Io penso che il GT sia brutto,ma non perchè made in toei(toryama ne ha fatti di errori!)ma perchè effettivamente è realizzato male.
Le idee sono tutte,e dico tutte,riciclate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT 4ever?Oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza MessaggioGT4ever oppure no?
Bè come dice un vecchio filosofo..MA ANCHE NO.mi dispiace ma lo GT poteva venire mooolto meglio,ma forse lo Z è stato fatto davvero troppo bene,quindi non è stata colpa di nessuno se è venuto fuori così il GT.
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE' il più brutto anime che abbia mai visto.
E di anime ne ho visti davvero tanti...
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMettiamola così, io preferisoc di gran lunga lo Z.
Ma sono fermamente convinta che il condannare il GT sia solo una facciata per il semplice fatto che è stato fatto dalla Toei, se fosse stato fatto da Tory in pochi l'avrebbero così attaccato, ma sarebbe stato accettato come un capolavoro, anche se inferiore allo Z, siccome io non sono per i perbenismi di facciata, dico che il GT perde tanto rispetto allo Z ma è comunque
1) Una parte di DB
2) Meglio di altri cartoni.
Certo che poteva venire molto meglio, ma, andiamo, qualsiasi cosa può venire meglio di quella che è.
Leave a comment:
-
E' il più brutto anime che abbia mai visto.
E di anime ne ho visti davvero tanti...
Leave a comment:
-
-
Mettiamola così, io preferisoc di gran lunga lo Z.
Ma sono fermamente convinta che il condannare il GT sia solo una facciata per il semplice fatto che è stato fatto dalla Toei, se fosse stato fatto da Tory in pochi l'avrebbero così attaccato, ma sarebbe stato accettato come un capolavoro, anche se inferiore allo Z, siccome io non sono per i perbenismi di facciata, dico che il GT perde tanto rispetto allo Z ma è comunque
1) Una parte di DB
2) Meglio di altri cartoni.
Certo che poteva venire molto meglio, ma, andiamo, qualsiasi cosa può venire meglio di quella che è.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioContinuerei su questo topic la discussione apertasi in "Commenti e voti sui personaggi". Per chi se la fosse persa era la solita guerra GT VS Z tra me e Alpha Omega contro Sephiroth. Per adesso i fan del GT siamo io e Alpha Omega(che poi,io non ho mai detto che lo Z fosse brutto. Ho solo detto che il GT è un cartone come gli altri forse un pelo più bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu?). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!
Bè come dice un vecchio filosofo..MA ANCHE NO.mi dispiace ma lo GT poteva venire mooolto meglio,ma forse lo Z è stato fatto davvero troppo bene,quindi non è stata colpa di nessuno se è venuto fuori così il GT.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioContinuerei su questo topic la discussione apertasi in "Commenti e voti sui personaggi". Per chi se la fosse persa era la solita guerra GT VS Z tra me e Alpha Omega contro Sephiroth. Per adesso i fan del GT siamo io e Alpha Omega(che poi,io non ho mai detto che lo Z fosse brutto. Ho solo detto che il GT è un cartone come gli altri forse un pelo più bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu?). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!
Non c'è dubbio che lo Z è almeno venti volte superiore al GT
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioDite tutto ciò che volete sul GT
Leave a comment:
-
GT 4ever?Oppure no?
Continuerei su questo topic la discussione apertasi in "Commenti e voti sui personaggi". Per chi se la fosse persa era la solita guerra GT VS Z tra me e Alpha Omega contro Sephiroth. Per adesso i fan del GT siamo io e Alpha Omega(che poi,io non ho mai detto che lo Z fosse brutto. Ho solo detto che il GT è un cartone come gli altri forse un pelo più bello) ma chiunque altro su DBA volesse difendere il GT noi lo aspettiamo(spasqu?). Dite tutto ciò che volete sul GT e continuiamo la discussione!
Tag: Nessuno
Leave a comment: