Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bravoo, ti quoto alla grande,non quella lucertola albina
beh allora potevi votare il mio vegeth invece di freezer
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
beh allora potevi votare il mio vegeth invece di freezer
ti spiego,la tua immagine è vero che rispecchiava molto il tema,ma non c'era quell'aura sprigionata attorno che la rendeva davvero perfetta(sempre per me dico,almeno io la penso così),mentre la lucertola albina xd,si vedeva che si stava caricando o quantomeno che si sta preparando ad un attacco.
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
L'immagine migliore di ''Massima potenza'', con 6 punti, è quella di naruto33
Spoiler:
Lo sappiamo tutti che Vegeth è il personaggio più forte dello Z, infatti non ho mai detto che qualcun'altro lo fosse, ma per quanto riguarda la lucertola albina Vegeth può solo inchinarsi d'avanti a tanta potenza, non c'è paragone tra i due, Freezer è il più grande, il più potente, il più amato, il migliore!
NOOOO!La stavo per postare io!
Allora posto questa.Mi piace la rivalità tra i due che partecipano al torneo,che comunque rimangono migliori amici!
Comment