Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Videl: Il thread definitivo su Videl...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La potenza di Videl: Il thread definitivo su Videl...

    Ho notato come in passato nonostante siano stati fatti diversi thread su Videl non sia mai stato fatto un sondaggio, secondo voi quanto è potente la figlia di Mr Satan?
    Ho elencato vari personaggi in ordine di forza crescente, scegliete quello che più si adatta secondo voi
    20
    Pamput (22° Tenkaichi) intorno a 55
    0%
    6
    Nam o Yamcha 21° Tenkaichi tra 70 e 75
    0%
    3
    Crilin 21° Tenkaichi 90-95
    0%
    6
    Jiaozi 22° Tenkaichi 110-115
    0%
    1
    Goku 21° Tenkaichi o Muten 135-140
    0%
    0
    Taipai umano o Jirobay 145-150
    0%
    0
    Goku o Tensinhan 22° Tenkaichi 177-180
    0%
    0
    Taipai cyborg o Crilin 23° Tenkaichi 190-195
    0%
    0
    Come Tensinhan 23° Tenkaichi 235
    0%
    0
    Più di Tensinhan 23° Tenkaichi più di 235
    0%
    4

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Non le darei mai più di 55.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Non saprei...sono generoso 90-95

      Comment


      • #4
        Contando che non ha abilità speciali, ovvero non è capace di usare la sua forza spirituale per attaccare gli avversari, ciò lo rende automaticamente inferiore di Muten alla sua prima comparsa.
        Sa volare, certo, però ciò non la rende molto più forte di un personaggio senza tale abilità. Tra l'altro, non mi ricordo nemmeno una scena in cui palesa la stessa forza di Pamput (ovvero distruggere un muro con una facilità piuttosto elevata).

        Comment


        • #5
          gli ho dato 110
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            90-95 anchio :sisi
            Tatsunoko=Messia

            Comment


            • #7
              La paragono a Pamput e sono buono.Suo padre a mio parere arriva a Nam.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Eh?
                Satan superiore a Videl? Credo proprio sia un po' una sparata: non solo Gohan la considera più forte del padre, essendo Videl più allenata di Satan, ma quest'ultimo mostra sempre una forza nella media umana, mentre Videl dimostra un potere superiore. Per fare un esempio: media combattenti umani 30-35, Satan 40, Videl 45-50.

                Comment


                • #9
                  Mr Satan rompe 14 tegole con un colpo,quasi paragonabile a rompere un muro in quanto robustezza.Contro l'uomo con la pistola spicca un balzo incredibile elo disarma facilmente,e se conti i filler riesce a trainare diversi camion legati ad una corda.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    I filler ovviamente non si contano. Le tegole le rompe sforzandosi terribilmente, mentre Pamput lo fa automaticamente e tranquillamente. L'uomo con la pistola semplicemente non è un combattente, dunque non ha riflessi per sconfiggere un uomo più forte della media. Poi dimentichiamo che Mr. Satan ha vissuto per 7 anni (probabilmente anche di pi&#249 nell'ozio, autoconvincendosi di aver sconfitto Cell mentre Videl s'è allenata in tutto quel lasso di tempo, tra l'altro prendendo anche lezioni da Gohan.

                    Comment


                    • #11
                      Io direi intorno ai 70-75...
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • #12
                        Essendo più forte di suo padre ma più debole di uno Majin Spopovich gli d'ho piu o meno 75/90 ma 90 è anke troppo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Contando che non ha abilità speciali, ovvero non è capace di usare la sua forza spirituale per attaccare gli avversari, ciò lo rende automaticamente inferiore di Muten alla sua prima comparsa.
                          Insomma, non è automaticamente vero, nemmeno Jirobay allenato da Dio lo sà fare ma è sicuramente molto più forte di Muten, capisco ciò che vuoi dire, ma non è un'equazione

                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro, non mi ricordo nemmeno una scena in cui palesa la stessa forza di Pamput (ovvero distruggere un muro con una facilità piuttosto elevata).
                          Vero ma sono l'unico a pensare che se avesse dato a Pamput e a Yamcha 21 TB il calcione che dà a Spopovitch si sarebbero fatti entrambi molto male?

                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          La paragono a Pamput e sono buono.Suo padre a mio parere arriva a Nam.
                          Impossibile, Gohan e Vegeta dicono chiaramente che è molto più forte di suo padre, ed è per questo che io gli do un livello attorno a 70, secondo me Satan arriva a stento a 40 perciò Videl è forte il doppio di suo padre

                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Mr Satan rompe 14 tegole con un colpo,quasi paragonabile a rompere un muro in quanto robustezza.Contro l'uomo con la pistola spicca un balzo incredibile e lo disarma facilmente,e se conti i filler riesce a trainare diversi camion legati ad una corda.
                          E allora? Goku fà le stesse cose all'inizio della prima serie quando aveva un livello di 20, Juma dimostrava una forza straordinaria anche se probabilmente non arriva nemmeno ai 20 di Goku bambino, non occorre chissà che livello, direi che con 40 Mr Satan può tranquillamente fare ciò che dici
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
                            Ho notato come in passato nonostante siano stati fatti diversi thread su Videl non sia mai stato fatto un sondaggio, secondo voi quanto è potente la figlia di Mr Satan?
                            Ho elencato vari personaggi in ordine di forza crescente, scegliete quello che più si adatta secondo voi
                            C'è più debole di Pamput???
                            Cmq ora a parte gli scherzi, ho messo Videl pari a Pamput, e sono generoso, visto che quest'ultimo riesce a distruggere senza problemi un muro con una semplice gomitata ed è considerato uno dei più esperti del 22° Tenkaichi a detta di Muten!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              C'è più debole di Pamput???
                              Cmq ora a parte gli scherzi, ho messo Videl pari a Pamput, e sono generoso, visto che quest'ultimo riesce a distruggere senza problemi un muro con una semplice gomitata ed è considerato uno dei più esperti del 22° Tenkaichi a detta di Muten!
                              Non l'ho messo perchè ritengo molto difficile che lo sia.
                              Gohan dice che "Videl è molto più forte di suo padre" perciò dev'esserci un bel divario tra di loro, divario che non può esserci se Videl non arriva nemmeno a 50, o volete farmi credere che secondo voi Mr Satan non arriva nemmeno al livello di combattimento di Uomo Lupo?
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment

                              Working...
                              X