complimenti sssebi!! uno dei Topic più belli mai pubblicati!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiocomplimenti sssebi!! uno dei Topic più belli mai pubblicati!
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAllora,si mette in TOP o no?
Comment
-
Ottimo Topic, davvero! peccato non essere tornato prima...
Ha vinto Freezer, mi va bene, qlche hanno fa abrebbe vinto Vegeta, senza ombra di dubbio.
Sono contento che Nappa sia davanti a quel gonzo rosa di Dodoria, mi rompe un pò che davanti, seppur di poco, ci sia Guldo...ptciù, ptciù puah, puah.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIl topic non potrà essere messo in TOP perchè ci vanno messi solo topic con comunciazioni di servizio dello staff.
Intanto vorrei avvisare tutti i fan di dragon ball che nella sezione ''anime e manga'' è stato aperto un topic dove si votano i migliori personaggi di tutti gli anime/manga e ovviamente non potevano mancare molti dei personaggi di dragon ball. Tutti possono votare, questo è il link:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89535
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioQuesto topic deve essere santo subito!Anzi...in top all'istante!
Comment
Comment