Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku gaiden mercoledì 24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LAcermo
    Il Goku Gaiden l'ho trovato bambinesco e banale, ancora più del GT.
    Il doppiaggio di Pan poi era orrendo... e poi anche un cieco capirebbe che lo Special è stato tagliato e pure male, in certi punti era fin troppo evidente...
    Qui ti sbagli..ti posso assicurare che non hanno effettuato nessun taglio, in quanto lo ho visto intero prima di vederlo in italiano.Certo viste le premesse...ma non hanno effettuato neanche un taglio
    Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

    Comment


    • #32
      uhm... durante la battaglia con l'ultimo mostro, a un certo punto lo si vede con l'orso grande che si era attaccato ad un braccio mentre un secondo prima era lì che sta per attaccare Goku jr. e l'orsetto...
      evidentemente si trattava di cattiva animazione...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        a me è piaciuto, mi ha ricordato un pò la prima serie, la mia preferita! sicuramente questo oav è molto meglio dell'intero DB GT

        Comment


        • #34
          ma dai!vuoi paragonare quel cretino(e vigliacco)di Goku jr. al Chibi Goku della prima serie?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Leon
            questo oav
            Non é un OAV e neanche un film, é solamente un TV special (un episodio speciale).

            Tutti i film che ha trasmesso la RAI e mediaset sono film, cioé in Giappone solo si vedono nei cinema.

            Dopo ci sono i TV specials, che in Giappone solo si trasmettono per TV, e ti spiegano un fatto che non vedi negli episodi. Di DB-Z-GT c'e ne sono solo tre di TV special: "Le origini del mito" (Padre Goku), quello del futuro di Trunks e Gohan e Goku Gaiden (DBGT l'ultima battaglia).

            Poi ci sono gli OAV. OAV significa Original Video Anime, cio significa che in Giappone solo ci commercializza in Videocassetta, ora ci sono pure ODVDA (per DVD), di Dragon ball solo esiste un oav: Dragon ball Z Gaiden (formato da 3 episodi) che parla dello Tsufur Raichi...

            Hai capito?
            Bellissimo sito di dragon ball.

            Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

            http://www.bd-z-gt.tk

            Comment


            • #36
              Cristiano sei stato un po severo
              Cmq se è vero quello ke hai detto, cioè ke in giappone vengono trasmessi gli OAV al cinema, PERKè QUI DA NOI NN SI USANO QUESTE COSE????????????????
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

              http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

              Comment


              • #37
                Bè non mi sembra tanto difficile da capire, soprattutto guardando alcuni movies della serie Z...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #38
                  E soprattutto contando che sen to chihiro vincitore dell'orso d'oro e dell'oscar come miglior film d'animazione in italia è stato proiettato in una ventina di sale circa (+ o - siamo lì) (tra l'altro per pochissimi giorni, in sale piccolissime e se c'erano 20 persone era un miracolo...)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    E soprattutto contando che sen to chihiro vincitore dell'orso d'oro e dell'oscar come miglior film d'animazione in italia è stato proiettato in una ventina di sale circa (+ o - siamo lì) (tra l'altro per pochissimi giorni, in sale piccolissime e se c'erano 20 persone era un miracolo...)
                    Già! Infatti nella mia città non l'hanno trasmesso x niente Mi viene un nervoso se solo penso che ogni anno dobbiamo sorbirci le peggiori schifezze americane, che magari danno in più sale, e poi un film come quello di Miyazaki viene mistrattato così
                    Scusate la parentesi OT ma era uno sfogo.
                    Comunque, tornando IT, secondo me, se proprio volevano fare un film su Dragon Ball GT, io ne avrei preferito uno con protagonisti i figli scapoli dei 2 saiyan (Goku e Vegeta), o, al , massimo ambientarlo ad un decennio o un ventennio dopo, così almeno potevo guardarmi ancora Vegeta e Trunks e, così, potevamo sapere cosa sarebbe accaduto in seguito ai nostri eroi e capire come mai, in quei 100 anni si erano perse di vista le famiglie; voi che ne dite?
                    Senza contare che io non avrei neppure dato quella conclusione a Dragon Ball GT, ma l'avrei semplicemente fatto finire con la partenza di Goku, lasciando all'immaginazione degli utenti il finale: diciamo una sorta di finale aperto.
                    [citazione]ma dai!vuoi paragonare quel cretino(e vigliacco)di Goku jr. al Chibi Goku della prima serie? [quote]
                    Sono d'accordo con te.

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #40
                      Ma del film di dbz con attori veri nn si sa niente?
                      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

                      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                        Cristiano sei stato un po severo
                        Cmq se è vero quello ke hai detto, cioè ke in giappone vengono trasmessi gli OAV al cinema, PERKè QUI DA NOI NN SI USANO QUESTE COSE????????????????
                        Di OAV di DB solo esiste uno: DBz gaiden che parla della razza tsufur, e solo in giappone si commercializza in Videocassetta e no nei cinema, tutti gli altri film di Db-z-gt sono film (si arrivano ai cinema giapponesi) e tv specials (che solo si possono vedere per TV e non escono ni al cinema ni in VHS al Giappone).

                        Ti spiego, si hai visto bene su italia1 DB saga hai potuto notare che certi film come quello del Cyborg 14 (che qua in Catalunya si intitola "La gran batalla dels 3 grans superguerrers") il film é in versione panoramica come in un cinema, perche viene dal Giappone (cinema), io ho tutti i film e tv special di DB-z-gt in schermata normale, tranne il film: "el camino para ser el más fuerte" (Saikyo i no michi)

                        In Italia o in Catalunya (Spagna) non arrivano al cinema i film di DB-z-gt perche sono di poca durazione tra i 35 minuti e i 45 minuti...., sarebbe tempo perso pagare in un cinema un film che dura pochi minuti.
                        Qua in Catalunya (Spagna) solo sono arrivati al cinema i film di anime come quelli di: Doraemon (Doraemon i les mil i una nits, Doraemon i el tresor dels pirates) o Shin Chan (Shin chan a la recerca de les boles perdudes), el Viatge de Chihiro o la Princesa Mononoke.... tutti questi hanno avuto grande successo che subito li hanno trasmesso per TV e venduti in DVD e videocassette.

                        Ora in Giappone stanno preparando il Remake di DB-z fino alla saga di Cell, allo stilo GT....
                        Sul film di DBZ di attori in carne e ossa, si sa solo che l'attore che farà di Nappa é un lottatore di Weastriling.

                        Per piu informazioni visitate il sito dove collabboro : www.bd-z-gt.tk, entrate e aspettate un poco che si carica il sito e potrete vedere una sorpresa in movimento che ho preparato assieme a amici
                        Bellissimo sito di dragon ball.

                        Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

                        http://www.bd-z-gt.tk

                        Comment


                        • #42
                          Uhm, le ultime informazioni risalgono a questo topik http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=7916
                          Effettivamente sarei curioso anch'io di saperne di più e di avere qualche aggiornamento dopo sei mesi (anche perchè il link del primo post nno va +)

                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          E soprattutto contando che sen to chihiro vincitore dell'orso d'oro e dell'oscar come miglior film d'animazione in italia è stato proiettato in una ventina di sale circa (+ o - siamo lì) (tra l'altro per pochissimi giorni, in sale piccolissime e se c'erano 20 persone era un miracolo...)
                          Altro discorso, Chibi. Quello de La città incantata è uno scandalo, me ne avevano parlato solo bene, avrei voluto vederlo... non ho trovato un cinema in provincia che lo proiettasse
                          Quasi tutti i film di DB invece sono poco attraenti, possono appassionare solo i fan... infine, cioè la cosa più importante, sono usciti in un periodo in cui DB bazzicava solo per le TV private e la serie Z non era ancora stata trasmessa.. fosse stato come per i Pokemon forse li avrebbero proiettati
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #43
                            Cristiano ha detto ke in giappone stanno ridisegnando dbz fino alla saga di Cell, ma quando arriverà da noi??
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

                            http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                            Comment


                            • #44
                              FILMS DI DRAGON BALL
                              1. La llegenda del drac Shenron
                              2. La bella dorment al castell del mal
                              3. Aventura mística (Torneo di Miifan)
                              4. El camí per ser el més fort (il cammino dell'eroe)

                              FILMS DI DRAGON BALL Z
                              1. Garlick junior immortal
                              2. El més fort del món (Dr. Willow)
                              3. La superbatalla al món (Turles)
                              4. El super guerrer Son Goku (Slug)
                              5. Els rivals més forts ( Cooler)
                              6. Lluita entre guerrers de força il.limitada (Metal Cooler )
                              7. Superbatalla dels tres grans superguerrers (Cyborg 14)
                              8. La batalla ardent (Broly)
                              9. Els guerrers de les galàxies (Boojak)
                              10. Fusió Goku i Vegeta (Janemba)
                              11. Puny del drac ( Hildegard-Tapion)
                              12. El retorn de Broly (Broly 2)
                              13. El bio-combat (Broly 3)

                              TV SPECIALS DI DRAGON BALL-Z-GT
                              1. El pare d'en Son Goku (Bardock)
                              2. En Son Gohan i en Trunks, un futur diferent. (Cyborgs 17-18 futuro)
                              3. 100 anys després (Goku Jr)

                              OAV (Original Anime video)
                              1. Dragon ball Z Gaiden missió exterminar a tots els saiyans (tsufur Dr. Raichi).

                              Qui sopra potete trovare tutti i film, ova e tvs special trasmessi in Catalunya (Spagna).

                              Qua in Catalunya lasciano le sigle (opening e ending) uguali al giapponese, stesse immaggini che le sigle di Giappone, solo li tradoscono, ma seguendo le originali. Il doppiaggio catalano di DB-z-gt é fantastico, i nomi dei personaggi sono originali: Son Goku, Son Gohan, Son Goten, Bu, Majinbu, Ub, Chaos, Ten xin Han, Iamxa, Xixi, Krilin, A17-18-19...., Dr. Gero, Freezer, Cel.lula (Cell), Follet tortuga (Genio...), Baby, Oolong, Lunch...., non fanno tagli neanche censure, hanno trasmesso l'episodio ultimo di GT al completo con i migliori momenti delle 3 parti (DB-z-gt)....

                              Se potete vedere qualche episodio in catalano, vedetelo, é bellissimo, per internet li potete trovare
                              Bellissimo sito di dragon ball.

                              Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

                              http://www.bd-z-gt.tk

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                                Cristiano ha detto ke in giappone stanno ridisegnando dbz fino alla saga di Cell, ma quando arriverà da noi??
                                Stanno ridisegnando in Giappone Dragon ball (dal primo episodio) fino a DBZ Saga Cell incluso.

                                Nel 2004-05 dovrebbe uscire in Giappone il remake, in Italia o Catalunya non si sa, ma quello che sono sicuro che si arriverà.

                                Si é arrivato in Italia e Spagna il remake di Dr. slump (quello di arale disegnata in nuovo stilo) arriverà DB-Z
                                Bellissimo sito di dragon ball.

                                Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

                                http://www.bd-z-gt.tk

                                Comment

                                Working...
                                X