Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di Combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i livelli dei terrestri in linea di massima sono d'accordo con te, ma non sono sicuro della supeiorità di crilin nei confronti di Tensinhan
    beh il potenziamento del capo dei saggi è un surplus di potere notevole che ritengo superiore all'addestramento di re kaioh, inoltre và sottolineata la simpatia che il tory ha per crilin. poi è ovvio che Ten si rifarà nella saga successiva

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Hey goku super sayan 3......sembra ke tu te ne intenda di livelli di combattimento xkè ho notato ke sei presente in parekki post kontenenti i livelli.........ora ti invio il link dei miei livelli.Quando ti va leggili e dimmi ke te ne pare http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89170
    in effetti mi hanno sempre interessato. se vuoi poi darò un occhiata ai tuoi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ti ho lasciato il link quando vuoi vedili e dimmi i ltuo parere

Comment

scusate per l'assenza, ma sono andato in vacanza e non avevo modo di connettermi, comunque vorrei continuare questa discussione che a mio modo di vedere stava ottenendo dei buoni risultati.
        Quindi ricapitolando:

Nail 42.000
        Crilin 13.000
        Gohan 22.500
        Vegeta 300.000
        Freezer 530.000
        Goku 3.000.000 – 30.000.000(kaiohken x10) – 60.000.000(kaiohken x20) – 150.000.000(ss)

E questi sono ufficiali o precedentemente attribuiti.

si potrebbe inserire l'effetivo livello che utilizza Freezer 1 forma quando combatte contro Vegeta e contro Nail visto che mi pare chiaro che non utilizzi il suo massimo potere visto che il sayan riesce a tenerlo a bada. Personalmente direi 330.000

- Gohan arrabiato per la presunta morte di Crilin a cui attribuirei un valore superiore a quello di Vegeta in quanto il principe dei sayan rimane parecchio sorpreso = intorno ai 350.000

- Gohan dopo le cure di Dende la cui potenza è molto aumentata, lo dice chiaramente Vegeta = intorno ai 100.000

- Gohan arrabiato che colpisce Freezer 3 forma mettendolo in difficoltà, che secondo noi è più forte di Piccolo anche se il nameciano respinge il suo attacco in quanto tale colpo ha perso potenza dopo essere stao respinto da Freezer = intorno ai 1.500.000

- Piccolo appena arrivato su Namek = 80.000: è sicuramente superiore a membri della squadra Ginew, ma inferiore a Goku e Ginew

Piccolo unito a Nail con vestiti pesanti pare inizialmente più forte di Freezer 2 forma, tuttavia poi Freezer aumenta la sua potenza e costringe Piccolo a togliersi i vestiti pesanti. Frezeer afferma che con tale forma il suo potere è di 1.000.000, ma secondo me tale livello rappresenta il massimo potenziale che il figlio di Cold riesce a sviluppare, quindi secondo me:

- Freezer 2 forma vs Piccolo con vestiti pesanti: 900.000
        - Piccolo unito a Nail con vestiti pesanti: 950.000
        - Freezer 2 forma max: 1.000.000
        - Piccolo unito a Nail senza vestiti pesanti: 1.100.000

- Freezer 3 forma = 1.750.000

- Vegeta dopo le cure di Dende = 2.200.000 sembra molto sicuro delle sue possibilità ed è l'unico che riesce a vedere i colpi di Freezer forma finale appena trasformato, tuttavia appena Freezer decide di contrattaccare il sayan fa una brutta fine

- Freezer forma finale = 2.400.000(2%) quando è appena trasformato si dimostra superiore a Vegeta , ma inferiore a Goku che riesce a colpirlo abbastanza facilmente.

Inoltre come detto in precedenza si potrebbero inserire i livelli di combattimento dei terrestri dopo l'allenamento da Re Kaioh senza tenere in considerazione lo scontro avvenuto con la squadra Ginew che è un only anime.
        Concordo più o meno su tutto (personalmente avrei dato a Vegeta [vs Jeeth, Freezer base] qualcosina in meno). Vorrei sottolineare però che Freezer forma finale è inizialmente forte come Vegeta dopo le cure di Dende, e che solo in seguito aumenta la sua aura fino al 2% che hai indicato.
        Per la questione dell'aumento di aura di Freezer 2a forma mi va bene fare anche come ha detto goku super saiyan III.

Livelli terrestri:
        Tensinhan 14.000
        Crilin 13.000
        Yamcha 8.000
        Jaozi 2.000
        sigpic

Comment

effettivamente hai ragione, quindi potremo modificarli in qiesto modo:

Freezer 2 forma appena trasformato: 1.000.000
          Piccolo unito a nail con vestiti pesanti: 1.050.000
          Freezer 2 forma max: 1.100.000
          Piccolo senza vestiti peanti: 1.200.000

Per quanto riguarda i livelli dei terrestri in linea di massima sono d'accordo con te, ma non sono sicuro della supeiorità di crilin nei confronti di Tensinhan
          L'unico dubbio che potrei avere al riguardo sta nella "consistenza" dei due aumenti di freezer seconda forma. Infatti per ben due volte il suo potere sembra innalzarsi notavolmente (più la seconda che la prima ovviamente). Quantificare la somma dei due incrementi in un 10 % del potere base mi pare riduttivo, alla luce delle reazioni dei personaggi a simili eventi.
          Per i terrestri, va precisato inoltre che crilin e tenshinhan, alla vigilia dello scontro con vegeta, sono quasi alla pari (1770 contro 1830), segno che il lottatore più giovane sta colmando un gap che era ovviamente dovuto più all'età che non al talento, a mio avviso, dato che alla fine toriyama ci presenterà il piccolo terrestre calvo come "essere umano più potente". Se si vuole considerare (a ragione, per me), il potenziamento del guru di namecc come superiore all'allenamento di re kaioh, non posso non pensare ad un crilin più forte degli altri terrestri.
          Last edited by Majin Broly; 13 July 2009, 11:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Concordo più o meno su tutto (personalmente avrei dato a Vegeta [vs Jeeth, Freezer base] qualcosina in meno). Vorrei sottolineare però che Freezer forma finale è inizialmente forte come Vegeta dopo le cure di Dende, e che solo in seguito aumenta la sua aura fino al 2% che hai indicato.
            Per la questione dell'aumento di aura di Freezer 2a forma mi va bene fare anche come ha detto goku super saiyan III.

Livelli terrestri:
            Tensinhan 14.000
            Crilin 13.000
            Yamcha 8.000
            Jaozi 2.000
            Per quanto riguarda Vegeta c'è un mio errore di battitura in quanto gli avevamo precedentemente attribuito 270.000. Per quanto riguarda Freezer forma finale possiamo inserire anche il suo livello alla minima potenza ovvero lo stesso di Vegeta: 2.200.000.

Per stabilire chi sia più forte tra Tensinhan e Crilin alla fine della saga di Freezer aspettiamo i pareri degli altri utenti
            Last edited by marco ss3; 13 July 2009, 12:04.

Comment

• Davvero catalogate il livello di vegeta come così elevato? Goku, con 3.000.000, lo fa apparire praticamente un bambino, freezer idem, quando sfrutta un potere pari a quello del futuro ssj. Francamente ritengo il porre vegeta a 2.000.00 un limite massimo non valicabile, vista l'assoluta figura di impotenza che fa nei confronti degli altri due contendenti.

Comment

• Majin Broly guarda un po' qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89170
                e dimmi ke ne pensi

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Davvero catalogate il livello di vegeta come così elevato? Goku, con 3.000.000, lo fa apparire praticamente un bambino, freezer idem, quando sfrutta un potere pari a quello del futuro ssj. Francamente ritengo il porre vegeta a 2.000.00 un limite massimo non valicabile, vista l'assoluta figura di impotenza che fa nei confronti degli altri due contendenti.
                  Però Freezer, per sfuggire all'attacco di Vegeta, dice di aver incrementato solo leggermente la sua velocità (e anche la sua forza in risposta al colpo energetico del saiyan, con il quale il pianeta rischiava di saltare in aria) rispetto a quando, poco prima, i due erano alla pari, per cui la sconfitta del principe è dovuta secondo me più alla perdita della voglia di combattere che ad una così netta inferiorità nei confronti di Freezer (bassa potenza).
                  Last edited by Ssj 3; 13 July 2009, 12:08.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Davvero catalogate il livello di vegeta come così elevato? Goku, con 3.000.000, lo fa apparire praticamente un bambino, freezer idem, quando sfrutta un potere pari a quello del futuro ssj. Francamente ritengo il porre vegeta a 2.000.00 un limite massimo non valicabile, vista l'assoluta figura di impotenza che fa nei confronti degli altri due contendenti.
                    bhe 800.000 come differenza non è certa poco considerando anch che è più di unterzo del suo stesso livello di combattimento. Per quanto riguarda la figura che fa contro Freezer io ho l'impressione che appena Vegeta si accorge di non essere un super sayan e che Frezzer sia ancora più forte di lui cade in uno stato di sconforto e di rassegnazione tale da farlo rinunciare a combattere.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    L'unico dubbio che potrei avere al riguardo sta nella "consistenza" dei due aumenti di freezer seconda forma. Infatti per ben due volte il suo potere sembra innalzarsi notavolmente (più la seconda che la prima ovviamente). Quantificare la somma dei due incrementi in un 10 % del potere base mi pare riduttivo, alla luce delle reazioni dei personaggi a simili eventi.
                    Per i terrestri, va precisato inoltre che crilin e tenshinhan, alla vigilia dello scontro con vegeta, sono quasi alla pari (1770 contro 1830), segno che il lottatore più giovane sta colmando un gap che era ovviamente dovuto più all'età che non al talento, a mio avviso, dato che alla fine toriyama ci presenterà il piccolo terrestre calvo come "essere umano più potente". Se si vuole considerare (a ragione, per me), il potenziamento del guru di namecc come superiore all'allenamento di re kaioh, non posso che affermare la superiorità di crilin sui suoi compagni.
                    Si forse un 10% è esiguo come aumento, ma alzandolo ancora ho paura di avvicinarmi troppo al livello di Freezer 3 forma a cui abbiamo dato 1.750.000, quindi secondo me al massimo possiamo arrivare a 1.250.000 per Freezer 2 forma.

Per la questione Crilin-Tensinhan il fatto sta proprio nel considerare più efficente il potenziamento del capo dei saggi o l'allenamento di Re kaioh. Personalmente prenderei come paremetro l'aumento del livello di Goku dopo tale allenamento che è passato da un misero 416 a 8.000 , equivalente ad un incremento di potenziale di circa 19 volte. Al contrario Crilin, con il potenziamento del capo dei saggi passa da 1.500 a 13.000, moltiplicando il suo livello di 8.66 volte. Questo certo non può rappresentare una prova considerando anche l'incredibile talento di Goku, ma noi sappiamo che anche Gohan, colui che ha il potenziale più alto tra tutti i personaggi del Tory, non aumenta più di tanto il suo livello con il potenziamento del Capo dei saggi, inoltre Re Kaioh, il quale è una divinità responsabile addirittura di una galassia e che quindi mi sembra molto supriore a un qualunque dio di un pianeta come è il capo dei saggi, promette ai terrestri che li sottopporà ad un allenamento più duro rispetto a quello di Goku.
                    Questa mia riflessione mi porta a pensare che Tensihan sia lo stesso superiore a Crilin e che il suo livello si possa quantificare tra i 15.000 e i 18.000.

Comment

• - Il livello di Freezer (base, vs Vegeta) e Freezer (base, vs Nail) non è il medesimo (Freezer mostra la propria "terribile forza" a Vegeta e compagni, a differenza di quanto aveva fatto in precedenza). Ovviamente il primo è molto più elevato. E' ovvio che Freezer (base, vs Vegeta) sia comunque più potente di Vegeta (dopo senzu, vs Jeeth, Freezer base)

- A mio parere Gohan (arrabbiato, dopo senzu, vs Freezer 1° trasf.) è indubbiamente più potente di Vegeta (dopo senzu, vs Jeeth, Freezer base)

- A mio giudizio Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2° trasf., curato da Dende), ovviamente soltanto in questo picco isolato, è superiore a Piccolo (unito a Nail, senza vestiti pesanti). Dico di più. Ritengo che il potere del mestizio oltrepassi anche quello di Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.)

- Sono convinto che Piccolo (dopo allenamento da Re Kaioh, arrivo su Namecc) sia più potente di

Likoom=Jeeth=Butter
                      Nail livello 42.000 UFF.

ma inferiore a

Goku (pieni poteri, vs Likoom, Jeeth, Butter)

- Freezer (1&#176; trasf., vs Crilin, Gohan e Piccolo con vestiti pesanti) < Piccolo (unito a Nail, con vestiti pesanti, vs Freezer 1&#176; trasf.)

Piccolo (unito a Nail, senza vestiti pesanti) > Freezer (1&#176; trasf., massima potenza)

- A mio giudizio Freezer (2&#176; trasf.) &#232; pi&#249; potente di

Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2&#176; trasf., curato da Dende)
                      Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.)

ed inferiore a

Freezer (3&#176; trasf., minima potenza)

- Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.) < Freezer (3&#176; trasf., minima potenza) < Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2&#176; trasf., curato da Dende) < Freezer (2&#176; trasf.) < Freezer (3&#176; trasf., minima potenza) < Goku (pieni poteri, curato nella medical machine) / Freezer (3&#176; trasf., bassa potenza)
                      Last edited by Grifis; 13 July 2009, 14:05.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        - Il livello di Freezer (base, vs Vegeta) e Freezer (base, vs Nail) non è il medesimo (Freezer mostra la proprioa "terribile forza" a Vegeta e compagni, a differenza di quanto aveva fatto in precedenza). Ovvamente il primo è molto più elevato. E' ovvio che Freezer (base, vs Vegeta) sia comunque più potente di Vegeta (dopo senzu, vs Jeeth, Freezer base)

- A mio parere Gohan (arrabbiato, dopo senzu, vs Freezer 1° trasf.) è indubbiamente più potente di Vegeta (dopo senzu, vs Jeeth, Freezer base)

- A mio giudizio Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2° trasf., curato da Dende), ovviamente soltanto in questo picco isolato, è superiore a Piccolo (unito a Nail, senza vestiti pesanti). Dico di più. Ritengo che il potere del mestizio oltrepassi anche quello di Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.)

- Sono convinto che Piccolo (dopo allenamento da Re Kaioh, arrivo su Namecc) sia più potente di

Likoom=Jeeth=Butter
                        Nail livello 42.000 UFF.

ma inferiore a

Goku (pieni poteri, vs Likoom, Jeeth, Butter)

- Freezer (1° trasf., vs Crilin, Gohan e Piccolo con vestiti pesanti) < Piccolo (unito a Nail, con vestiti pesanti, vs Freezer 1° trasf.)

Piccolo (unito a Nail, senza vestiti pesanti) > Freezer (1° trasf., massima potenza)

- A mio giudizio, Freezer (2° trasf.) è più potente di

Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2° trasf., curato da Dende)
                        Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.)

ed inferiore a

Freezer (3° trasf., minima potenza)

- Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.) < Freezer (3° trasf., minima potenza) < Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2° trasf., curato da Dende) < Freezer (2° trasf.) < Freezer (3° trasf., minima potenza) < Goku (pieni poteri, curato nella medical machine) / Freezer (3° trasf., bassa potenza)
                        I tuoi rapporti di forza coincidono con i livelli da noi dati a parte la questione di Vegeta. Come mai lo ritieni adiritura più debole di Freezer 3 forma? Io ho cercato di spiegare il mio punto di vista, ma sia tu che majin broly affermate che Vegeta non sia così forte, ma non motivate la vostra affemazione e di conseguenza non riesco a capire il vostro punto di vista.

Comment

• In realt&#224;, il nostro pensiero, oltre a non coincidere con il vostro, non &#232; affatto sovrapponibile (io sono molto pi&#249; severo nei confronti del principe dei saiyan).

Il punto focale consiste nello stabilire i rapporti di forza tra i seguenti characters (dal sottoscritto considerati in quest'ordine, decrescente)

- Goku (pieni poteri, curato nella medical machine) / Freezer (3&#176; trasf., bassa potenza)
                          - Freezer (3&#176; trasf., minima potenza)
                          - Freezer (2&#176; trasf.)
                          - Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2&#176; trasf., curato da Dende)
                          - Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.)

E' ovvio che Goku (pieni poteri, curato nella medical machine) sia immensamente superiore a Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.). Il potere che ha causato la paralisi psicofisica di Vegeta &#232; soltanto un gioco per Goku (qu&#236; concordo totalmente con Majin Broly; gi&#224; nei confronti di un livello di questa caratuta, Vegeta &#232; come un bambino indifeso). Stesso discorso per Freezer (3&#176; trasf., bassa potenza).

A mio parere la potenza (connotata come "minima") impiegata da Freezer contro Vegeta, quella alla quale si accenava pocanzi, &#232; gi&#224; notevolmente superiore al livello del saiyan, completamente impietrito. Mi sembra di non azzardare nulla quando affermo che Freezer (3&#176; trasf., minima potenza) sia decisamente pi&#249; potente di Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.).

Sono convinto che il divario esistente tra Freezer (3&#176; trasf., minima potenza) e Freezer (2&#176; trasf.) non sia elevatissimo, anzi. Personalmente giudico questo gap inferiore allo scarto esistente tra Freezer (3&#176; trasf., minima potenza) e Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.). Conseguentemente, reputo Freezer (2&#176; trasf.) superiore a Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.). Il fatto che il saiyan sia riuscito a vedere i movimenti del nemico non significa nulla. Al 21&#176; Tenkaichi Goku "vedeva benissimo" i colpi lanciati da Muten; ciononostante gli era palesemente inferiore.

Ritengo, infine, che anche Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2&#176; trasf., curato da Dende) gli sia superiore. In relazione a quanto detto prima, non credo che Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.) avrebbe potuto mettere Freezer (2&#176; trasf.) cos&#236; in difficolt&#224;.
                          Last edited by Grifis; 13 July 2009, 14:06.
                          sigpic

Comment

Ritengo, infine, che anche Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2&#176; trasf., curato da Dende) gli sia superiore. In relazione a quanto detto prima, non credo che Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3&#176; trasf. minima pot.) avrebbe potuto mettere Freezer (2&#176; trasf.) cos&#236; in difficolt&#224;.
                            Eppure, quando Vegeta lancia il suo colpo a massima potenza contro Freezer, Crilin, Gohan e Piccolo sono terrorizzati ed il namecciano esclama "vuoi far saltare l'intero pianeta!? Vegeta!". Quando Gohan ha attaccato Freezer (2a trasf.) nessuno ha invece fatto accenno all'eventualit&#224; dell'esplosione di Namecc, parimenti nessuno era terrorizzato, tantoch&#232; Crilin incitava addirittura il mestizio.
                            Per questo motivo, reputo Vegeta > Gohan.
                            sigpic

Comment

Sono convinto che il divario esistente tra Freezer (3° trasf., minima potenza) e Freezer (2° trasf.) non sia elevatissimo, anzi. Personalmente giudico questo gap inferiore allo scarto esistente tra Freezer (3° trasf., minima potenza) e Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.). Conseguentemente, reputo Freezer (2° trasf.) superiore a Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.). Il fatto che il saiyan sia riuscito a vedere i movimenti del nemico non significa nulla. Al 21° Tenkaichi Goku "vedeva benissimo" i colpi lanciati da Muten; ciononostante gli era palesemente inferiore.

Ritengo, infine, che anche Gohan (arrabbiato, vs Freezer 2° trasf., curato da Dende) gli sia superiore. In relazione a quanto detto prima, non credo che Vegeta (curato da Dende, vs Freezer 3° trasf. minima pot.) avrebbe potuto mettere Freezer (2° trasf.) così in difficoltà.

Per quanto riguarda Goku siamo perfettamente d'accordo, ma non riesco a capicitarmi di come un personaggio arrogante si, ma estremmente abile nel combattimento quale è il principe dei sayan decide di affrontare, sicuro di vincere, un personaggio che già nella forma precedente gli era superiore. Pensi che sia davvero possibile che Vegeta abbia fatto un tale errore di valutazione?

Comment

• in conclusione numericamente parlando i livelli potrebbero essere questi

Gohan (1&#176; scatto d'ira) 750.000
                                Freezer (1&#176; trasf. base) 1.000.000
                                Freezer (1&#176; trasf. dopo 1&#176; scatto d'ira di gohan) 1.100.000
                                Piccolo (unito a nail/con vestiti pesanti) 1.200.000
                                Freezer (1&#176; trasf. max potenza) 1.400.000
                                Piccolo (unito a nail/senza vestiti pesanti) 1.500.000
                                Vegeta (vs freezer/dopo cure di dende) 1.800.000
                                Gohan (2&#176; scatto d'ira) 1.850.000
                                Freezer (2&#176; trasf.) 2.000.000
                                Freezer (3&#176; trasf. minima potenza) 2.500.000
                                Goku (base) 3.000.000

anche se ho qualche dubbio in merito alla forza di vegeta in quanto &#232; vero che riuscire a vedere i colpi non significa poi molto ma all'inizio riesce a stare al passo di freezer come velocit&#224;. anche se quest'ultimo non si st&#224; impegnando non credo andasse pi&#249; lento della sua precedente trasformazione
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X