Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku gaiden mercoledì 24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il movie di tapion è stato diviso in 2 parti, la prima l'hanno fatta oggi, domani faranno la seconda, l'unico movie che manca all'appello è il sette se nn sbaglio, quello di Broly, i primi due movie della prima serie li fecero tempo fa una sera sulla mediaset, speriamo che il goku gaiden sia bello, nn vedo l'ora di vederlo ^^

    Comment


    • #17
      E comunque Leon non ti aspettare niente di particolare, il goku gaiden è persino più brutto del gt
      -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
      [Auron]

      Comment


      • #18
        Beh, essendo una continua del GT (che io non amo particolarmente, anzi!!) le premesse non sono delle migliori tuttavia per la prima volta va apprezzato il gesto della mediaset che lo ha importato e ci dà la possibilità di seguirlo in ITALIANO!Mi auguro che non ci siano troppi tagli, ma ne dubito.Cmq aspetterei prima di giudicare...sarà pure un immondizia come il GT ma ogni cosa va vista prima di essere giudicata no?
        Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

        Comment


        • #19
          Infatti, io e molti altri ce lo siamo visto in jap sottotitolato.
          Ti assicuro che è una vera schifezza, comunque domani potrai giudicare meglio
          Me lo riguardo pure io, magari alla tv è meno orrido.

          Comment


          • #20
            io solo leggendo al storia ho capito che è una schifezza,figurati guardandolo

            Comment


            • #21
              io lessi la storia sul fumetto (un mio amico aveva un fumetto a colori in italiano del goku gaiden) la storia non era male, anzi, ma come al solito sono i combattimenti ad essere schifosi, dove sono finiti i combattimenti di una volta? dove si vedeva il sangue e i pugni affondati??? il GT è tutto "KAME HAME HA FORZA 10" ogni 10 (appunto) secondi!!!!

              Comment


              • #22
                Ho visto goku gaiden....
                Nn so ke mi è sembrato
                L'unica parte bella è stata quando goku supplicava la dottoressa
                http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                Vegeta........
                Se ti prendo...........
                Ti disintegro!!!!!!!

                http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                Comment


                • #23
                  Mwa, dai, me lo ricordavo anche peggio.
                  La parte centrale è di una noiosità vergognosa ma almeno la prima parte ha delle gag abbastanza divertenti (gli allenamenti di goku jr).
                  Degna conclusione del GT comunque

                  Comment


                  • #24
                    X me l'unica parte bella è stata quella dove goku jr. si incazza e diventa Super Saiyan-jin
                    http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
                    By Sonny & Super Vegetto :ok:

                    Comment


                    • #25
                      L'ho trovato di una bruttezza assurda,d'altronde è un episodio del gt.

                      Poi col doppiaggio italiano peggio ancora,la scianca come doppiava goku jr. non si capiva quando piangeva o rideva

                      Comment


                      • #26
                        A me non è sembrato questo orrore, dai

                        Concordo con Chibi, la prima parte era abbastanza carina, la seconda non altrettanto (i mostri poi facevano pena).

                        Sbaglio ho hanno tagliato la fine facendo terminare l'episodio a quando Goku jr se ne va dalla casa del trisavolo?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Domanda OT: ma il box 8 a che punto arriva della saga?...
                          (in sostanza a che punto siamo?? XDDD)


                          Kabu
                          Nel box 7 si arriva alla puntata "La fuga di Vegeta", quindi , nel box 8, dovrebbe esserci la battaglia in cui il principe uccide Zarbon.
                          Spero che esca al più presto
                          Comunque, io continuo a dire che a me Goku Gaiden mette tristezza e, francamente, l'ho registrato x vederlo, ma penso che, dopo averlo visto, lo cancellerò

                          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                          Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                          Comment


                          • #28
                            Il Goku Gaiden l'ho trovato bambinesco e banale, ancora più del GT.
                            Il doppiaggio di Pan poi era orrendo... e poi anche un cieco capirebbe che lo Special è stato tagliato e pure male, in certi punti era fin troppo evidente...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #29
                              Nel box 7 si arriva alla puntata "La fuga di Vegeta", quindi , nel box 8, dovrebbe esserci la battaglia in cui il principe uccide Zarbon.
                              Spero che esca al più presto
                              Comunque, io continuo a dire che a me Goku Gaiden mette tristezza
                              Eccicredo che ti mette tristezza!!!!
                              Una delle prime cose che si vedono sono le TOMBE dei nostri eroi!!!!
                              Io quando ho visto Pan e l' ennesima copia di Goku che pregavano davanti a una lapide gigantesca ho spento subito e sono andata a fare l' albero!!!

                              Grazie dell' informazione Bra!
                              (ma cosa sto a chidere poi... la serie Z io la vorrei tutta... )


                              Kabu
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Buon Natale a tutti!!!

                                Io già avevo visto Goku Gaiden in VHS in spagnolo e catalano assime a DB Saikyo e no michi (me li sono comprati tutti e due nel Salo de Manga di Barcellona del 2002) ed ho pure il fumetto in giapponese di questo TV special.

                                Va bé é una sciocchezza di special però é sempre di DB.

                                In verità questo special si intitola: DRAGON BALL GT: La quarta sfera é la prova del coraggio (in spagnolo: 100 años después; in catalano: 100 anys després..., in italiano: l'ultima battaglia)

                                Italia1 non ha fatto nessun taglio ne censura. MENO MALE.
                                Il doppiaggio perfetto, e come quello spagnolo e catalano che ho io (i nomi sono uguali tradotti).

                                Quello che non capisco é perché Goku Jr, Goku bambino di DB-GT hanno la voce di Arale in italiano
                                In catalano li doppia pure una ragazza, pero il doppiaggio catalano in tutto Dragon ball-Z-Gt (Bola de drac-z-gt) é bellissimo, lasciano i griti in versione originale!!!
                                Ah. non ho potuto vedere in italia1 i 10 minuti iniziali del special, perche quelli di italia1 si sono dimenticati di levare la criptazione dopo il Studio sport, ma vabbe non mi sono perso niente: Goku 4º livello lanciando un KAMEHAME contro BABY, le tombe dei saiyans (Gohan, Goku...) l'allenamento di Goku Jr., quando Goku sta in classe, quando Pak gli toglie la penna della Capsule Corporetion, quando Goku JR gli spiega tutto cio a Pan e lei ha l'attacco, quando sta Pan all'ospedale e gli dice che Goku Jr. porta il sangue di Goku, e che per cio lo ha chiamato Goku Jr,.... solo ho potuto vedere quando Goku Jr scappa dell'ospedale fino alla fine
                                Quello che non so é perche in Italia non é uscito ancora il TV special in VHS o DVD della Dynamic, qua in Spagna é uscito in VHS e DVD in spagnolo (doppiaggio orrendo) e catalano (mitico il doppiaggio) e pure l'hanno trasmesso per TV.

                                Qua in Catalunya (Spagna) lasciano gli opening e ending uguali al originale giapponese sia di DB-Z-GT, solo li tradoscono pero le immaggini sono le stesse, non so perche italia1 habbia trasmesso lo special con la sigla italiana e no con el DAN DAN KOKORO HIKARETEku (sigla iniziale) e DON'T YOU SEE (sigla finale) come qua in Spagna!

                                Ora italia1 dovrebbe trasmettere l'ova DBZ Gaiden questo si che é bello!!!!

                                BUON NATALE A TUTTI
                                Bellissimo sito di dragon ball.

                                Visita se vuoi anche il sito dove collabboro io:

                                http://www.bd-z-gt.tk

                                Comment

                                Working...
                                X