Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per quello che DB a livello puro... Quantomeno filler, film e GT ci mettono un pò di diversità! XD

Avrei preferito un opera che eliminasse gli errori e considerasse tutto!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Per quello che DB a livello puro... Quantomeno filler, film e GT ci mettono un pò di diversità! XD
      Un po' di merda qua e là fa colore e profumo in effetti...

Avrei preferito un opera che eliminasse gli errori e considerasse tutto!
      Per quello dovrebbero chiamare te...
      Nessun altro ne sarebbe in grado.
      sigpic

Comment

• Se rispondo alla prima affermazione mi dovrebbero arrestare!

Thanks! Ma non ci vuole nulla a riuscirci!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• piccolo update: (da daizex)

"Both the (new) opening and ending themes will be performed by Takayoshi Tanimoto, known for theme song performances in shows like Konjiki no Gash Bell!!. The new opening is called "Dragon Soul" and the new closing is called "Yeah! Break! Care Break!" (both of which are written out in English). There is no word on whether these two songs will last the entire length of the series, or if there will be a theme song shift for the Buu portion of the series as it was originally done. "

la nuova sigla di DB Kai si chiamerá "Dragon Soul", cantata da Takayoshi Tanimoto. Non si sa fino a che punto della serie ci sará o se metteranno un'altra sigla con l'andamento della storia.
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
            Alcuni tra i filler meno brutti uno è sempre libero di poterseli riguardare (le scene aggiuntive dentro Bu sono famose tra le fangirls... ), ma devo dire che l'idea di guardarsi la versione animata del fumetto senza modifiche arbitrarie ed errate, lungaggini ed aggiunte mi alletta moltissimo e soprattutto mi stupisce.
            Dopo tanti anni di seguiti insulsi ed orribili storpiature di personaggi e situazioni temevo che a nessuno interessasse più l'opera originale... che se la fossero dimenticata tutti compreso l'autore.

Mi fa piacere invece questo inaspettato ritorno alle origini. Ero già pronta sinceramente a sorbirmi un rifacimento pieno di errori e di orrori in pieno stile GT.

Sono felice di esser stata sorpresa dalla Toei!
            D'ora in poi valuterò con più attenzione quello che fanno.
            Oh beh, non solo tra le fangirls dopotutto...
            Al di là delle rievocazioni yaoi, le scenette sono spiccatamente comiche, un po’ ai livelli di Scuola guida con Piccolo e Goku al volante, e credo siano apprezzate da molti in generale
            Il filler più "emblematico" e di riferimento allo yaoi, a mio avviso, è nel mezzo del combattimento tra Goku e Freezer.. ma non sempre è preso in considerazione come dovrebbe!

Comunque, anche i (pochi) filler riusciti bene sono sacrificabili in nome del progetto di "purificazione" ... mi trovo d’accordissimo con te sul fatto che ci voleva, dopo tante storpiature, aggiunte e sconvolgimenti vari (responsabili peraltro della pessima interpretazione di DB che si è diffusa tra i tanti fan dell’anime negli anni), un ritorno all’opera originaria.
            Speriamo che il risultato (anche dal punto di vista grafico) sia effettivamente buono come ci si aspetta.. magari tanto buono da compensare l’uscita dell’abominevole Action Movie...

Spoiler:
            Però.. che nostalgia quotare i tuoi post Kabu!

piccolo update: (da daizex)

"Both the (new) opening and ending themes will be performed by Takayoshi Tanimoto, known for theme song performances in shows like Konjiki no Gash Bell!!. The new opening is called "Dragon Soul" and the new closing is called "Yeah! Break! Care Break!" (both of which are written out in English). There is no word on whether these two songs will last the entire length of the series, or if there will be a theme song shift for the Buu portion of the series as it was originally done. "

la nuova sigla di DB Kai si chiamerá "Dragon Soul", cantata da Takayoshi Tanimoto. Non si sa fino a che punto della serie ci sará o se metteranno un'altra sigla con l'andamento della storia.
            Mmm.. mi spiace un po’ rinunciare a Cha-la Head Cha-la, e ancor di più a Bokutachi Wa Tenshi Datta (che personalmente adoro), ma prima di rimpiangere le vecchie sigle, sono curiosa di sentire le nuove...^^

L’importante è che non tocchino le BGM.. DB non sarebbe lo stesso senza di loro
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17 Visualizza Messaggio
              Il filler più "emblematico" e di riferimento allo yaoi, a mio avviso, è nel mezzo del combattimento tra Goku e Freezer.. ma non sempre è preso in considerazione come dovrebbe!
              Ah dici quel pezzo in cui Goku si mette a pensare a Vegeta nudo (senza nessuna ragione) che gli racconta la storia dei saiyan?....
              Spoiler:
              Tra l'altro mi son sempre chiesta se è Goku che se lo immagina così oppure è Vegeta che sceglie la forma della sua apparizione...

Ma anche tra i filler di Bu è abbastanza famoso l'-appunto- famoso "attacco combinato"...

Son curiosa di sentire la nuova sigla!
              Sinceramente il GT ha mille difetti ma un'ottima colonna sonora! Quindi nutro buone speranze in proposito!

PS grande LAcermo che pazienza! **
              Ci ero andata vicina...
              Last edited by Kabu; 08 March 2009, 02:31.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                Ma anche tra i filler di Bu è abbastanza famoso l'-appunto- famoso "attacco combinato"...
                Ah, beh, non è certo l'unico in quegli episodi.

Comunque secondo me non si tratta solo di eliminare episodi interi, quanto appunto di riuscire a comprimerli. La maggior parte degli episodi ha qualcosa che va tenuto, quindi credo che il lavoro verterà soprattutto su una compressione della serie.
                Meglio così, a mio parere.
                sigpic

Comment

• Io non vedo l'ora ragazzi. *_____*
                  Ma una volta per tutte vorrei sapere, i disegni saranno semplicemente restaurati oppure ridisegnati del tutto come l'ultimo oav di Tarble?

Comment

• mi spiace per i filler piu ganzi(sopratutto quelli su vegeta con bulma e quelli all interno di Buu, erano i miei preferiti)ma in ogni caso felice di rivedere l anime come sarebbe senza tutto cio , è pu r sempre una cosa nuova^^
                    ma saranno gli stessi frame solo migliorati grafic amente e senza filler quindi?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Io non vedo l'ora ragazzi. *_____*
                      Ma una volta per tutte vorrei sapere, i disegni saranno semplicemente restaurati oppure ridisegnati del tutto come l'ultimo oav di Tarble?
                      No da quel che sembra saranno solo ripuliti i vecchi disegni, niente nuove animazioni. Forse qualche ritocco del colore direi.

Del resto sarebbe ben cretino rifare i disegni allontanandosi dallo stile del manga visto l'intento di questo Kai...
                      In questo l'anime di DB è sempre stato fedelissimo all'originale, ogni serie corrisponde in tutto e per tutto allo stile grafico del fumetto nella sua evoluzione.
                      sigpic

Comment

• A me delle nuove animazioni non mi sarebbero dispiaciute.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          A me delle nuove animazioni non mi sarebbero dispiaciute.
                          Sinceramente se NON lo rifacevano in stile GT non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me, ma altrettanto sinceramente trovo più coerente questa scelta ai fini di una fedeltà estrema al fumetto originale.
                          sigpic

Comment

• Per me Dragonball sta bene così senza essere ritoccato o cose del genere...Sarà che io sono una molto nostalgica però a me piace così com è xD
                            Per quanto riguarda i filler non ho neanche di che lamentarmi visto che guardando Bleach ormai i filler te li sogni anche la notte
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Senza nuove animazioni, mi diventa una cosa quasi inutile.

Comment

• Non so... si potrebbe anche rifare i disegni tenendo conto dell'evoluzione originale, volendo. Ma dubito che lo faranno.
                                Spero che venga una cosa fatta bene. Sono curiosa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X