Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Gotenks (ssj Fp, pre allen. stanza S/T) si dirige baldanzoso da Fat Bu. Ma chi avrebbe vinto? Nessuno può affermarlo con certezza. A mio avviso, il mostro rosa se ne sarebbe sabrazzato facilmente.
Direi che almeno quanto Majin Vegeta faceva... Almeno eh!!!
Ma forse, eh. Poi il discorso di resistere/sopravvivere o meno è molto limitativo; fuorviante, per l'esattezza. Vegeta (ssj 2, vs Kid Bu) sopravvive contro un character IMMENSAMENTE superiore all'avversario che ne aveva causato il decesso (quando disponeva di un potere quantomeno eguale).
Appunto, se. Ma se invece Gotenks (ssj Fp, pre allen. stanza S/T) fosse inferiore a Majin Vegeta/Vegeta (ssj 2, vs Kid Bu)?
Io ho sempre pensato che Gotenks SSj1 fosse più forte di Goku SSj3 al 50%, in base a quanto si dice e si vede... Ma ammetto che oltre a non avere le prove di un simile azzardo, è anche appunto un tantino eccessivo forse... Molto più credibile il: Gotenks SSj1 = Goku SSj2 e Gotenks SSj2 = Goku SSj3...
A mio avviso, Super Bu è superiore a Gotenks (ssj 3). E fin qua il discorso sembrerebbe quadrare perfettamente, finchè le parole di Kibitoshin rimescolano nuovamente il tutto.
Comment