Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A questo punto sorge il dubbio che abbiano evitato di trasmettere il primo movie di Broly per poter arrivare alla vigilia di Natale con Goku Gaiden, che tristezza.
uhm, non sarebbe da escludere, anche se, se non mi sbaglio, il movie 13 verrà diviso in 2 parti, martedì e giovedì, quindi ancora una volta non hanno fatto troppo caso all'ordine cronologico...
Il titolo del Goku Gaiden su Italia 1 sarà "L'ultima battaglia", sec me non ci azzecca niente
Il titolo del Goku Gaiden su Italia 1 sarà "L'ultima battaglia", sec me non ci azzecca niente
Beh dai, ultima è giusto perché è comunque l'ultima parte di storia dell'ultima saga di DB.
Sulla battaglia effettivamente sono d'accordo, la vedono solo loro
Io ce l'ho Goku Gaiden, in spagnolo, é penoso, quando arriva il momento piú bello, finisce il film, e rimani cosi
Io ce l'ho in spagnolo, e me lo sono comprato in VHS nel Salo del Manga (Barcellona) assieme a DB Saikyo i no michi.
Ho pure DBZ Gaiden, troppo bello, migliore Z Gaiden che Goku Gaiden!!!
Il doppiaggio spagnolo porta le canzoni originali. In Italia lo intitolano L'ultima Battaglia, qua in spagna si intitola: 100 años después (100 anni dopo)
Goku Gaiden, non é ni un OAV ne un Film, sino un TV special (un episodio speciale)...
Io ho il fumetto di Goku Gaiden a colori in giapponese...
Io vorrei che rifacessero Dragon Ball dall'inizio, dal primo, xchè non ho Sky e non posso vederlo VOGLIO DRAGON BALLLLLL!!!!!!! Sto in astinenza da troppo tempo, dato che il box 8 della serie in dvd ancora la Yamato non si decide a farlo uscire
Comunque, nemmeno a me Goku Gaiden piace molto (lo vedrò solo x curiosità): mi mette tristezza che non ci sioano più i nostri beniamini, ma solo una vecchia (che, tra l'altro, non mi è simpaticissima come personaggio ), cioè Pan, ed un insignificante moccioso.
Beh dai, ultima è giusto perché è comunque l'ultima parte di storia dell'ultima saga di DB.
Sulla battaglia effettivamente sono d'accordo, la vedono solo loro
Be, solo al 50% e solo l'attributo...
e poi, appunto, cosa c'entra la battaglia? Al massimo l'ultima avventura...
Comment