Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il topic non potrà essere messo in TOP perchè ci vanno messi solo topic con comunciazioni di servizio dello staff.
Peccato, grazie ancora a tutti
Ottimo Topic, davvero! peccato non essere tornato prima...
Ha vinto Freezer, mi va bene, qlche hanno fa abrebbe vinto Vegeta, senza ombra di dubbio.
Sono contento che Nappa sia davanti a quel gonzo rosa di Dodoria, mi rompe un pò che davanti, seppur di poco, ci sia Guldo...ptciù, ptciù puah, puah.
Il topic non potrà essere messo in TOP perchè ci vanno messi solo topic con comunciazioni di servizio dello staff.
Però è strano, perchè il topic sulla distinzione dei robot è stato messo in TOP, infatti la trovo una scelta giusta perchè è un topic utile ed è bene metterlo in evidenza, quindi se si può vorrei riproporre di mettere anche questo topic in TOP perchè lo ritengo altrettanto utile ed interessante.
Intanto vorrei avvisare tutti i fan di dragon ball che nella sezione ''anime e manga'' è stato aperto un topic dove si votano i migliori personaggi di tutti gli anime/manga e ovviamente non potevano mancare molti dei personaggi di dragon ball. Tutti possono votare, questo è il link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89535
Questo topic deve essere santo subito!Anzi...in top all'istante!
Quoto pienamente.....ssebi ha avuto un'idea geniale anche sed nn ci ho partecipato xò ho seguito come andava avanti e quindi faccio tutti i miei complimenti x ssebi
Comment