school rumble fa piegare dal ridere, altrochè XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Sezione: DB in the World!
Collapse
X
-
Scusate un attimo... valgono solo le citazioni di manga e altro materiale stampato?
Nei videogiochi ci sono tonnellate di citazioni di DB...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoScusate un attimo... valgono solo le citazioni di manga e altro materiale stampato?
Non sono mai stata sicura delle date. E' precedente a DB l' oriùghen?...
Kabu.sigpic
Comment
-
Mi dispiace di non avere le immy, appena escono sul web ve le procuro, ma avete presente la serie di Cartoon Network "Kommando Nuovi Diavoli" (Kids Next Door)?
Beh, c'è un'intera puntata tutta presa dallo scontro di Goku SSJ contro Frezeer!
I disegni sono uguali, i personaggi disegnati in modo identico, le mosse sono praticamente quelle! Una citazione continua!
Purtroppo è una puntata nuova, quindi io almeno non ho trovato immy, ma se qualcuno le trova è davvero una scopiazzatura bella che evidente!
Sennò la proxima volta che passa la puntata in questione me lo farò dire e farò un paio di foto!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoScusate un attimo... valgono solo le citazioni di manga e altro materiale stampato?
Solo che forse le quotazioni di questo tipo sarebbe il caso di destinarle a quest'altra sezione... quella dell'Angolo di Boyakki Videogames & Dragon Ball dove ne abbiamo già inserite due....guarda qua
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...akki_games.phpI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieCerto che vanno bene anche i videogiochi!!!!
Solo che forse le quotazioni di questo tipo sarebbe il caso di destinarle a quest'altra sezione... quella dell'Angolo di Boyakki Videogames & Dragon Ball dove ne abbiamo già inserite due....guarda qua
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...akki_games.php
Comment
-
Alla fine come volevasi dimostrare sono andato di raw.
Devo dire che non mi pento affatto
Concentrato di comicità veramente notevole.
Intanto sto uppando il filmato contenente i primi 6 minuti, io vi consiglio di brutto il download, veramente imperdibile, peccato solo per l'assenza dei sottotitoli (comunque i dialoghi in realtà sono prevedibile, fate conto che "l'eroe", ovvero Harima è innamorata dalla prima puntata di Tenma (la tipa rapita) Kurasama è chiaramente l'antagonista in amore).
Comunque per ora diamoci alle immagini.
Harima espande l'aura...
...e si trasforma in ssj per potersi lanciare contro il nemico
Karasuma nel frattempo prepara un colpo non molto dissimile dalla kamehameha
quindi scaglia il potente colpo energetico...
..che si avvicina all'eroe
Harima lo schiva
(nel frattempo una città viene annientata)
Harima si getta contro Kurasama...
...con grande determinazione
lo scontro tra aure è violentissimo...
...i due non si risparmiano...
...
...
...
...purtroppo Harima è meno forte
viene scagliato a terra...
...e perde la trasformazione
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoPensavo fosse un'esclusiva di Boyakki... infatti chiedevo se andavano bene per la stessa sezione "DB in the world"I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuAlla fine come volevasi dimostrare sono andato di raw.
Devo dire che non mi pento affatto
Concentrato di comicità veramente notevole.
Intanto sto uppando il filmato contenente i primi 6 minuti, io vi consiglio di brutto il download, veramente imperdibile, peccato solo per l'assenza dei sottotitoli (comunque i dialoghi in realtà sono prevedibile, fate conto che "l'eroe", ovvero Harima è innamorata dalla prima puntata di Tenma (la tipa rapita) Kurasama è chiaramente l'antagonista in amore).
Comunque per ora diamoci alle immagini.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
http://www.cbland.net/sr9start.avi
Ecco qui lo spezzone della prima parte, così vi potete vedere le citazioni animate (non cita solo DB, anzi).
Stupendamente rotfloso il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gokuhttp://www.cbland.net/sr9start.avi
Ecco qui lo spezzone della prima parte, così vi potete vedere le citazioni animate (non cita solo DB, anzi).
Stupendamente rotfloso il finale
Il finale poi
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERSecondo me sasuke una volta rotti i sigilli(che segue gli spoiler di naruto sa di che parlo)somiglia molto a un ssj3;si può considerare una citazione?
1 se la mettiamo ora qualche fan di Naruto verrà ad ucciderci tutti
2 bisogna vedere che ne pensa kabu
Tra l'altro secondo me cita pure Fortified School in quel pezzo.
Comment
Comment