Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me la tipologia dei nuovi disegni visti nell’ultimo OAV non è dispiaciuta, ma certo non è nulla di lontanamente paragonabile allo stile classico di DBZ... i personaggi quasi non sembravano più loro
    Del resto, se vogliono fare le cose per bene, rispettando la natura del manga, devono appunto solo migliorare la qualità del video.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ah dici quel pezzo in cui Goku si mette a pensare a Vegeta nudo (senza nessuna ragione) che gli racconta la storia dei saiyan?....
    Spoiler:
    Tra l'altro mi son sempre chiesta se è Goku che se lo immagina così oppure è Vegeta che sceglie la forma della sua apparizione...
    Esatto..

Spoiler:
    Oh beh.. se anche per Goku vale la formula de i sogni son desideri, direi che è stata una visione squisitamente dettata dal suo inconscio...
    Tra l’altro, penso che non rientrasse nell’interesse di Vegeta farsi vedere pochi minuti dopo l'apparizione, sotto forma di bambino e vestito al completo.
    (Magari Goku ci teneva a precisare che è contro lo shota, nonostante tutto.. )

Ma anche tra i filler di Bu è abbastanza famoso l'-appunto- famoso "attacco combinato"...
    Oh e come dimenticarlo..! Insieme alla fortuita -forse meno conosciuta- caduta di salvaggio è una delle scene che lasciano più pensare (ed immaginare).
    Ma la parte migliore viene quando Vegeta si "pulisce" la guancia intimando a Goku di non avvicinarglisi (o meglio, di non toccarlo)... sarei curiosa di sapere cosa pensava davvero nel doppiaggio originale
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Spoiler:
      Oh beh.. se anche per Goku vale la formula de i sogni son desideri, direi che è stata una visione squisitamente dettata dal suo inconscio...
      Tra l’altro, penso che non rientrasse nell’interesse di Vegeta farsi vedere pochi minuti dopo l'apparizione, sotto forma di bambino e vestito al completo.
      (Magari Goku ci teneva a precisare che è contro lo shota, nonostante tutto.. )
      Ma secondo me in quel caso la Toei non era ancora così avanti... L'idea era solo di far vedere il qlo di Vegeta, non hanno riflettuto sul contesto. Ancora credevano che alle fangirls bastasse quello, come ai maschietti.

Ma la parte migliore viene quando Vegeta si "pulisce" la guancia intimando a Goku di non avvicinarglisi (o meglio, di non toccarlo)... sarei curiosa di sapere cosa pensava davvero nel doppiaggio originale
      Secondo me invece la parte migliore è quando sono ancora attaccati e dice a Goku di staccarsi ma lo stesso Vegeta non si sposta di un millimetro... Della serie "prendi una decisione chiara"! (la Toei aveva capito il meccanismo ormai...)

Ma torniamo alle cose serie!

Dando per scontato che qui di nuove animazioni non ce ne dovremo preoccupare, sarà invece interessante vedere la nuova serie dedicata ai cattivi dei film da quel punto di vista!
      Io spero vivamente che non sia nè simile al GT nè simile al nuovo OAV...

Io vorrei QUESTO animato! E' cosi difficile?...
      Last edited by Kabu; 10 March 2009, 13:19.
      sigpic

Comment

• Si, è difficile.

Comment

• Un po' si.....
          sigpic

Comment

• Oh via a me non sembra così drammatico...
            Ok, sicuramente è impegnativo ma non lo trovo impossibile.
            È l'unico nuovo stile di animazione che a mio avviso regge il confronto (ed in parte supera) l'animazione della fine della serie Z.
            Riproporre animazioni di livello inferiore (GT o l'ultimo movie) lo troverei francamente improduttivo.
            sigpic

Comment

• Allora, si sa qualcosa di nuovo su DBKai?

Comment

• Io non ho nulla di nuovo XD

Comment

• beh nn è ke mi cambia tanto, ma nn è una cattiva idea e se potro lo vedro

Comment

• Dal Tokyo International Anime Fair 2009 un nuovo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=QqQQSzRKKMM

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Dal Tokyo International Anime Fair 2009 un nuovo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=QqQQSzRKKMM
                      Qui già si nota qualcosa di diverso.
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• A me sembra uguale...
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• non so se c'entra, dato che sui parla del videogioco di Dragonball Kai (DB Kai: Saiyajin Raishu), ma ci sono alcune scene della serie ristaurata all'inizio... secondo me si nota che i colori sono più nitidi e chiari. Inoltra hanno ridisegnato alcune scene dato che il materiale origfinale era sparito...

esempio:

il trailer di "DB Kai: Saiyajin- Raishu"
                          http://www.jv247.com/games/1962-VIDE...-japonais.html

alcuni titoli degli episodi (da Daizex)

1 . 「闘いの幕開け!帰ってきたぞ孫悟空」
                          Tatakai no makuake! Kaette kita zo Son Gokû
                          The curtain opens on battle! Son Goku's back [, yo]
                          Si apre il palcoscenico della battaglia! Son Goku é tornato!

2. 「敵は悟空の兄!?最強戦士サイヤ人の秘密」
                          Teki wa Gokû no ani!? Saikyô senshi Saiya-jin no himitsu
                          The enemy is Goku's [older] brother?! The secret of the Saiyan, the mightiest warriors"
                          il nemico é il fratello (maggiore) di Goku! Il segreto dei Saiyan, i guerrieri più potenti!

3. 「悟空とピッコロ最強タッグ!激闘ラディッツ戦(仮)」
                          Gokû to Pikkoro saikyô taggu! Gekitô Radittsu sen (kari)
                          Goku and Piccolo, the ultimate tag-team! The fierce battle against Raditz (tentative title)
                          Goku e Piccolo, il tag-team ultimativo! il combattimento violento contro Radish (titolo provvisorio)

4. 「孫悟空が死んじゃった…あの世とこの世のキビしい修行!(仮)」
                          Son Gokû wa shinjatta... Ano yo to kono yo no kibishii shugyô
                          Son Goku's dead... Arduous training in both this world and the next! (tentative title)
                          Son Goku é morto... allenamento duro sia in questo mondo che nell'altro (titolo provvisorio)

Radish schiatta già al 4° episodio...
                          Last edited by BK-81; 23 March 2009, 20:39.
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Wow,si vede che la grafica e' restaurata per bene...
                            sigpic

Comment

• Ma perchè a me sembra uguale a prima? Potreste dirmi che differenze ci sono?
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• della grafica mi interesa ralativamente: mi interessa quanto sintetizzeranno il tutto, che goku muore al 4° episodio mentre nel'anime muore nel 5°, ci fa capire che la storia sarà più snella.
                                aspetto l'allenamento di gohan per vedere se hanno tolto i filler. Se hanno tolto i pezzi in più sarà un'iniziativa lodevole, e spero che arrivi al più presto in italia!
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X