Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, ma in fondo è normale che dopo il GT ripropongano i movie.
    Chissà se sono con o senza censure
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

oggi non hanno censurato il sangue che colava dall' oozaru mentre l'ultima volta che hanno trasmesso questo special in TV avevano tolto questa scena
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Una curiosità:la scena dove bardack stringeva la fascia di toma e la riempiva di sangue è stata censurata?
        sigpic

Comment

Spero sia la serie non censurata, anche perchè nella serie con le censure censuravano cose veramente ridicole O_O
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Una curiosità:la scena dove bardack stringeva la fascia di toma e la riempiva di sangue è stata censurata?
            credo che quella scena ci sarà domani
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ah, Merdaset trasmette una versione nn censurata e una censurata di Specials e OAV? nn lo sapevo...
              X la Cronaca é Thiller Bark, nn Thriller Back.
              sigpic

Comment

Esiste la versione censurata e quella non censurata.
                Io non so se la Mediaset la trasmette senza censure XD

Io la serie non censurata devo averla vista taaanto tempo fa quando la davano il Sabato su Rai Due, e poi ho rivisto uno degli OAV senza censura (che poi non è una vera censura, ma solo una frase leggermente diversa) ma non ricordo se l'avevo visto in Mediaset o in Rai
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Ah, Merdaset trasmette una versione nn censurata e una censurata di Specials e OAV? nn lo sapevo...
                  X la Cronaca é Thiller Bark, nn Thriller Back.
                  Ah.....comunque voglio vedere moria in azione!
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                    Ah.....comunque voglio vedere moria in azione!
                    Nn ne rimarrai deluso FINE OT
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Infatti ha solo detto che gli piace la tua firma XD

Comunque, qualsiasi anime mettano dopo, io spero che prima postino i movie, così recupero quelli che non son riuscita a vedere XD
                      anchio,io non sono riuscito a vedere quello di il diabolico guerriero degli inferi

Comment

Il diabolico guerriero degli inferi? Su YouTube puoi vederlo tutto

http://www.youtube.com/watch?v=DWYsFsuwHSc
                        sigpic

Comment

il mitico principe dei sàyan ti sarà debitore,comunque secondo voi non è meglio se dragonball lo trasmettevano su rai,col doppiaggio della dinamic,che figata,ci pensate?

il mitico principe dei sàyan ti sarà debitore,comunque secondo voi non è meglio se dragonball lo trasmettevano su rai,col doppiaggio della dinamic,che figata,ci pensate?

a proposito di censure la merdastronzaset,ha censurato la parte fnale di dragonball gt in cui cantavano dan dan kokoro hikareteku

x C18-Crilin 4ever:la merak film milano è la mediaset ,mentre la rai è quella dinamyc,la dinamyc è l'ufficiale voce di tutti i personaggi di dragonball,anche se c'è gente a cui non piace l dinamyc a me piace,se vuoi sentire la voce della rai ufficiale di dragonnball ecco:
                          http://www.youtube.com/watch?v=QSOqZ...eature=related
                          comunque sia a me no piacciono le voci mediaset perchè sono troppo caricaturiali,mentre quelle rai sono più serie
                          Last edited by Snake Bar; 14 July 2009, 08:46.

Comment

Bè, evidentemente la Mediaset ha comprato i diritti per prima, o la Rai non era interessata XD
                            Comunque non mi ricordo che doppiaggio aveva sulla Rai, mi pare Merack (o come si chiama)

P.S: Unisci i post in un unico XD
                            sigpic

Comment

Working...
                            X