Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok allora 2 punti a cj altair simpson (mi piace la posa e la qualità dell'immagine è davvero pregevole) mentre 1 punto a sora93 perchè rappresenta la determinazione di freezer di essere ancora il numero 1 dell'universo.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • 2 punti a cj altair simpson perchè mi piace molto quella posa.

      1 punto a Shadow Trunks,classica immagine che rappresenta Goku vs Freezer
      Tatsunoko=Messia

      Comment


      • 2 punti a c18 perchè rappresenta pienamente la saga di freezer
        1 punto a supersayan 3 perchè rappresenta il terrore di un nemico k sta per essere sconfitto. A chi tocca scegliere?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • Ah già tocca a me!(scusate doppio post).
          Il prossimo tema è(voglio farlo difficile) NON SEMPRE I BUONI VINCONO. Mi spiego:dovete rappresentare una scena dove si vede la fine di un personaggio buono. Per esempio:la morte di Nail,la fine di Vegeta sotto Freezer,l'assorbimento di C18,il sacrificio di Goku,la morte di Tensing o cose del genere. Vediamo cosa riuscite a trovare!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • questo tema mi piace. ho un immagine propio adatta
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • stavo pensando che nella 1a pagina potevamo inserire i temi trattati e aggiornarli così uno è sicuro che non sbaglia...così ho fatto una carrellata e li ho scritti tutti

              TEMI TRATTATI

              1:Goku lancia una kamehameha
              2: Gohan contro Cell
              3: SUPER BU
              4: Majin Vegeta
              5: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
              6: Trunks e Goten
              7: LE FUSION
              8: Baby Vegeta
              9: Squadra Ginew! (Immagine in cui compaiono tutti i membri)
              10: Goku con la Genkidama
              11: Gohan Supremo
              12: versione GT di Vegeta
              13: Muten Roshi
              14: Freezer
              15: NON SEMPRE I BUONI VINCONO

              fatemi sapere che ne pensate..
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

              Comment


              • Ed ecco la mia:
                Spoiler:


                Questo è il sacrificio del piccolo amico di Tien, anche se alla fine non serve a nulla.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Ecco qui. Ho scelto questa immagine perchè qui il povero Crilin muore per aver cercato di far rinsavire la moglie.
                  L'HO scelta non solo perchè Crilin è uno dei miei PG preferiti, ma anche perchè la scena immediatamente dopo (del dolore di C18) è indubbiamente uno dei fulcri dell'amore di questa coppia, che io adoro.
                  Inoltre queste scene sono le uniche scene per cui valeva la pena guardare DB GT XD

                  Spoiler:
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • ecco qui è brutto ma non sapevo trovar di meglio su questo tema
                    Spoiler:

                    sono un mezzo copione
                    Last edited by cj altair simpson; 14 May 2009, 20:18.

                    Comment


                    • Se la vuoi di una qualità maggiore chiedi e sarai esaudito XD
                      In fondo non penso sia contro il regolamento se ti do quella stessa immagine, ma in qualità maggiore
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Spoiler:


                        Senza parole.
                        In tutti i sensi,chi vuole capire capisca.Mi ha sempre colpito molto...
                        sigpic

                        Comment


                        • Spoiler:


                          l'immagine che ho scelto non rappresenta propio la morte di un personaggio buono ma semplicemente si trova in grossa difficoltà.
                          ho scelto questa immagine perchè rappresenta bene lo stupore e lo sconforto di gohan nel trovarsi un avversario non più alla sua portata e anche perchè majin bu e propio figo un quest'immy
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • L'immagine migliore di ''Freezer'', con 4 punti, è quella di cj altair simpson
                            Spoiler:
                            Spoiler:




                            Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                            stavo pensando che nella 1a pagina potevamo inserire i temi trattati e aggiornarli così uno è sicuro che non sbaglia...così ho fatto una carrellata e li ho scritti tutti

                            TEMI TRATTATI

                            1:Goku lancia una kamehameha
                            2: Gohan contro Cell
                            3: SUPER BU
                            4: Majin Vegeta
                            5: Goku vs Vegeta! (Saga dei Saiyan)
                            6: Trunks e Goten
                            7: LE FUSION
                            8: Baby Vegeta
                            9: Squadra Ginew! (Immagine in cui compaiono tutti i membri)
                            10: Goku con la Genkidama
                            11: Gohan Supremo
                            12: versione GT di Vegeta
                            13: Muten Roshi
                            14: Freezer
                            15: NON SEMPRE I BUONI VINCONO

                            fatemi sapere che ne pensate..
                            Credo sia proprio un'ottima idea li metto in prima pagina, grazie per averli ragruppati in un unico post

                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            In fondo non penso sia contro il regolamento se ti do quella stessa immagine, ma in qualità maggiore
                            Contro il regolamento no di certo, al massimo potrà andare contro gli altri utenti ma se siete voi stessi a volergliele dare non c'è nessun problema.

                            Comment


                            • uppo, così non ce ne dimentichiamo XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Ecco la mia:

                                Spoiler:


                                Non è il massimo come grafica, ma a me piace molto il sacrificio di Bardack e questa immagine rappresenta molto bene tutti gli aspetti principali di esso.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X