Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono sempre stato indeciso se doverlo aggiungere. Ora che mi è stato chiesto gli farò trovare spazio prima di passare alla D, magari dopo aver finito con i cyborg. Se ci sono altri personaggi saltati che ritenete opportuni aggiungere fatemi sapere.
    Be personalmente lo ritengo abbastanza rilevante (e credo lo siano almeno tutti gli ufficiali d'elitè del Fiocco Rosso), ben più di Black è sicuro...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• C13:
      Trama pessima come il carattere,buon design e potenza.Fondersi con i pezzi dei compagni è stata una buona idea,ma non basta.Gli dò 6.
      C19:
      Solo una marionetta di Gelo,lo fà diventare cyborg e per il resto è davvero scarso.E' pure meschino e pavido.Gli dò 3.
      sigpic

Comment

• Super C-13. Dagli 11 votanti si ottiene la media del 6. Il cyborg creato dal computer di Gero raggiunge l'esatta sufficienza grazie ad una maggioranza di voti positivi.
        C-19. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,2. Invece quest'altro cyborg viene accolto con una maggioranza negativa da fargli appena superare il 5.

E' il turno di C-16

Comment

• che bello adesso tocca a C-16... lo adoro è il secondo cyborg mio preferito!
          Innanzitutto non era in programmazione e quindi lo rende così misterioso... poi è davvero fortissimo ma soprattutto bravissimo! E poi non so perchè ma mi ispira tantissima simpatia!!! mi piace tanto!
          VOTO C-16 = 8.6

Comment

• Un guerriero valoroso e coraggioso, che riesce nella non semplice impresa di far rendere conto Gohan di come si stesse comportando da lattante contro Cell. Poi ama gli animali e questo è un punto a suo favore.

Ha la mia stima.

Voto 8

Comment

• Quello che penso di c16 l'hanno già detto,ma gli dò 7,3.
              sigpic

Comment

• C16:bel personaggio!E'gentile,fa una brutta fine.Però in suo sfavore grava la quasi nullità di combattimento la minacciosità del volto. Gli do un bel 8
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Design ed esteriorità: particolare e ben studiato, il Tory ha voluto omaggiare Terminator, e ha avuto successo. La divisa e la cresta mi convincono decisamente!

E' affascinato da tutto ciò che è antitetico a lui, essere artificiale: la vita, la natura. A modo suo è un sentimentale...

In combattimento l'unica cosa negativa è la sua convinzione/programmazione di uccidere Goku, convinzione dalla quale non riesce a rimuoversi.
                  Per il resto, sa discernere benissimo da che parte stanno le forze del male: non con Goku, nè con i super guerrieri o con 17 e 18, ma con Cell. Ha una tecnica originale, l'Hell's Flash, che gli si addice decisamente, in quanto decisamente da robot.

Giudizio finale: è il più "genuinamente cyborg" di quelli che compaiono, quello più vicino all'idea standard dell'uomo artificiale. Sicuramente un "cattivo" da stimare. Peccato però che lo abbiamo conosciuto relativamente poco.

9-.

Comment

• Decisamente un bel pg.! Dal carattere affascinate e molto misterioso!
                    Si mostra molto sensibile, eppure il più forte tra le creature di Gero (escludendo Cell) nonché colui che quest'ultimo teme di più!
                    Interessante che sia l'unico Androide, eppure il più umano!
                    Commovente il suo sacrificio!
                    Un 8+ (8,3) assicurato!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Super C-13. Dagli 11 votanti si ottiene la media del 6. Il cyborg creato dal computer di Gero raggiunge l'esatta sufficienza grazie ad una maggioranza di voti positivi.
                      C-19. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,2. Invece quest'altro cyborg viene accolto con una maggioranza negativa da fargli appena superare il 5.

E' il turno di C-16
                      dunque....C-16....personaggio rilevante, ma personalemente non mi piace molto ^^"" però non posso negargli un bel 6 e mezzo,visto che sono di buon umore ^_^
                      sigpic

Comment

• Design semplice ma davvero accattivante, sia per l'armatura che per il volto e la stazza.

Un carattere particolare, senza troppi complessi o particolarità che fanno gridare al miracolo, ma interessante e misterioso.

Si rivela molto forte ed è ai fini della storia comunque rilevante.

Voto 8.

Comment

• Questo personaggio è stato un enigma probabilmente per lo stesso autore. Nulla mi toglierà dalla mente che, in un meandro del cervello di toriyama, questo androide dovesse essere molto più di quanto poi alla fine non sia stato.
                          Gli conferisce un'aura di mistero davvero efficace, unica tra i personaggi di dragon ball. In un manga dove tutto viene svelato al principio, 16 viene solamente presentato come un silenzioso essere che però, a detta del suo creatore, è incontrollabile, difettoso e ad alto rischio di distruzione del mondo. Queste informazioni, condite con il singolare atteggiamento del personaggio, fanno si che il lettore non possa fare a meno di crearsi delle grandi aspettative sul personaggio.
                          Davvero un peccato che tali aspettative verranno poi deluse, e mai spiegate.
                          Voto 9,5 per quel malvagio così misterioso che esiste fino allo scontro con cell.
                          Voto 7 per quell'androide mite e un po' inutile che si profila successivamente. Onestamente un po' banale il suo discorso a gohan, gratuitamente commovente, capace di smuovere il ragazzo più del rischio di morte del proprio amatissimo padre.

Totale: 8,25

Comment

• Per il problema al database di gamesurf sono stati cancellati gli ultimi 4 messaggi, questo problema non rallenterà il gioco perchè fortunatamente mi ero scritto i voti di C-16. Nei 4 messaggi mancanti c'erano 3 voti di C-16 e la mia media, i voti erano questi: 8,5 - 8,5 - 9-. Quindi mi basta solo riscrivere il mio messaggio e proseguire normalmente.

C-16. Dai 12 votanti si ottiene una media di 8,2. Ottimi voti per il buon cyborg, ottiene l'esatta media del suo fratello nemico Cell scavalcando Bardack, il suo nome si tinge momentaneamente d'azzurro per aver raggiunto un ottimo quarto posto.

Altri cyborg...

C-17

Super C-17

Comment

• Mi scoccio di riscrivere.

C-17: voto 5.
                              L'altro: voto 3.

Comment

• Va beh insomma avevo già commentato, riassumo!

C-17: Figo. 8.5

Il fratello alto: non lo conosco.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X