Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo tema è...

    Grande Mago Piccolo!
    Tatsunoko=Messia

    Comment


    • Spoiler:


      Ho scelto questa perchè rappresenta il grande mago Piccolo al massimo della sua potenza da giovane.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • eccola qui
        Spoiler:


        l'ho scelta perchè è una delle poche che ho trovat

        Comment


        • Questa mi piace,rappresenta la riacquistata forza e giovinezza del primo namecciano.
          Spoiler:

          Last edited by Shadow; 27 May 2009, 19:00.
          sigpic

          Comment


          • shadow, quella che hai messo tu è una fanart.

            Io posto questa, mi piace il suo sguardo assassino XD

            Spoiler:
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Spoiler:


              comunque,secondo me, ci sono fan art e fan art. alcune meritano di essere postate, nn credo che bisogni abolirle.
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                shadow, quella che hai messo tu è una fanart.

                Io posto questa, mi piace il suo sguardo assassino XD

                Spoiler:
                Non credo sia una fanart.Lo sfondo,se noti,è come quello della mia immagine precedente.
                Sono delle immagini commemorative della prima serie,almeno credo.
                sigpic

                Comment


                • Il torneo è sulle immagini ufficiali del cartone. Non sarebbe giusto mettere dei disegni che non fanno parte di Toryama.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Ma a me sinceramente sembra di Toriyama!Non voglio insistere,ma io credo proprio si tratti di un'originale.
                    sigpic

                    Comment


                    • Rispondevo a spasqu, comunque la tua sicuramente è stata disegnata da Tory, probabilmente è stata modificata l'ambientazione..lo sfondo,insomma.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • avevamo detto di non metterle anchese quella è davvero bella shadow

                        Comment


                        • scusate se m'intrometto... quella di Shadow é un'opera originale di una serie di DVD usciti 2 anni fa... ne ho una serie di 21 immagini simili, li ho trovati qua:
                          http://www.kanzentai.com/dvd.php?id=db_19-26
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • hai ragione allora shadow stravince

                            Comment


                            • Ah,ecco da dove veniva!XD
                              Tra la mie immagini l'ho trovata è l'ho postata,ne h infatti altre con lo stesso sfondo!
                              sigpic

                              Comment


                              • No. Per me si può anche accettare quella di Shadow, perchè è quasi uguale a quella originale. Ma quella lì è una fanart che semplicemente ricopia un'immagine originale. Il disegno originale è questo: e se vedete bene noterete che quella che ha postato lui non è semplicemente l'immagine scontprnata e con un altro sfondo.
                                Però per me si può anche accettare perchè è pratticamente uguale all'originale
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X