Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Questa, forse, è una delle notizie + importanti sul mondo di Dragon Ball negli ultimi 10 anni!

La rivista specializzata "Jump" ha confermato che, per celebrare l'anniversario dei 20 anni di Dragon Ball Z, la serie animata Z avrà un restyling completo! Si parla di 1 centinaio di episodi fatti con le tecniche + innovative! Oddio sto sbavando!

Si parte il 9 APRILE 2009 in Giappone! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ecco la notizia!

http://www.daizex.com/index.shtml
    Last edited by Kabu; 25 March 2009, 01:08.
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

Bene,molto meglio della nuova serie.Questa notizia conferma che l'altra è un fake.Lo vedrò con piacere.
    sigpic

Comment

Preferivo la nuova serie... non ha molto senso rivedere un qualcosa di già visto solo disegnato diversamente...

Per carità, lo vedrò, ma con poco entusiasmo.

Comment

EVVAI!!
        Non solo la nuova serie, ma adesso anche un restyling dello Z! Fichissimo!!
        Ci sono molti punti secondo me che andrebbero disegnati molto meglio, tipo Piccolo contro Freezer.
        Davvero ragazzi sto sbavando sulla tastiera!!

Comment

Oh Miooooooooo Diooooooooooo!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
          sigpic

Comment

Dragon Ball tornerà a vivere ancora una volta, quasi non ci credo...
            E finalmente il FORUM Principale strariperà di discussioni.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              E finalmente il FORUM Principale strariperà di discussioni.
              Sulla lucentezza dei muscoli di Vegeta

Comunque un sonoro "sticazzi" alla voglia che hanno questi di riportare in auge una serie che ormai ha più di 10 anni.

Una cosa carina, ma secondo me inutile.
              Last edited by Alessandro330; 07 February 2009, 12:26.

Elusys

Comment

Lo avevano già fatto per Arale, DB aspettava solo l'anno giusto.

Sinceramente mi interessa relativamente, l'anime andava già bene così com'era, coerente con lo stile del fumetto di ogni periodo.

Spero che non trasformino la prima parte del manga in una specie di bruttacopia dello Z...
                Ma tanto ormai DB ne ha passate talmente tante che una in più una in meno cosa vuoi che cambi... basta che non rifacciano il fumetto!
                sigpic

Comment

Fanno il restyling solo della serie Z.

Comment

Ah oddio... e a che serve? O.O
                    Cioè ok, la saga saiyan/Freezer si potrebbe anche rifare (pregando che non cambino una singola virgola della trama... non c'è NIENTE che non va in quelle due saghe) ma poi.... l'anime nella saga di Cell e Bu è assai meglio anche del GT colla sua pelle untuosa!

Se rifacessero tutto l'anime senza cambiare nulla, con l'animazione ed i chara del diabolico guerriero degli inferi mi proporrei pure io come intercalatrice!
                    Last edited by Kabu; 07 February 2009, 13:23.
                    sigpic

Comment

291 episodi condensati in poco più di un centinaio. Chissà che ne uscirà fuori.

Comment

Magari fanno fino a freezer...(il che non e' male)
                        sigpic

Comment

Beh quello lo vedo il problema minore, basta tagliare tutte le puntate che impiegano a sparare i colpi finali e già si scende di parecchio....
                          sigpic

Comment

hai ragione,speriamo tolgano i filler
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                              hai ragione,speriamo tolgano i filler
                              Ah oddio sì sarebbe il top del top.
                              Ma non ci sperate, c'è tanta gente affezionata ai personaggi usciti da alcuni filler, magari toglieranno quelli più inutili, ma me lo scorderei un anime doc fatto sul fumetto e basta.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X