Sbaglio o si vota?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
-
2 punti a Gohan 96 Su questo tema è l'immagine + bella
1 punto a Shadow Trunks per la buffa fanart
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio1 punto a Shadow Trunks per la buffa fanartsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBuffa?Ma cosa stai dicendo?Last edited by Emis~; 15 May 2009, 22:41.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBeh, c'è da di che Gohan sembra un pupazzosigpic
Comment
-
io do 2 punti a goku super sayan 3, si vede la superiorità del nemico e il buono non può che soccombere..
1 punto a gohan96 per le tappe significative di bardock
p.s shadow trunks non te la prendere,il contesto è davvero significativo ma non altrettanto come qualità,io la vedo così sorry..Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioCi credo che sembra un pupazzo...è morto...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Visto il mio immenso archivio di immagini di Crilin, è stato davvero arduo sceglierne una sola.
Alla fine ho scelto questa.
Perchè?
Semplicemente perchè io AMO Crilin, ed in questa immagine è semplicemente adorabile!
Viene voglia di strapazzarlo di coccole
Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Spoiler:
Ho scelto questa perchè è Crillin nel periodo di massima utilità,dove è ancora un buon personaggio e anche forte.
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiop.s shadow trunks non te la prendere,il contesto è davvero significativo ma non altrettanto come qualità,io la vedo così sorry..Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNo, io intendo da come è disegnato. La qualità, come ha detto Shinichi, bassa.Last edited by Shadow; 15 May 2009, 22:02.sigpic
Comment
-
Per qualità bassa non intendevano la qualità dell'immagine.
Intendevano dire che la qualità del disegno è bassa.
Gohan non è disegnato benissimosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment