-.- nn ho parole.......anke a tuo padre fai pagare -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I figoni di Dragon Ball Z: best nude..... ma non solo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjScusa appena ho visto il tuo messaggio.. sai com'è quando vedo teee sento le campane mi scappa la pipì e allora vado a pipinare no dai quando penso a te penso ad un pedofilo niente di che.
ANCHE IO TI VOGLIO BENE. =P
almeno prima ammettile ste cose daiiiiii
Comment
-
METTIAMO LE COSE IN CHIARO in qualche modo i soldi dei DVD devi uscirli.
Non sono io quello che quando gli discono " prendi l'arte e METTILA DA PARTE " pensa male.
Sta zitto io amo Bulma e amo Chichi e sto solo con loro due ( si intende.. Goku e Vegeta = Bulma o Chichi.. ops * preoccupato * ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjSai com'è sempre la stessa scoccia..
1) Ti sei unito quando entrambe le tue parti erano morte e ciò è vietato dal regolamento dell'inferno et paradiso stilato diversi milioni di anni fa da non so chi.
2) ti sei fatto due donne contemporaneamente e ciò non è eticamente giusto.
3) ti sei fatto mezzo forum e l'altro mezzo rimasto intonso sta ancora in lista d'attesa
4) hai sconfitto janenba con un colpo solo e lo spettacolo ci hai perso molto. La Toei ti sta ancora cercando per questo....
Poi potrei ancora elencare ma mi fermo qua.
Tornando IT, nessuno ha ancora detto che colui, anzi coloro, che appaiono più spesso nudi siano freezer e cell che sono inibiti da alcun tipo di pudore.Last edited by Swen; 23 July 2006, 18:45.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
IT caso mai.
Etica.. che ne vuoi sapere tu di etica che hai ammesso tu stesso che sei un ohzaru vagante in un forum popolato da esseri umani e.. no spetta non esageriamo ma popolato da persone mentre tu sei un babbuino alla ricerca di banane? poi certo ce l'ho eliminato con un colpo solo mi stava sulle bolle lui e la sua risata malefica da 4 soldi e la Toei Merdavision ci ha guadagnato molti soldini con il mio colpetto leggero delle mia manina delicata.
Mi sono informato con re Enma e hai detto un sacco di cavolate, per la lista d'attesa me ne sto fregando se ci sei anche tu in coda tanto non sei femmina e non sei neanche una persona e oltretutto mi sfondi e non ci tengo mi dispia e che sei eccitato ma piuttosto mangiati una " banana " .
Bulma e Chichi sono contente così.. sai due in uno mica sono dispiaciute visto che facciamo cosette in 3 tipo giocare a mAnopoli solo che spesso sono loro a vincere il premio.
Comment
Comment