Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oggi non hanno censurato il sangue che colava dall' oozaru mentre l'ultima volta che hanno trasmesso questo special in TV avevano tolto questa scena
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Una curiosità:la scena dove bardack stringeva la fascia di toma e la riempiva di sangue è stata censurata?
credo che quella scena ci sarà domani
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Esiste la versione censurata e quella non censurata.
Io non so se la Mediaset la trasmette senza censure XD
Io la serie non censurata devo averla vista taaanto tempo fa quando la davano il Sabato su Rai Due, e poi ho rivisto uno degli OAV senza censura (che poi non è una vera censura, ma solo una frase leggermente diversa) ma non ricordo se l'avevo visto in Mediaset o in Rai
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
il mitico principe dei sàyan ti sarà debitore,comunque secondo voi non è meglio se dragonball lo trasmettevano su rai,col doppiaggio della dinamic,che figata,ci pensate?
il mitico principe dei sàyan ti sarà debitore,comunque secondo voi non è meglio se dragonball lo trasmettevano su rai,col doppiaggio della dinamic,che figata,ci pensate?
a proposito di censure la merdastronzaset,ha censurato la parte fnale di dragonball gt in cui cantavano dan dan kokoro hikareteku
x C18-Crilin 4ever:la merak film milano è la mediaset ,mentre la rai è quella dinamyc,la dinamyc è l'ufficiale voce di tutti i personaggi di dragonball,anche se c'è gente a cui non piace l dinamyc a me piace,se vuoi sentire la voce della rai ufficiale di dragonnball ecco: http://www.youtube.com/watch?v=QSOqZ...eature=related
comunque sia a me no piacciono le voci mediaset perchè sono troppo caricaturiali,mentre quelle rai sono più serie
Bè, evidentemente la Mediaset ha comprato i diritti per prima, o la Rai non era interessata XD
Comunque non mi ricordo che doppiaggio aveva sulla Rai, mi pare Merack (o come si chiama)
P.S: Unisci i post in un unico XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment