Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh ma sicuramente lo fai divertendoti perché non credo che un compito in classe di italiano ti verrebbe fuori così bene!
Infatti a Italiano scritto bazzico sul 5, sono riuscito a prendere 6 di media solo alla fine dei due quadrimestri grazie agli ultimi dei tre compiti (entrambi da 6,5/7).
Almeno per il resto ho la media del 7 in pagella.
La storiella che avevo scritto per la sfida con il "coso" l'ho lasciata incompleta ed era abbastanza pizzosa, sbrodolata e con pochi passi decenti, se qualcuno vuole farla mi avverta che gli mando in privato la storiella così se vuole può prendere qualche spunto, che io non ho voglia, anche se in teoria di tempo ne ho a iosa visto che l'allergia a non so quale fiore mi tiene fermo.
Originariamente Scritto da Veggie
PS: ovviamente tra tutti gli avatars in bianco e nero inserirò anche la gif colorata dello......strano essere!
Aspetta, però così è un po' come mettere nella prima pagina di un giallo, fra i ritratti dei protagonisti, anche il volto dell'assassino, sarebbe meglio metterla alla fine e nelle pagine in cui compare. O_o
Aspetta, però così è un po' come mettere nella prima pagina di un giallo, fra i ritratti dei protagonisti, anche il volto dell'assassino, sarebbe meglio metterla alla fine e nelle pagine in cui compare. O_o
E certo che la mettiamo solo dopo...nel capitolo in cui compare!!!
Anche gli avatar dei personaggi andrebbero messi in fila nell'ordine in cui appaiono e nei capitoli in cui appaiono...ovviamente non avendoli ancora tutti, inseriamo quelli che Kabu ci ha già disegnato e poi metteremo gli altri....kabu permettendo ovviamente!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Gli avatar vanno bene kosì, tu Kabu hai uno stile molto elaborato e per questo stupendo; tuttaviain illustrazioni di gruppo per una cosa come la caasha ti consiglio di fare qualcosa di più sbrigativo, un po' più come dire "chibi" (come i disegni di boh), altrimenti ti porterebbe via troooppo tempo!! Lo diko per te :P
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Gli avatar penso si possano benissimo mettere in una pagina a parte intitolata "i protagonisti", se li vedi prima non credo cambi qualcosa. :P
No dai... lo schema della precedente caaasha mi pare più che giusto con gli avatar di lato a destra del testo! Così man mano che i vari personaggi entrano in scena o comunque si rendono protagonisti di qualche battuta, chi legge può buttare l'occhio di lato a guardare le "sembianze" del nuovo personaggio!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
No dai... lo schema della precedente caaasha mi pare più che giusto con gli avatar di lato a destra del testo! Così man mano che i vari personaggi entrano in scena o comunque si rendono protagonisti di qualche battuta, chi legge può buttare l'occhio di lato a guardare le "sembianze" del nuovo personaggio!
Sono d'accordo!
Faremo anche una pagina con tutti gli avatars e sotto i numeri da chiamare per votare l'inquilino preferito ovviamente...
Grazie Kirunks per i complimenti... Non ti preoccupare per me, io mi diverto DA IMPAZZIRE a disegnare. Non farei altro da mane a sera! (ok forse una cosina d'altro sì... )
Comunque sì la scena di gruppo penso di farla abbastanza semplice, anche per far vedere bene tutti i componenti della Casa2!
Veggie stasera spero di finire gli ultimi avatar (me ne mancano solo 4 a questo punto...)
Li ho scritti a pag. 21 (ovviamente prima dei tre che ha gia fatto). :P
Cmq, ora che ci penso, mi sono scordato di aggiungere alla fine del capitolo precedente all'ultimo fatto, che l'indomani il "fidanzato" di Kabu sarebbe partito via come dice lui stesso a Dado che spiega che l'hanno invitato dal nulla.
Hmmm si, non ci avevo pensato, che c'è anche chi ha numero di verso di reply.
Cmq, dopo aver stracciato McDado al calcietto su MSN (3-0, 5-0, 5-1, 5-3, 5-3 poi rivincita a team invertiti 1-3 per me) sono proprio curioso di ammirare le ultime produzioni di Kabu.
Comment