Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    L'immagine migliore di ''Tecnica'', con 6 voti, è quella di Gohan96
    Spoiler:

La prima immagine che ha raggiunto il massimo dei voti, 6 su 6.
    ma ha preso 8 punti non 6
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      ma ha preso 8 punti non 6
      Si scusate, nel post avevo dimenticato a considerare i voti di Mattman

Comment

• Spoiler:

ho scelto questa che tra le immagini è una se non la mia preferita in assoluto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Spoiler:

ho scelto questa che tra le immagini è una se non la mia preferita in assoluto
          chissa perchè ssj3 mha ???

Comment

• uppo up
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2 punti a Sephirot, centrato in pieno il tema.
              1 punto a C18-Crilin 4ever per la purezza di Goku nella prima serie.

Comment

• comiciamo:2 punti a cj altair simpson , mi piace davvero molto l'immagine..
                1 punto a spasqu ssj4 (immagine davvero azzeccata rappresentante goku sia da piccolo sia da grande)
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• 2 punti a naruto 33 per l'impatto visivo della fantastica fanart
                  1 punto a supersayan III per la seconda forma sayan che preferisco(il supersayan 2 non l'ha messo nessuno) nell'episodio + bello della Boo Saga

Il prossimo tema è:COPPIE. Fate andare la fantasia. Possono essere coppie amorose,coppie di amici,coppie di nemici,il maestro e l'allievo...qualunque cosa. L'importante è che siano in due
                  Last edited by Light 96; 23 May 2009, 10:19.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 punti a C18-Crilin 4ever,io adoro Chibi Goku!

1 punto a cj altair simpson per lo stesso motivo.
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Allora, questo è un tema che mi mette in difficiltà, nel senso che sono in difficoltà nello scegliere l'immagine XD
                      Per scegliere l'immagine da usare ho seguito quetso procedimento:
                      - Inanzitutto ho deciso di non presentare delle FanArt. Questo perchè, nonostante io le adori, trovo che per esprimere il vero amore/ la vera amicizia di una coppia sia necessario prendere immagini ORIGINALI, quelle delle fanart danno un immagine quasi falsata.
                      Alla luce di quetso, tra le immagini originali ho scelto questa, perchè è un po' il punto di inizio dell'amore tra la mia coppia preferita ^^

Spoiler:
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Spoiler:

Mi piace il matrimonio di Goku-Chichi...
                        Last edited by Emis~; 23 May 2009, 19:27.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                          2 punti a naruto 33 per l'impatto visivo della fantastica fanart
                          meno male

Spoiler:

La coppia più forte di dragon ball. (scusate la scarsa qualità)
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Allora, questo è un tema che mi mette in difficiltà, nel senso che sono in difficoltà nello scegliere l'immagine XD
                            Per scegliere l'immagine da usare ho seguito quetso procedimento:
                            - Inanzitutto ho deciso di non presentare delle FanArt. Questo perchè, nonostante io le adori, trovo che per esprimere il vero amore/ la vera amicizia di una coppia sia necessario prendere immagini ORIGINALI, quelle delle fanart danno un immagine quasi falsata.
                            Alla luce di quetso, tra le immagini originali ho scelto questa, perchè è un po' il punto di inizio dell'amore tra la mia coppia preferita ^^

Spoiler:
                            direi proprio di si
                            cmq ecchila qui
                            Spoiler:

Comment

• a cosa diresti proprio di sì?
                              sigpic

Comment

• Ecco la mia:

Spoiler:

Mi piace perché rappresenta un grande amore fra una coppia davvero bella, cioè quella fra Goku e Chichi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X