Originariamente Scritto da BK-81
Visualizza Messaggio
Nelle ultime pagine di post tra la confusione abbiamo fatto delle considerazioni in merito a dei personaggi:
1) Goku Kaiohken x20 ha certamente un plusvalore derivato dalla Kamehameha quindi il suo livello non può essere 60.000.000, ma pensavo qualcosa come 65.000.000.
2) Freezer per resistere a Goku Kaiohken x20 + Kamehameha deve essere più forte di lui quindi non può usare il 50% della sua potenza, bensì un 55%, ovvero 66.000.000
3) Il Galik Cannon che lancia Vegeta a Freezer forma finale minima potenza costringe quest ultimo ad aumentare la sua velicità per schivarlo, quindi suppongo che con quel colpo Vegeta si sia avvicinato al livello del nemico. Propongo un 2.350.000 (secondo me Vegeta con quell'attacco è più forte di Freezer 3 forma max potenza).
4) Vegeta quando usa il Galik Cannon contro Leekom riesce a danneggiarlo (gli rompe l'armatura e lo riempie di bruciature), quindi secondo me il suo livello si era avvicinato molto a quello di Nail superando certamente quello di Goku Kaiohken x4. Direi un 40.000.
5) Goku Kaiohken x4 ha un plusvalore derivanta dalla Kamehameha e quindi il suo livello non può rimanere a 32.000; secondo me è vicino a quello di Nail e usuale a quello di Vegeta + Galik Cannon vs Likoom, ovvero 40.000
6) Goku Kaiohken x3 + Kamehameha vs Vegeta ha un plusavalore derivato sall'onda e quindi il suo livello non può essere 24.000; lo reputo più forte anche di Vegeta dopo la seconda medical machine, credo che 31.000 potrebbe andare. Lo stesso vale per Vegeta Galik Cannon vs Goku, il quale colpo è di pari potenza alla kamehameha di Kakaroth, quindi anche per lui 31.000.
7) Potremmo inserire il livello combattivo effettivo di Vegeta e Gohan Ohzaru.
Secondo me il principe dei sayan non è all'altezza di Goku Kaiohken x2 vs Ginew, ma riuscirebbe ad eliminare quest ultimo: propongo un 140.000.
Per quanto riguarda Gohan ritengo che il mestizio sia inferiore a Goku max potenza vs Napa e quindi credo che 7.000 possa andare.
8) Abbiamo detto di voler inserire i livelli dei terresti al momento della conclusione del loro allenamento da Re Kaioh. I merito a ciò dovremo fare qualche considerazione:
- Sicuramente crilin diventa il terrestra più forte dopo il potenziamento dal capo dei saggi (13.000).
- Yamcha si allena per 4 mesi, mentre Tensihan e Jiaozi per 8, quindi ritengo che 8 mesi di allenamento da Re Kaioh per Ten siano sufficienti per superare Crilin.
Detto questo credo che bisognerebbe inserirli al momento della ressurrezione di Ten e Jiaozi e credo che questi possano andare:
Tensinhan 15.000
Crilin 13.500
Yamcha 10.000
Jiaozi 4.000
9) Grifis vorrebbe inserire anche il livello dei terretsri aura trattenuta vs Napa.
allora io prongo questi:
Jiaozi 610 - 2.000 (abbraccio suicida)
Yajirobei 750
Yamcha aura trattenuta 950
Tensihan aura trattenuta 1.150
Saibaiman esplosione 2.200 (lo ritengo superiore all'abbraccio suicida di Jiaozi, ma inferiore al Kikoho di Ten)
10) Volevo farvi notare una cosa su Napa. Quando combatte contro Goku inizialmente le prende di brutto, ma successivamente a pagina 134 vol.19 Deluxe ed. Goku dice al nemico :"ora sei un po' più forte di prima!"
Questa affermazione mi fa pensare che effttivamente Napa abbia aumentato la sua potenza, cosa che fa ulteriolmente quando lancia il suo Saiko No Kogeki che costringe Kakaroth ad utilizzara la sua Kamehameha, che afferma:"C'è mancato poco". "é davvero resistente! eppure ha preso in pieno la mia Kamehameha! Se andrà avanti così non finiremo mai..."
Allora questo frasi mi fanno suppore che i rapporti di forza siano:
Goku max (8.000) > Napa Saiko No Kogeki > Goku aura trattenuta (5.000) >/= Napa max potenza > Napa (4.000)
Leave a comment: