Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho scelto questa perchè mi è sempre piaciuta molto l'immagine di Gohan che riesce a trovare l'energia per sconfiggere Cell sentendo il padre incitarlo.

Spoiler:
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Ho scelto questa perchè mi è sempre piaciuta molto l'immagine di Gohan che riesce a trovare l'energia per sconfiggere Cell sentendo il padre incitarlo.

Spoiler:
      questo è un colpo basso
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• 2 punti a Gohan 96 per il bel logo
        1 punto a Sephiroth per l'immagine simpatica
        X Gohan 96 e Shadow
        Spoiler:
        Scusate!Innanzitutto non ho mai visto lo special a cui accennate e poi l'avevo interpretata come se Trunks avesse ucciso Gohan!Vabè,sono ignorante
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Scusate!Innanzitutto non ho mai visto lo special a cui accennate e poi l'avevo interpretata come se Trunks avesse ucciso Gohan!Vabè,sono ignorante
          Ma LOL!

Comunque io ho scelto un immagine molto bella.Lo stile Toriyama,che a me piace molto,rappresenta bene un attacco congiunto dei tre personaggi più forti del manga escluso Vegeth.La mossa più famosa ed emulata,la Kamehameha,qui espressa sicuramente al massimo della sua potenza!

Spoiler:
          sigpic

Comment

• L'immagine migliore di ''Crilin'', con 4 punti, è quella di cj altair simpson

Spoiler:

Comment

• Spoiler:

Ho scelto questa perchè mi piaceva rappresentare il gruppo ed è disegnata molto bene
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Spoiler:

Beh, che c'è da dire? Penso che una manifestazione di aura così non sia da scartare, no?
                sigpic

Comment

• Ecco la mia:

Spoiler:

Beh, non ho molto da dire. E' molto in tema come immagine e sopratutto descrive tutte le migliori tecniche viste in Dragon Ball.
                  sigpic

Comment

• stupenda quella di gohan
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Spoiler:

ho scelto qst perchè rappresenta bene dragon ball e l'onda di energia più famosa.
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Comment

• bè mi sembra che si può votare...
                          allora i miei 2 punti vanno a gohan96(hai rappresentato in pieno il tema e anche di +)
                          e 1 punto(è stato davvero difficile decidere tra c-18 e shadow trunks) a Shadow Trunks
                          Last edited by Shinichi Kudo; 20 May 2009, 15:43.
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• argh. Come faccio a scegliere?
                            2 punti a Gohan 96. Ben rappresentate tutte le tecniche
                            1 punto a(durissimo)Spasqu perchè è la rappresentanza massima del tema e di Dragonball
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• già quella di gohan96 è stupenda

Comment

• Complimenti a tutti!
                                2 punti a Gohan96... Perfetta!
                                Grande indecisione per il punto... Goku ssj7
                                Manca Mattman ai voti.

Il prossimo tema è Goku

Comment

Working...
                                X