Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
    ................. O.O"
    ecco xké ti piace anke trunks.........scommetto ke gib è il tuo sito preferito

Comment

• Io sto cercando la caricatura di Striscia.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Ehi, non diciamo razzate è stato il magico Google a portarmi lì: è basato digitare Paolo Bonolis... ^^"
        La Fusione è riuscita Benissimo!
        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
        -
        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Ed il forum ha invertito i post... -_-

Comment

• nn solo inverte i post, a me pare ke l'orologio del forum sia indietro di 1 quarto d'ora o sono io ke

Comment

• Anche io avrei voluto la caricatura di striscia, ma quando sono andato sul sito ufficiale e ho visto che non c'era, mi sono detto: "va bè vada per questa..."
              La Fusione è riuscita Benissimo!
              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
              -
              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                Tanto fra non molto entrerai anche te, prima o poi...

E anche un po' di gente che fino ad ora non c'è stata.
                No Connacht per favore basta niu entris!!
                Mi pare che siano già abbastanza i componenti di questa Casa2!!

Ed ecco gli ultimi due mancanti...
                Quello col punto interrogato ovviamente è Gogeta... la cui immagine in chiaro verrà rivelata solo alla fine!!!

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  No Connacht per favore basta niu entris!!
                  Mi pare che siano già abbastanza i componenti di questa Casa2!!

Ed ecco gli ultimi due mancanti...
                  Quello col punto interrogato ovviamente è Gogeta... la cui immagine in chiaro verrà rivelata solo alla fine!!!

Kabu.
                  Permettimi di uhmmare....
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Il mio avatar... uh che bello!!!
                    Scherzi a parte, aspetto con trepidazione la versione definitiva!

Spero di poter mettere online le prime pagine della caaasha tra oggi e domani... manca qualcosina, ma più o meno ci siamo.
                    A girl and a fight and will be alright!

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                      Permettimi di uhmmare....
                      Uhmma uhmma!!
                      Vedrai come uhmmi quando vedi la versione chiara!!!

Io ho già la versione definitiva, solo che Connacht ha detto che ci voleva la suspance allora l'ho fatta nera e ci ho messo il punto interrogativo!!

Non vedo l'ora di ammirare online questa meraviglia!!!

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                        Uhmma uhmma!!
                        ........
                        Io ho già la versione definitiva, solo che Connacht ha detto che ci voleva la suspance allora l'ho fatta nera e ci ho messo il punto interrogativo!!
                        .......
                        Kabu.
                        Sì ma tu avevi detto che l'avevi già disegnato e quindi che non se ne faceva niente del suo suggerimento e perciò ormai ero preparata a vedere ben altro che un punto interrogativo!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Mi permetto di uhmmare anche io vedendo l'immagine col punto di domanda, mi ricorda qualcosa
                          Cmq Kabu bellissimi i disegni come al solito (quando disegni tu, possiamo davvero fare a meno della fantasia)
                          Mi associo a quanto detto da Kirunks sulle immagini + "chibi" o meglio superdeformed in stile special di Prince of Tennis (tipo l'avatar di Gogetto con Fuji in SD). Qualche scena di gruppo così ci starebbe bene (e poi sarebbero carinissimi)
                          Per quanto riguarda i capitoli della Casha, anche se non rientra nel mio stile di divertimento (sono poco per il caxxeggio), devo dire che sono lollosi
                          Continuate così...

Comment

• Avvincente, questi intrighi mi appassionano sempre di più!

Lacermo:

Kabu: tranquilla, non arriveranno nuovi membri a breve termine, prima c'è la sfida con Proteus che deve fare CB (che ha meno tempo di me) visto che io sono impossibilitato, poi c'è il capitolo successivo e... e poi dovrebbero entrare.

Comment

• Originariamente Scritto da MIK0
                              Mi permetto di uhmmare anche io vedendo l'immagine col punto di domanda, mi ricorda qualcosa
                              Hai già capito?...
                              Grazie per i complimenti!

Se volete vedere la versione in chiaro di Gogeta io ve la posto, no prob!!

Kabu.
                              sigpic

Comment

• Io invece non ho capito.

Comment

Working...
                                X