Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho scelto questa perchè mi è sempre piaciuta molto l'immagine di Gohan che riesce a trovare l'energia per sconfiggere Cell sentendo il padre incitarlo.
Spoiler:
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ho scelto questa perchè mi è sempre piaciuta molto l'immagine di Gohan che riesce a trovare l'energia per sconfiggere Cell sentendo il padre incitarlo.
Scusate!Innanzitutto non ho mai visto lo special a cui accennate e poi l'avevo interpretata come se Trunks avesse ucciso Gohan!Vabè,sono ignorante
Ma LOL!
Comunque io ho scelto un immagine molto bella.Lo stile Toriyama,che a me piace molto,rappresenta bene un attacco congiunto dei tre personaggi più forti del manga escluso Vegeth.La mossa più famosa ed emulata,la Kamehameha,qui espressa sicuramente al massimo della sua potenza!
Ho scelto questa perchè mi piaceva rappresentare il gruppo ed è disegnata molto bene
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
bè mi sembra che si può votare...
allora i miei 2 punti vanno a gohan96(hai rappresentato in pieno il tema e anche di +)
e 1 punto(è stato davvero difficile decidere tra c-18 e shadow trunks) a Shadow Trunks
argh. Come faccio a scegliere?
2 punti a Gohan 96. Ben rappresentate tutte le tecniche
1 punto a(durissimo)Spasqu perchè è la rappresentanza massima del tema e di Dragonball
Comment