Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Almeno Chibi Goku lo hai fatto con elementi sia del vecchio che del nuovo avatar.
Se è per quello CB è un mix tra nick, vecchio avatar e nuovo avatar, i quali non avevano niente a che fare col nick!!
Pensavo di fare anche Gogetto col sorriso ebete e la manina in faccia, ma poi mi sono accorta che non si sarebbero visti gli occhi di due colori diversi stile Marilyn Manson!!
Ma te sei quella bionda con i capelli lunghi e gli occhi di C-18 nella prima vignetta?
P.S. oggi sto spammando come un cavallo
Ma nooo! Stiamo parlando seriamente del Grande Gogeta no?
E comunque sì sono io quella... Solo che non sono bionda ma castana... (non è facile rendere la cosa in bianco e nero... )
Lo sai Gogetto.. con questo nuovo avatar hai seriamente rischiato che ti disegnassi sorridente con un cappellino a fiori accanto a tuo marito Tezuka pistolero...
Poi ho pensato che era troppo faticoso...
Veramente lolloso Connacht!!!
Non pensavo tu avessi una tale vena letterario-comica!
Ho visto che ci sono un paio di erroretti nel senso di scambio di nomi ma non preoccuparti che sistemiamo prima di mettere online!!!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Veramente lolloso Connacht!!!
Non pensavo tu avessi una tale vena letterario-comica!
Ho visto che ci sono un paio di erroretti nel senso di scambio di nomi ma non preoccuparti che sistemiamo prima di mettere online!!!
Evidentemente non hai letto molti suoi post.
Cmq bravo Connacht, ti migliori ad ogni capitolo
Ammazza che fighi!!
Allora Kabu prendo per buoni questi avatar che hai pubblicato finora o aspetto la tua email? (solo per saperlo perché penso che comunque prima di mercoledì - giovedì di sicuro non potremo metterla online)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Allora Kabu prendo per buoni questi avatar che hai pubblicato finora o aspetto la tua email? (solo per saperlo perché penso che comunque prima di mercoledì - giovedì di sicuro non potremo metterla online)
Ma sì van bene questi vah...
Volevo farli tutti della stessa misura (questi sono scontornati completamente a caso...) ma sono via domani fino a giovedì e non potrei comunque farlo in tempo...
Comment