Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Ad ogni modo non è che mi interessava più di tanto pensare alle incongruenze (che ho messo per ultime nel post), lo so benissimo che i movies non sono canonici e che vanno presi per quello che sono (così come del resto molte delle peggiori aggiunte dell'anime, uno dei tantissimi motivi per cui neanche cago più la sezione errori ).
Sta di fatto che sbagliare il riferimento (a Majin Bu) ad inizio movie era una cosa che non si era mai vista, neanche nei peggiori movie. O non ti piazzavano proprio riferimenti alla storia originale oppure erano estremamente vaghi nel farlo. Altro sintomo indicativo dello scarso impegno (o della ancora più scarsa fantasia) profuso in questo movie.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Il 6 è un mediocre sequel di un mediocre movie, e non vedo quali picchi di comicità siano stati toccati in DB, per parlare di comicità di basso livello per un solo movie. Il 12 ha:
- gag demenziali mai viste (vedi quella della barriera), qua si va di Muten pervertito come più di 20 anni fa
- qualità nei combattimenti, che io qui non ho visto
- un nemico non banale, cosa che Abo e Kado sono, essendo l'ennesimo nemico più forte di Freezer che arriva dal nulla
- Gogeta, qui invece non combattono manco Goku e Vegeta (Goku combatte quanto Yamcha...)
- humour appropriato ai personaggi, qua invece ci troviamo Vegeta litigare con Goku su chi mangerà più maiali (...)
- una grafica di un altro pianeta
Se il 12 è superficiale, mi chiedo come definire questa sagra del già visto e del fuoriluogo appena rilasciata.
Comment