Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'mmagine migliore di ''Mirai Trunks'', con 4 punti, è quella di Creed
    Spoiler:

Comment

• Spoiler:

un vegeta un po diverso,non impegnato a combattere.
      lol,anche quando si prende cura di trunks e arrabbiato.

Comment

• Spoiler:

Mi piace,rappresenta la mossa più potente e contraddistintiva di Vegeta.
        sigpic

Comment

• Spoiler:

ho scelto questa perchè le immagini che avevo dell'anime non mi soddisfacevano mentre in questa secondo me si coglie meglio la potenza di super vegeta
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Spoiler:

Last edited by Jester; 02 June 2009, 22:13.
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• naruto33 se devi usare questa immagine ti informo chè è uguale a quella postata da c-18 nella pagina precedente...
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• ho corretto.

Comment

• Non voterò....Vi spiego xk!Ho risolto i miei problemi di connessione configurando la mia connessione a Internet sull'altra partizione del mio pc(D)perchè il C non andava più per un maledettissimo vairus che io e Gohan 96 abbiamo condiviso tramite MSN. Ora il C è infetto. Quindi uso il D per navigare. Il problema è che il mio PC ha sul D qualcosa come 35 MB liberi. Questo sovraffolla il mio computer e non riesco più a togliere nulla xk ci sono talmente programmi che la Disinstallazione è lentissima ad aprirsi. Per questo motivo non riesco a vedere le immagini. Il mio computer è troppo lento a caricarle e impazzisce tra gli avatar e le immagini postate. Posso riprovare a disinstallare qualcosa e vedrò... Se entro domani non vi do una conferma che vedo le immagini mi dispiace ma devo dare l'addio a questo topic e dovrete trovarvi un'altro giudice. Ok,sssebi? Aspetta fino a domani sera. Se do una conferma ci sono come giudice,se non scrivo niente sarò un concorrente. Ciao ragazzi!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Non voterò....Vi spiego xk!Ho risolto i miei problemi di connessione configurando la mia connessione a Internet sull'altra partizione del mio pc(D)perchè il C non andava più per un maledettissimo vairus che io e Gohan 96 abbiamo condiviso tramite MSN. Ora il C è infetto. Quindi uso il D per navigare. Il problema è che il mio PC ha sul D qualcosa come 35 MB liberi. Questo sovraffolla il mio computer e non riesco più a togliere nulla xk ci sono talmente programmi che la Disinstallazione è lentissima ad aprirsi. Per questo motivo non riesco a vedere le immagini. Il mio computer è troppo lento a caricarle e impazzisce tra gli avatar e le immagini postate. Posso riprovare a disinstallare qualcosa e vedrò... Se entro domani non vi do una conferma che vedo le immagini mi dispiace ma devo dare l'addio a questo topic e dovrete trovarvi un'altro giudice. Ok,sssebi? Aspetta fino a domani sera. Se do una conferma ci sono come giudice,se non scrivo niente sarò un concorrente. Ciao ragazzi!
                    Capito, aspetto conferme...

Comment

• 2 punti a Sephirot per il Vegeta in tutte le sue forme (anche se manca la forma base).
                      1 punto a Shadow Trunks per la grande energia sprigionata!

Comment

• Problema risolto!
                        2 punti a Sephiroth. Tutte le forme del principe
                        1 punto a C18-Crili per il dito medio storico
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 punti a Goku super saiyan 3 per il bel Vegeta

1 punto a Shadow Trunks per l'immagine di ottima qualità!
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• io do 2 punti a shadow trunks(bè che dire un vegeta dannatamente orgoglioso e potente)
                            1 punto a goku super saiyan 3 per vegeta super saiyan nel manga(ottima qualit&#224
                            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• prossimo tema?

Comment

• Le immagini migliori sono quelle di Sephirot e Shadow Trunks a 4 punti.

E intanto goku super sayan III si guadagna il terzo posto.

A Gogetto 35 il prossimo tema...

Comment

Working...
                                X