Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Anche io avrei voluto la caricatura di striscia, ma quando sono andato sul sito ufficiale e ho visto che non c'era, mi sono detto: "va bè vada per questa..."
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Uhmma uhmma!!
........
Io ho già la versione definitiva, solo che Connacht ha detto che ci voleva la suspance allora l'ho fatta nera e ci ho messo il punto interrogativo!!
.......
Kabu.
Sì ma tu avevi detto che l'avevi già disegnato e quindi che non se ne faceva niente del suo suggerimento e perciò ormai ero preparata a vedere ben altro che un punto interrogativo!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Mi permetto di uhmmare anche io vedendo l'immagine col punto di domanda, mi ricorda qualcosa
Cmq Kabu bellissimi i disegni come al solito (quando disegni tu, possiamo davvero fare a meno della fantasia)
Mi associo a quanto detto da Kirunks sulle immagini + "chibi" o meglio superdeformed in stile special di Prince of Tennis (tipo l'avatar di Gogetto con Fuji in SD). Qualche scena di gruppo così ci starebbe bene (e poi sarebbero carinissimi)
Per quanto riguarda i capitoli della Casha, anche se non rientra nel mio stile di divertimento (sono poco per il caxxeggio), devo dire che sono lollosi
Continuate così...
Avvincente, questi intrighi mi appassionano sempre di più!
Lacermo:
Kabu: tranquilla, non arriveranno nuovi membri a breve termine, prima c'è la sfida con Proteus che deve fare CB (che ha meno tempo di me) visto che io sono impossibilitato, poi c'è il capitolo successivo e... e poi dovrebbero entrare.
Comment