Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'anime di Dragon Ball Z si rifà il look! Dragonball Kai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bah, quello è solo un video amatoriale fatto con spezzoni del primo episodio di DBZ con sovrapposte quelle scritte ed il nuovo logo di DB-KAI...
    dai ragazzi si nota benissimo...

Comment

• Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza Messaggio
      Bah, quello è solo un video amatoriale fatto con spezzoni del primo episodio di DBZ con sovrapposte quelle scritte ed il nuovo logo di DB-KAI...
      dai ragazzi si nota benissimo...
      Anche no. E' il trailer TV ufficiale e si nota anche che è stata data una ripulita ai colori.
      Tatsunoko=Messia

Comment

• Allora può darsi che lo usino solo per fare lo spot tv per tenere segreto quello reale fino alla fine...
        Mi pare improbabile che ripropongano gli stessi identici "vekki" disegni, con soltanto una rispolveratina ai colori...
        se fosse così sarebbe una grande cavolata da parte loro e poi come avrebbero fatto a farlo solo di 100 episodi... tagliando qua e là e solamente ripulendo le immagini?
        non credo, vista la grafica dell'ultimo OAV (che secondo me è stato creato solo per scrupolo per vedere il successo e se era il caso di creare questo nuovo DB-KAI o meno)...

Comment

Allora può darsi che lo usino solo per fare lo spot tv per tenere segreto quello reale fino alla fine...
          Mi sembra improbabile ma la speranza è l'ultima a morire.
          Tatsunoko=Messia

Comment

• Speriamo bene!

Comment

• Ma che cazz...
              Non ditemi che i disegni saranno quelli dello spot tv!! O_o
              A me piacciono eh, però almeno se annunciano la nuova serie vorrei vedere un qualcosa di diverso...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                L'unica cosa che mi dispiace se eliminano i filler sono le scene legate alla coppia a cui sono irrazionalmente affezionata.
                Le scene di Vegeta e Bulma erano carine, dai.
                concordo
                aggiungo anche quelle in goku e piccolo "prendono la patente".spassosissima
                altre erano di una noia mortale, sopratutto quelle di gohan all inizio....quelle nn mi mancheranno di certo

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  però almeno se annunciano la nuova serie vorrei vedere un qualcosa di diverso...
                  quoto, anche io nn me lo aspettavo, pensavo avessero cambiato la grafica

Comment

• Cioè una cosa del genere posso farla anche io, basta aprire Sony Vegas,pulire le immagini, tagliuzzare qua e là, ed ecco servito il restyling proposto dallo spot.

Comment

• alla fine più che un remake sembra solo una versione rimasterizzata e coi disegni più nuovi

Comment

Allora può darsi che lo usino solo per fare lo spot tv per tenere segreto quello reale fino alla fine...
                        Mi pare improbabile che ripropongano gli stessi identici "vekki" disegni, con soltanto una rispolveratina ai colori...
                        se fosse così sarebbe una grande cavolata da parte loro e poi come avrebbero fatto a farlo solo di 100 episodi... tagliando qua e là e solamente ripulendo le immagini?
                        non credo, vista la grafica dell'ultimo OAV (che secondo me è stato creato solo per scrupolo per vedere il successo e se era il caso di creare questo nuovo DB-KAI o meno)...
                        Sono d'accordo con te.E' impossibile che non rinnovino almeno i disegni.

Comment

• La cosa più allettante per me sono gli spezzoni con Bardack, l'eliminazione di quei filler odiosi, nuovo sonoro ma soprattutto il taglio di quegli stupidi pezzi dove lo stesso lampo di ripeteva duecento volte a la storia più scorrevole.
                          Se ci mettono pure i disegni come l'ultimo oav bene, altrimenti niente.

Comment

• Sono curioso di sentire la nuova opening.

Comment

• Probabilmente sarà una spece di remix di Cha-La Head Cha-La

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Probabilmente sarà una spece di remix di Cha-La Head Cha-La
                                speriamo non sempre quella...
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X