Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non credo sia già stato citato, comunque lo metto.
Il manga è "Cortili del Cuore" (forse qualcuno lo conosce) di Ai Yazawa, nell'ultimo volume il 14 a pagina 52, nell'ultima vignetta a destra viene citato DB! http://img280.echo.cx/img280/2610/cordb4hq.jpg
Benissimo Kira!!! Preleviamo anche questa tua citazione ed in settimana la pubblichiamo insieme all'altra!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Tra l'altro stavo ragionando sul perché Crilin fosse asteriscato e sono arrivato ad una possibile soluzione, quelli di shonen sunday non potevano più di tanto citare nomi e situazioni di DB, manga pubblicato su shonen jump.
Magari è una cazzata ma non mi viene in mente niente di meglio (che non sia "l'adattatore si era fumato l'impossibile").
Penso che il motivo sia proprio il primo che hai detto visto che nella nota si dice pure che "citare altre serie come Dragon Ball è un po’ pericoloso"
Ragazzi oggi guardando la TV a cazzeggiare ho sentito ke su Kurocian (o qualcosa del genere) il cartone con quel gatto-robot hanno citato dragonball dicendo ke i personaggi erano molto forti e ke avrebbero potuto rivolgersi a loro in cerca di aiuto .................. se può servire io ve l'ho detto
Purtroppo servono prove "tangibili" delle citazioni altrimenti come facciamo a dimostrarle?! Nel caso di Buffy per esempio un amico aveva a disposizione il filmato con l'audio da cui era chiaramente udibile il riferimento a DB!
sul sito di i1 ieri si poteva vedere.Si può vedere il titolo di oggi e ricercare in qualche sito il nome della puntata precedente :P.
edit: dopo qualche ricerca ho visto che lo trasmettono la domenica e la puntata dovrebbe essere prima di quella chiamata "UN ESTENUANTE GIOCO A GUARDIA E LADRI" (fonte italia1.com)
scusate x l'info un po' vaga ma io nn guardo quel cartone, mi è capitato in quel momento xkè mi ero appena alzato e stavo facendo colazione ............... se può servire in pratica la scena era: un robot spilungone dice a Kurocian ke si era rivolto a lui xkè ha visto i suoi cartoni in TV, allora Kurocian risponde ke avrebbe potuto rivolgersi ai personaggi di DB xkè anke loro erano molto forti
Le immagini credo siano autoesplicative, un nuovo modo di studiare immaginandosi i personaggi storici come protagonisti di un manga.
In questo caso il manga è proprio DB.
Un'altra citazione da paniponi dash.
Questa volta dall'episodio 7.
Vi posto direttamente una clip http://www.cbland.net/screen/kamesousa.avi
Il nome stesso della clip è una battuta perché combina il kame della kamehameha con mesousa che è il personaggio-coniglio in questione
Comment