Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku gaiden mercoledì 24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku gaiden mercoledì 24

    chi ha pensato che goku gaiden fosse il regalo promesso da mediaset hanno indovinato.

    verrà trasmesso mercoledì 24 interamente al posto di yugiho e i simpson.

  • #2
    Per la vigilia di Natale!!!
    Goku Gaiden è quello del GT vero?...


    Kabu
    sigpic

    Comment


    • #3
      Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Bene, mi mancava in italiano :P
        Al massimo data la sua noiosità mi farò una dormitina
        A parte gli scherzi bella notizia.

        Comment


        • #5
          ke orrore goku gaiden
          http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
          Vegeta........
          Se ti prendo...........
          Ti disintegro!!!!!!!

          http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

          Comment


          • #6
            Ma allora è vero che è più brutto del GT?
            Andiamo bene
            Cmq sono molto curioso e impaziente di vederlo
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Lo trasmetteranno intero al posto di Yugi e i Simpsons? ogni tanto la Mediaset fa bene anche le idee potenzialmente buone :lD
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                A questo punto sorge il dubbio che abbiano evitato di trasmettere il primo movie di Broly per poter arrivare alla vigilia di Natale con Goku Gaiden, che tristezza.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  uhm, non sarebbe da escludere, anche se, se non mi sbaglio, il movie 13 verrà diviso in 2 parti, martedì e giovedì, quindi ancora una volta non hanno fatto troppo caso all'ordine cronologico...
                  Il titolo del Goku Gaiden su Italia 1 sarà "L'ultima battaglia", sec me non ci azzecca niente
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    il movie 13 lo fanno lunedì e martedì

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Il titolo del Goku Gaiden su Italia 1 sarà "L'ultima battaglia", sec me non ci azzecca niente
                      Beh dai, ultima è giusto perché è comunque l'ultima parte di storia dell'ultima saga di DB.
                      Sulla battaglia effettivamente sono d'accordo, la vedono solo loro

                      Comment


                      • #12
                        Io ce l'ho Goku Gaiden, in spagnolo, é penoso, quando arriva il momento piú bello, finisce il film, e rimani cosi

                        Io ce l'ho in spagnolo, e me lo sono comprato in VHS nel Salo del Manga (Barcellona) assieme a DB Saikyo i no michi.

                        Ho pure DBZ Gaiden, troppo bello, migliore Z Gaiden che Goku Gaiden!!!

                        Il doppiaggio spagnolo porta le canzoni originali. In Italia lo intitolano L'ultima Battaglia, qua in spagna si intitola: 100 años después (100 anni dopo)

                        Goku Gaiden, non é ni un OAV ne un Film, sino un TV special (un episodio speciale)...

                        Io ho il fumetto di Goku Gaiden a colori in giapponese...

                        A Presto. e Buon Natale!!!

                        Qualcuno di voi sa che faranno dopo DB Saga?
                        Bellissimo sito di dragon ball.

                        Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

                        http://www.bd-z-gt.tk

                        Comment


                        • #13
                          Io vorrei che rifacessero Dragon Ball dall'inizio, dal primo, xchè non ho Sky e non posso vederlo VOGLIO DRAGON BALLLLLL!!!!!!! Sto in astinenza da troppo tempo, dato che il box 8 della serie in dvd ancora la Yamato non si decide a farlo uscire
                          Comunque, nemmeno a me Goku Gaiden piace molto (lo vedrò solo x curiosità): mi mette tristezza che non ci sioano più i nostri beniamini, ma solo una vecchia (che, tra l'altro, non mi è simpaticissima come personaggio ), cioè Pan, ed un insignificante moccioso.

                          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                          Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                          Comment


                          • #14
                            Domanda OT: ma il box 8 a che punto arriva della saga?...
                            (in sostanza a che punto siamo?? XDDD)


                            Kabu
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Beh dai, ultima è giusto perché è comunque l'ultima parte di storia dell'ultima saga di DB.
                              Sulla battaglia effettivamente sono d'accordo, la vedono solo loro
                              Be, solo al 50% e solo l'attributo...
                              e poi, appunto, cosa c'entra la battaglia? Al massimo l'ultima avventura...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X