Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stavo cercando di postare un capitolo tanto per mandare avanti la storia ma mi da errore...
EDIT: ho provato a vedere se spezzandolo in due parti era abbastanza leggero da non dare errore di caricamento, ma adesso è saltato fuori il problema del numero massimo di caratteri.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
LAcermo e chi è questo Jin? Io dicevo Aragorn...
Posso fare solo avatar in cui riconosco la gente che disegno...
Kabu.
Come chi è? E' il protagonista di Tekken 3 www.vgmuseum.com/scans/tekken3.jpg, un anno fa ce l'avevo come avatar.
Edit: uff, il link non è permesso -_-, vabbè metti l'url nella barra degli indirizzi
Va meglio quello, capirai, non ho la barba e i baffi come Aragorn
A quando le scene più lollose? Mi piacerebbe vedere quella di quando tutti inorridiscono alla vista di qualcosa (che poi si rivelerà essere mutandoni) e Giorgino incatenato nel capitolo di Chibi*.
*: in realtà con Giorgino non ho niente, non è perchè è lui
A mio ricordo ha sempre avuto il nick Metal Freezer e sempre l'avatar con Metal Freezer...
Visivamente non lo associo a NIENTE ALTRO che Metal Freezer...
A quando le scene più lollose? Mi piacerebbe vedere quella di quando tutti inorridiscono alla vista di qualcosa (che poi si rivelerà essere mutandoni) e Giorgino incatenato nel capitolo di Chibi*.
*: in realtà con Giorgino non ho niente, non è perchè è lui
Prima finisco gli avatars, poi pensiamo alle vignette!
(non ho idea di quanti me ne manchino tra l'altro!! )
Piccolo Daimao
Majin Gogetenks
Te
Lacermo
Kirunks
Bra
Chichi
Gogeta79 non l'ho elencato perchè sta in soffitta a spiar... scrutare i poveri membri della casa e nessuno lo vede.
Poi ci sono altri, come Marron, Cooler, Gotta, Salo o Gotrunks che si sono visti solo una o due volte, bisognerebbe farli comparire di più. E dovrò anche inserire gente che fino ad ora non ho messo per motivi vari.
P.S. se qualcuno vuol fare il capitolo in cui affrontano il "coso" gli mando via pm alcuni spunti che il mio fa schifo.
Veramente non male questa interpretazione del "Gogetto", mi piace
Lo sai Gogetto.. con questo nuovo avatar hai seriamente rischiato che ti disegnassi sorridente con un cappellino a fiori accanto a tuo marito Tezuka pistolero...
Poi ho pensato che era troppo faticoso...
Comment