Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • complimenti sssebi!! uno dei Topic più belli mai pubblicati!
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

    Comment


    • Allora,si mette in TOP o no?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
        complimenti sssebi!! uno dei Topic più belli mai pubblicati!
        Grazie
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Allora,si mette in TOP o no?
        Bisogna aspettare il ritorno di qualche mod...

        Comment


        • manda un pm a qualche admin o mod

          Comment


          • anche se in ritardo mi congratulo per il magnifico thread che mi appassionato e divertito per mesi

            Comment


            • complimenti!!!!!
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • Il topic non potrà essere messo in TOP perchè ci vanno messi solo topic con comunciazioni di servizio dello staff.
                Peccato, grazie ancora a tutti

                Comment


                • Ottimo Topic, davvero! peccato non essere tornato prima...
                  Ha vinto Freezer, mi va bene, qlche hanno fa abrebbe vinto Vegeta, senza ombra di dubbio.
                  Sono contento che Nappa sia davanti a quel gonzo rosa di Dodoria, mi rompe un pò che davanti, seppur di poco, ci sia Guldo...ptciù, ptciù puah, puah.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Il topic non potrà essere messo in TOP perchè ci vanno messi solo topic con comunciazioni di servizio dello staff.
                    Però è strano, perchè il topic sulla distinzione dei robot è stato messo in TOP, infatti la trovo una scelta giusta perchè è un topic utile ed è bene metterlo in evidenza, quindi se si può vorrei riproporre di mettere anche questo topic in TOP perchè lo ritengo altrettanto utile ed interessante.

                    Intanto vorrei avvisare tutti i fan di dragon ball che nella sezione ''anime e manga'' è stato aperto un topic dove si votano i migliori personaggi di tutti gli anime/manga e ovviamente non potevano mancare molti dei personaggi di dragon ball. Tutti possono votare, questo è il link:
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89535

                    Comment


                    • Concordo per il TOP anch'io! :P
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

                      Comment


                      • Questo topic deve essere santo subito!Anzi...in top all'istante!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Questo topic deve essere santo subito!Anzi...in top all'istante!
                          Quoto pienamente.....ssebi ha avuto un'idea geniale anche sed nn ci ho partecipato xò ho seguito come andava avanti e quindi faccio tutti i miei complimenti x ssebi

                          Comment

                          Working...
                          X