Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi piace molto perchè oltre a essere disegnata e colorata molto bene,è la prima coppia di Dragon Ball,da dove è partito tutto!
    Spoiler:
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      a cosa diresti proprio di sì?
      che questo è il tuo temo ti chiami c18 e crilin

Comment

• Ecco la mia.

Spoiler:

La mia coppia di Dragonball preferita, in un momento da loro preferito.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Spoiler:

ho scelto la coppia più bella di dragon ball ovvero videl e gohan.
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Bah... Con tutte queste fanart state snaturando quel che è la vera opera!

2 punti a naruto33, per la coppia più potente dell'universo alla loro massima potenza.
            1 punto a C18-Crilin 4ever, per un'immagine quasi storica che segna l'inizio di un amore.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Bah... Con tutte queste fanart state snaturando quel che è la vera opera!
              Appunto, io voto per ri-vietare le fanart
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma non erano già vietate?...
                A me sembra un po' scemo votare immagini 'finte' per esprimere questo o quel personaggio. O.o
                Per l'appunto noto che è passato ora il tema 'coppie', e la maggior parte della gente ha postato fanart del tutto inverosimili. Non ha un gran senso...

Si può fare un torneo di fanart prefrite, ma questa non mi sembra la sede.
                sigpic

Comment

• Anche io sono contrario alle fanart. Voto per non farle mettere.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• allora 2 punti a sephiroth (bellissima l'immagine del matrimonio)
                    1 punto a naruto33 (coppia esplosiva,non c'è che dire)
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• E' che poi ci sarà il problema di chi le posta, comunque a questo punto è meglio rivietarle, stanno diventando troppe!

Comment

• Bè, al prossimo turno chi posta fanart non verrà valutato, ecco come si risolve XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Per me va bene. Grazie Shinichi per il voto.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• va bene tanto nn le sto postando più (le fan art intendo).
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• 2 punti a Sephirot,bella colorazione.

1 punto a Shadow Trunks, Prima Serie = Dio sceso in terra

EDIT: Devo dare io il tema successivo,vero?
                              Last edited by Mattman; 26 May 2009, 19:03.
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                                EDIT: Devo dare io il tema successivo,vero?
                                Si, lo puoi dare...

Comment

Working...
                                X