Sicuramente non toglieranno MAI la parte del combattimento coi saiyan alla keme house dove tutta "l'allegra"combriccola segue lo scontro in tv.....a parte che mi piace anche a me quella parte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!
Collapse
X
-
Be non sarebbe male se in questa revisione eliminassero un pò di errori del maestro!
E spiegassero qualche mistero!
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioAh oddio sì sarebbe il top del top.
Ma non ci sperate, c'è tanta gente affezionata ai personaggi usciti da alcuni filler, magari toglieranno quelli più inutili, ma me lo scorderei un anime doc fatto sul fumetto e basta.
Non glielo perdonerei se cancellassero gente del calibro di Pai Ku Han o Garlick Jr.!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Guardate, a me non fa grande effetto, in quanto i disegni dell'anime avevano quel qualcosa di magico che le nuove tecniche non hanno saputo ricreare. Inoltre i capelli SSJ in nuovo stile, tipo fuochi fatui, non mi piacciono... (vedere goku nello special 2008)
Avrei preferito un OAV nuovo ogni tanto, tipo ogni sei mesi più che una nuova serie o un restyle..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Bene.
Unico punto negativo? E' solo dello Z >_<
A me l'anime così com'è non mi è mai piaciuto, spero che questo restilyng possa farmelo godere meglio
(In più, probabilmente, potremo finalmente vedere Dragonball in Jap sub ita!!! *_*)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Questa sezione ultimamente pullula di novità, tra film, OAV e ora questa nuova serie e in più il restyling dello Z! *____* Essì, concordo con Creed: finalmente il Principale potrà rinascere con nuove discussioni.
Oltretutto sono contenta del restyling: 100 episodi contro 291... cioè, effettivamente erano troppi episodi, dati gli scontri lunghi ed eterni con i nemici. Magari (anzi, ne sono sicura) questa volta faranno più in fretta e più fedelmente al manga.
Ma sì che toglieranno i filler! Alla fine erano totalmente inutili, tipo: Il compleanno di Gohan, Festa a casa di Bulma ecc... ma vi pare che nella serie metteranno episodi del genere?sigpic
Comment
-
mi stuzzica l idea di rivedermi la saga dei sayan e la saga di freezer restaurata.....per quanto riguartda la grafica se la fanno come hanno fatto l oav "il diabolico guerriero degli inferi" poi...la cosa mi ancora piu piacere
onestamente mi farebbe dispiacere se togliessero alcuni filler...alcuni eh..
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioQuesta sezione ultimamente pullula di novità, tra film, OAV e ora questa nuova serie e in più il restyling dello Z! *____* Essì, concordo con Creed: finalmente il Principale potrà rinascere con nuove discussioni.
Oltretutto sono contenta del restyling: 100 episodi contro 291... cioè, effettivamente erano troppi episodi, dati gli scontri lunghi ed eterni con i nemici. Magari (anzi, ne sono sicura) questa volta faranno più in fretta e più fedelmente al manga.
Ma sì che toglieranno i filler! Alla fine erano totalmente inutili, tipo: Il compleanno di Gohan, Festa a casa di Bulma ecc... ma vi pare che nella serie metteranno episodi del genere?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiomi stuzzica l idea di rivedermi la saga dei sayan e la saga di freezer restaurata.....per quanto riguartda la grafica se la fanno come hanno fatto l oav "il diabolico guerriero degli inferi" poi...la cosa mi ancora piu piacere
Personalmente ritengo che quel film (assieme al coso di Kokonuts o come se chiama) sia la punta massima mai raggiunta dall'animazione per quel che riguarda Dragonball. Un livello quasi eguagliato nella saga di Bu (solo in certe puntate ovviamente).
La grafica del GT è decisamente inferiore, e anche il cammino di un eroe, che comunque ha un'ottima animazione.
Ovviamente la serie avrà la grafica del GT e dell'ultimo OAV.Last edited by Kabu; 07 February 2009, 16:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNo no questo è un mio sogno...
Personalmente ritengo che quel film (assieme al coso di Kokonuts o come se chiama) sia la punta massima mai raggiunta dall'animazione per quel che riguarda Dragonball. Un livello quasi eguagliato nella saga di Bu (solo in certe puntate ovviamente).
La grafica del GT è decisamente inferiore, e anche il cammino di un eroe, che comunque ha un'ottima animazione.
Ovviamente la serie avrà la grafica del GT e dell'ultimo OAV.
a parte che quell oav è uno dei miei preferiti anche e sopratutto per la grafica
temo pero quello che dici tu...la serie avra la grafica del GT e dell ultimo OAV, che nn reputo brutta ma a cui preferisco di gran lunga quella del "diabolico guewrrierio degli inferi" e anche aquella della saga di Bu
Comment
Comment