiyan nel momento decisivo.
                        Lo scontro sembra finito, ma Aka torna alla carica infuriato, lanciando una potentissima onda energetica, che colpisce Gotenks e danneggia l'hotel di Satan, e continua poi a sparare raggi energetici a raffica.
                        A quel punto, Piccolo, Crilin, Yamcha, Yajirobey e Muten salvano amici\persone dell'albergo usando Makankosappo, Kienzan, Sokidan, etc...
                        Nel frattempo, Goku e Vegeta decidono di intervenire per distruggere Aka.
                        Discutono su chi debba combattere, ma ad un certo punto Goku distrae Vegeta e va lui a distruggere Aka, colpendolo con la Kamehamha e finendolo con un pugno (non il Ryuken).
                        Scene finali, con Videl che dice a Mr.Satan che l'albergo verrà presto ricostruito, e poi gran finale con Goku che frega il sushi a Vegeta, Vegeta risponde prendendo il cibo dal piatto di Goku & i due saiyan si alzano, si trasformano in Super Saiyan e cominciano a combattere!

                        FINE


                        Che dire, sembra proprio bello!
                        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                        MAJIN VEGETA

                        Comment


                        • #87
                          interessante, ma table che fine fa?

                          Comment


                          • #88

                            Originalità saltami addosso, eh. Soprattutto per la parte di Fat Gotenks.

                            Comment


                            • #89
                              Se non fosse per Goku che elimina il nemico...
                              e per la fusione sbagliata (oddei! Poteva farlo nella versione anoressica eh!)
                              Non mi dispiace!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

                                Originalità saltami addosso, eh. Soprattutto per la parte di Fat Gotenks.
                                Va beh, sempre meglio della madre di Goku e del saiyan figlio di Inuyasha.
                                Ci può anche stare, anche se sarebbe stato più sensato fare l' anime (oav) su Nekomajin.

                                Mi chiedo se Toriyama le sceneggiature le scrive alla scrivania in maniera seria, o quando si trova in bagno tra un cruciverba e un rebus.
                                Cioè: ''solo a livello di Frezzer''... ma tutta questa bella gente compare solo dopo la sua morte?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X