Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siiiiii siiii!!!!!!!!! lo stavo guardando anche io!
    lo ha detto Andrew! (il tizio che Buffy tiene come una specie di "ostaggio" )
    non potevo crederci neanche io è incredibile! hihhihihihiihihi

Comment

• Io lo seguo Buffy, anche se sono indietro di qualche episodio perchè lo registro.
      Le puntate trasmesse stasera sono al 11 e la 12 della settima e ultima serie.
      Non l'ho vista ma penso sia appunto il terzo componente del gruppo di ragazzi "poko fortunati" che nella sesta serie hanno creato parecchi problemi.
      E' il prototipo dell'americano fanatico di serie tv e fumetti da star trek ai marvel e penso pure anime. Capitano spesso citazioni.
      Magari trovo qualche info in più oppure appena vedo l'episodio vi saprò dare maggiori dettagli.

Edit:
      C'è anche nella versione inglese. Per una volta gli adattatori nn hanno messo del loro, come è già accaduto (eh si, anche Buffy non è esente da stravolgimenti).
      L'episodio è il 12 è in un transcript che ho trovato dice così:
      ANDREW
      But I'm reformed. I'm like Vegeta on Dragonball Z. I used to be a pure Sayan, and now I fight for the side of Goku.

Mentre in uno italiano (che potrebbe non corrispondere al parlato ma al sottotitolo del dvd uscito paradossalmente prima della trasmissione tv) dice:
      ANDREW
      Ma sono rinsavito. Sono come Vegeta di Dragonball Z.Una volta ero un puro Saiyan e ora combatto al fianco di Goku.

Ora non ho tempo (e ho sonno) ma magari domani o dopo faccio avere a Veggie l'audio delle due versioni se vuole oppure il video.
      Last edited by MIK0; 04 January 2005, 02:11.

Comment

• Ok ho trovato tutto.
        Il tizio si chiama Andrew, ed è in effetti un ex componente del trio che illo tempore uccise Tara, la fidanzata di Willow.

Qui:
        http://www.buffyworld.com/buffy/seas...s/134_tran.php si trova il dialogo in questione della versione inglese, che come vedete parla proprio di Vegeta...
        Per trovarlo andate circa a un terzo. Comunque si vede perchè DragonballZ -ebbene sì, scritto tutto minuscolo ed attaccato... ) è sottolineato.
        La cosa più sconvolgente è che dice saiyajin!! (anche se qui nella trascrizione mette sayan)
        Nemmeno noi siamo così fini!

Kabu.
        Last edited by Kabu; 04 January 2005, 02:08.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          .....La cosa più sconvolgente è che dice saiyajin!! (anche se qui nella trascrizione mette sayan)

Kabu.
          Aehm... e nei sottotitoli del DBZ Gaiden... Saiya-Jins non l'hai letto mai?! Ovviamente leggerai anche Saiyan a volte... dipende dal significato del dialogo!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
            Aehm... e nei sottotitoli del DBZ Gaiden... Saiya-Jins non l'hai letto mai?!
            Con quel 'noi' intendevo noi fan che discutiamo Veggie.
            Nessuno di noi dice saiyajin.
            L'ultimo degli americani è più fine di noi, che tragedia...

kabu.
            sigpic

Comment

• Ora che ci penso anche in relic hunter(quel telefilm con la protagonista alla indiana jones)in una puntata vista per caso mi capitò di vedere che i protagonisti(sidney e l'assistente)andavano raccogliere informazioni e capitavano da uno che era un fan di fumetti e dietro di lui c'èra un poster di dragon ball.

Comment

• Io in giro x la rete avevo visto pure il filmato in inglese :boh
                :
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Nuova citazione.

Presa da 2X2=Shinobuden

Troppo folle come anime

Comment

• Benissimo allora io direi di inserire entrambe le citazioni!
                    Per quella di Buffy pubblicheremo a sostegno della sua validità anche lo "screenshot" dello script inglese
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Mwa ma chi è quel tizio? XD Sembra la parodia di Naruto gh gh...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• mmhhh se volete posso darvi proprio la scena video di buffy in cui dicono quella frase....
                        infatti mio fratello si è fatto prestare tutti i dvd dell'ultima serie e ho dovuta ripparla tutta...adesso cerco e vi faccio sapere

Comment

• mwah ecco qua
                          http://www.cbland.net/Rava/buffy.avi

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                            Mwa ma chi è quel tizio? XD Sembra la parodia di Naruto gh gh...
                            Infatti quell'anime è anche una parodia di Naruto.
                            Sasuke è un compagno di classe di Shinobu (la protagonista) e nella prima parte dell'episodio 11 è l'assoluto protagonista, e credo sia l'episodio più divertente.
                            Se ne avete l'occasione scaricatevi almeno quello, fa veramente morire

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                              La cosa più sconvolgente è che dice saiyajin!! (anche se qui nella trascrizione mette sayan)

Kabu.

" supar saiyajin............. son goku-daaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

dbz budokai 1 - gokussj vs freezer 100%

ma cmq ne avevate parlato dei fichi d' india che facevano la parodia di goku e vegeta e addirittura la fusione ?
                              Chi sono io?dovresti saperlo..
                              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Mwa, ma guarda un po'... Tuttavia la miglior parodia di Naruto rimane "Ninja Of The Night"...
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X