Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    L'ultimo OAV aveva una grafica ottima U_U

non era male in generale, solo il ssj fatto in quella maniera era orribile, con i capelli che si accendevano....
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

A me piacevano

Comment

Un restyling dello Z non ha molto senso, secondo me.
        Maggior senso lo avrebbe avuto per la prima serei, davvero con una grafica e un'animazione datata.
        Sarà comuqnue interessante vedere un'edizione accorciata (vera bella notizia) e con un buon livello di una serie cha ha fatto storia.

Comment

Pensandoci con più freddezza (e compattando la notizia a quella di una serie con i nemici dei film) io temo che in realtà vogliano inserire -appunto- tutti i nemici dei film nella serie restylizzata....
          Un gran bel troiaio.
          sigpic

Comment

dio spero di no!
            sigpic

Comment

Mi sa che sono l'unico che è felice soprattutto del fatto che finalmente si potrà vedere Dragonball in Jap sub ita con un restilyng... xD xD
              Unendo questo al fatto che la grafica e quindi anche le animazioni saranno migliorate, finalmente forse non disprezzerò così tanto l'anime ù_ù
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

O MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                è la notizia più bella che abbia mai letto su questo forum
                cmq spero anch'io che levino qualche filler e che la grafica non sia quella dell'ultimo OAV
                mi piacerebbe invece una grafica come quella di budokai 3
                Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Un restyling dello Z non ha molto senso, secondo me.
                  Maggior senso lo avrebbe avuto per la prima serei, davvero con una grafica e un'animazione datata.
                  Sarà comuqnue interessante vedere un'edizione accorciata (vera bella notizia) e con un buon livello di una serie cha ha fatto storia.
                  La prima serie è disegnata molto meglio dello Z, scherziamo?
                  Basta vedere Piccolo vs Freezer, dove la stessa animazione del lampo si ripete decine di volte, o alcuni disegnatori che rendevano alcune puntate cagate pazzesche.

Comment

Io una cosa che spero vivamente è che tolgano le ripetizioni nelle animazioni.
                    Mi fa schifo, ma proprio schifo, vedere sempre la stessa espressione facciale una sequenza dopo l'altra, mentre un personaggio parla, per esempio.
                    O i colpi ripetuti in continuazione, sempre uguali...
                    Come Piccolo vs Freezer, se non sbaglio ci saranno state qualche tre scene di 5 o 6 esplosioni per "sottointendere" i colpi dei due combattenti, per di più da lontano.
                    Non era meglio far vedere qualche sequenza di combattimento ravvicinata, magari con colpi diversi tra loro? >_>
                    Davvero, in quei momenti mi sento un imbecille a guardarlo, Dragonball. E infatti non lo guardo xD
                    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Pensandoci con più freddezza (e compattando la notizia a quella di una serie con i nemici dei film) io temo che in realtà vogliano inserire -appunto- tutti i nemici dei film nella serie restylizzata....
                    Un gran bel troiaio.
                    C'avevo pensato pure io.
                    Come già detto, quel che fa venire più il dubbio, a mio parere, è l'immagine di Goku con tutti i nemici degli Oav sullo sfondo... @_@
                    Last edited by Ixxi; 08 February 2009, 14:26.
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

l'animazione di DB forse non era cosi nitida, ma molto più fluida. Ricordo il combattimento tra Goku e Tenshinhan al 23° Tenkiachi... c'erano scene bellissime. Invece alcune disegni/scene dello Z erano veramente brutti. Se tolgono la maggiorparte degli filler e le scene inutili nei combattimenti, con 100 episodi arrivono alldilá della saga di Freezer...

ma quella immagine famosa... non fa parte del calendario 2009? scusate, forse mi son perso qualcosa... ha davvero tanto peso? (speriam' di no)
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

quel poster dovrebbe raffigurare la nuova serie di dragonball, anche se ancora non si sa se per "nuova serie" intendono il restyling oppure una cosa a parte.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          La prima serie è disegnata molto meglio dello Z, scherziamo?
                          Basta vedere Piccolo vs Freezer, dove la stessa animazione del lampo si ripete decine di volte, o alcuni disegnatori che rendevano alcune puntate cagate pazzesche.
                          L'animazione della prima serie fino alla saga di Freezer non è nulla di eccezionale, anzi. Non vedo come tu possa dire che la saga di Cell sia resa peggio che quella di Grande Mago Piccolo, ad esempio.

Comment

Nella prima serie non è allungata la broda, per questo alla fine risulta avere uno stile (seppur datato) più omogeneo ed una fluidità d'azione e di trama superiori.
                            Io amo la prima serie animata in quel modo perchè rispecchia il manga in modo fedelissimo. Non la rifarei.

Nello Z ripetono spesso le animazioni per guadagnare minuti, ci sono puntate realizzate benissimo e puntate disegnate coi piedi, a seconda del team addetto.
                            Le puntate migliori dello Z però a livello grafico spaccano abbastanza.

La serie Z potrebbe subire un restyling intelligente: andrebbe ricompattata eliminando i filler e le lungaggini, con uno stile omogeneo del livello delle migliori puntate della saga di Bu.
                            Scordiamocelo!

Sarà al 90% una serie disegnata stile GT con raffazzonati dentro alla meno peggio tutti i nemici possibili, dai filler agli OAV.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Nella prima serie non è allungata la broda, per questo alla fine risulta avere uno stile (seppur datato) più omogeneo ed una fluidità d'azione e di trama superiori.
                              Io amo la prima serie animata in quel modo perchè rispecchia il manga in modo fedelissimo. Non la rifarei.

Nello Z ripetono spesso le animazioni per guadagnare minuti, ci sono puntate realizzate benissimo e puntate disegnate coi piedi, a seconda del team addetto.
                              Le puntate migliori dello Z però a livello grafico spaccano abbastanza.

La serie Z potrebbe subire un restyling intelligente: andrebbe ricompattata eliminando i filler e le lungaggini, con uno stile omogeneo del livello delle migliori puntate della saga di Bu.
                              Scordiamocelo!

Sarà al 90% una serie disegnata stile GT con raffazzonati dentro alla meno peggio tutti i nemici possibili, dai filler agli OAV.
                              Certo, anche lo Z non è un capolavoro dell'animazione, anzi: ci sono solo alcune puntate veramente degne da questo punto di vista. Quello che voglio dire però è che la prima serie non è da meglio e, IMHO, necessiterebbe maggiormente di un restyling.

E' ottima già la volontà di voler diminuire drasticamente il numero di puntate: niente filler ma soprattuto meno puntate quasi sempre vuol dire maggiore qualità. Tutto questo teoricamente.

Poi sarà come tu hai pronosticato.

Comment

X me l'unica cosa ke NON PIACERA', sarà il doppiaggio italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X