Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku, Goku, Goku!!!!

Ma nke Vegeta ha il suo ben dire... E anke Gohan... Trunks... Su Goten nn posso dire niente xkè si vede pokissimo (la serie GT nn la considero proprio), sarei solo una pedofila in tal caso! Povero Goten!
    sigpic

Comment

ora me la pagate questa è mo citate goku vegeta e compagnia bella xke so boni ma nn vi siete scordati di qualcuno veramente BONO?

IL MAESTRO MUTEN NN è FIGHISSIMO!?!?!?!

hahaahah
      sigpic

Comment

e vi state dimenticando della vecchia sibilla (non mi ricordo il nome originale) baba!
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
        kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

Comment

Sì, dice ke ha sl dei circuiti al posto del cervello, ma il suo corpo è quello di una donna comune...
          ma allora perchè nn invecchia?

cmq la + figa è bulma, soprattutto finché è giovane...ma anke chichi alla fine della prima serie nn è male...per nn parlare di C18

PS: ma alla fine tensing va a vivere da eremita, nel senso ke si allena sempre, ma Yancha la trova la ragazza?

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
            ma allora perchè nn invecchia?

cmq la + figa è bulma, soprattutto finché è giovane...ma anke chichi alla fine della prima serie nn è male...per nn parlare di C18

PS: ma alla fine tensing va a vivere da eremita, nel senso ke si allena sempre, ma Yancha la trova la ragazza?

Ianka mi pare ke nella saga cell fosse fidanzato....cmq C18 invekkia...sl lo fa + lentamente (credo) dal momento ke il corpo è quello di una donna comune..o magari semplicemente porta bene gli anni....anke Bulma in saga Majin Bu li porta bene...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma nel Gt è mia nonna

Elusys

Comment

ALE è SEMPRE ALE.. E CHI POTEVA RIAPRIRE UN TOPIC SIMILE? LUIIIII!!!! E VENNE DAL CIELO PER ROMPERE LE PALLE anche se stavolta non mi dispiace.

Per le ragazze le migliori NUDE sono senz'altro BULMA e TIPPETE.. no davvero non saprei, 'na volta tanto che si stava spogliando Chichi quel pollo di Goku svuota la sorgente ma che scemoooo. ç_ç
                Per i maschi Vegeta perchè si è visto più nudo di Goku e poi Karotino come dice Bra. ^^

Spero che Bra torni.

Comment

Non lo ho riaperto io SALMONE che fa rima anche con C*******

Elusys

Comment

Scusa appena ho visto il tuo messaggio.. sai com'è quando vedo teee sento le campane mi scappa la pipì e allora vado a pipinare no dai quando penso a te penso ad un pedofilo niente di che.

ANCHE IO TI VOGLIO BENE. =P

Comment

ma state bene ? cmq karota è ingenuo si sa se gli dici andiamo a fare se**o dice ... aspetta devo impararmi la kamehameha 5 x ^^
                      sigpic

Comment

No tranquillo è un modo per prenderlo in giro. =P
                        Fortunatamente insieme a Kakkaroth c'è anche Vegeta in me e non sono pollo però.. spetta che Kakky che ti vuole chiedere che cos'è il se**o perchè quando l'ha fatto con Chichi e Bulma non ha capito molto e una volta stava per addentare la pancia di Chichi mentre pensava che era un'anguria con Chichi che aveva messo proprio nella pancia la foto di un'anguria XD.. ops.. vabbè tanto Vegeta se lo scanna a me che mi frega poi quando si riuniscono io non ci perdo niente perchè guarisce automaticamente e povera donna cioè ehm BULMA ma che mi frega.

Comment

ma quanto sei cattivo -.-
                          sigpic

Comment

Modestamente....

Comment

a me sembra piu un difetto ke un pregio -.-
                              sigpic

Comment

Nonnetto smettila mi dispiace sei troppo vecchio per me... sei decrepito e ancora vuoi diventare ssj? ma va.. vabbè dai a pagamento dò lezioni. ( idea by the best " Final Goku " ^^ )

Comment

Working...
                                X