Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Rava
    Mwaaaaaa ma che idioziaaa!!! Un puro Saiyajin... Devo dire che in quanto a conoscenza dei termini sono più avanti della Merak... Che ridereee!! ( o forse dovrei piangere )

Rendete la clip disponibile al download su dba mi rakkomando!

P.S. I capelli del tipo mi ricordano molto quelli di un ssj...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• BWAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!
      Noooooooo che cavolaaaaaaaaaataaaaaaaaaa!!!!!

Mettetela vi scongiuro!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5

ma cmq ne avevate parlato dei fichi d' india che facevano la parodia di goku e vegeta e addirittura la fusione ?
        E' vero!!! In Merry Christmas no?

Troppo pagliaccia la cosa!!!!

(A parte che il Fico d'India che fa Goku ha la parrucca rossa, ma vabè... )

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
          E' vero!!! In Merry Christmas no?

Troppo pagliaccia la cosa!!!!

Che orrore.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Oh my God!
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
              Oh my God!
              Non l'hai mai visto?????

Comment

Non l'hai mai visto?????
                No per fortuna!
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• comunque nella puntata di Buffy, Andrew(il tizio che ha nominato Vegeta) dopo un pò (quando Buffy e gli altri sono usciti dalla stanza) lui rimane solo con Dawn(la sorella di Buffy) e le dice: "vuoi giocare a dragon ball?"
                  e lei resta in silenzio...

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                    comunque nella puntata di Buffy, Andrew(il tizio che ha nominato Vegeta) dopo un pò (quando Buffy e gli altri sono usciti dalla stanza) lui rimane solo con Dawn(la sorella di Buffy) e le dice: "vuoi giocare a dragon ball?"
                    e lei resta in silenzio...

Abbiamo trovato un altro fan di Budokai!!! Esultate!

Edit: qualcuno più esperto di me nel web (non è che si faccia fatica ) riesce a trovare l'immy dei Fichi d'India, che bisogna renderla nota a coloro che l'hanno persa ?(Final parlo anche con te )
                    Last edited by Marilla; 05 January 2005, 14:39.

Comment

• si, piacerebbe anche a me vederla... cmq evviva i paragoni "sono come vegeta in dragonball" bisogna segnarsela veamente ma a quanto tempo fa risale questa puntata?

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                        si, piacerebbe anche a me vederla... cmq evviva i paragoni "sono come vegeta in dragonball" bisogna segnarsela veamente ma a quanto tempo fa risale questa puntata?
                        allora la puntata è andata in onda la prima volta in America il 21 gennaio 2003

Comment

• Quella di quei pseudo-comici dei fichi d'india per fortuna non l'ho mai vista e mai la vorrò vedere.
                          Una cosa è buffy, una cosa è una cretinata tutta italiana.
                          Non dovrebbero nemmeno permettersi di nominarlo dragon ball, quelli li.

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan
                            Non dovrebbero nemmeno permettersi di nominarlo dragon ball, quelli li.
                            Hanno nominato un pò di tutto devo dire Dragon Ball, Harry Potter...

Ora che ci penso, sempre in Merry Christmas, quando De Sica va al sushi bar nel rivolgersi al cameriere gli fa:

"Senti...a' DRAGONBALL!Ma che m'hai dato, er sushhhhi???"

Altra bella citazioncella

Comment

• Bè se dobbaimo nominare le citazioni dei comici italiani facciamo notte

Cirilli:A natale ci sono tanti biglietti d'auguri...c'è poi quello di dragon ball con sù scritto "buone palle a tutti!"

Pali & Dispari:"ma dimmi un pò tu che supereoe sei?" "ah,l'hai capito:sono dragon ball:spabudish(imita i capelli che si rizzano così pure i peli del corpo compreso più sotto),yeah!" "ehi dragon ball,si ti dò una matita ti disegni il cervello?"

Comment

• Altra citazione!

Un ragazzo ci ha mandato queste (ha scritto in inglese ma non mi pare nè inglese nè americano...)
                                Comunque lui parla di un "movie", ma penso si tratti anche qui di una serie di telefilm perché dice che ha visto queste "cose" in un episodio:

Qua il poster di Goku con Freezer sullo sfondo

Qua un poster con Goku e Vegeta...

Qualcuno di voi conosce il film/telefim?! Si tratta forse dell'episodio di Relic Hunter cui accennava Metal Freezer? (non credo visto che il titolo è proprio diverso...)
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X