Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Ranking. L'unico modo per fare dei livelli coerenti
Collapse
X
-
di certo il suo obbiettivo è non perdere tempo con un'avversario non alla sua altezza mentre mirra che non lotta mai vuole divertirsi un pò con il malcapitato"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché, Muten s'impegna?Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma mirra ci gioca con yamcha#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Questo è sicuro, ma se anche l'incontro tra Yamcha e Muten si fosse protratto per un'ora, sono altrettanto certo che l'eremita non avrebbe subito nemmeno un colpo (esclusi tranelli come quello escogitato da Crilin).
Tra l'altro credo che sottovalutiate il bagaglio tecnico del pervertito, senza dubbio il più vasto mai visto nel corso dell'opera.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuesto è sicuro, ma se anche l'incontro tra Yamcha e Muten si fosse protratto per un'ora, sono altrettanto certo che l'eremita non avrebbe subito nemmeno un colpo (esclusi tranelli come quello escogitato da Crilin).
Tra l'altro credo che sottovalutiate il bagaglio tecnico del pervertito, senza dubbio il più vasto mai visto nel corso dell'opera.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Io personalmente non vedo niente a favore di questa ipotesi, a meno che non si consideri Muten al livello di Goku (21° Tenkaichi), però ciò non mi riguarda, quindi non ho problemi a porre Mirra un gradino sotto l'eremita, anche due se vogliamo considerarlo al massimo delle sue potenzialità.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo personalmente non vedo niente a favore di questa ipotesi, a meno che non si consideri Muten al livello di Goku (21° Tenkaichi), però ciò non mi riguarda, quindi non ho problemi a porre Mirra un gradino sotto l'eremita, anche due se vogliamo considerarlo al massimo delle sue potenzialità.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo personalmente non vedo niente a favore di questa ipotesi, a meno che non si consideri Muten al livello di Goku (21° Tenkaichi), però ciò non mi riguarda, quindi non ho problemi a porre Mirra un gradino sotto l'eremita, anche due se vogliamo considerarlo al massimo delle sue potenzialità."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio@Vegeth Ssj 3
Gli anni tra i due Tenkaichi sono tre .
Sia contro Mirra che nello scontro con Black Goku attinge ad una minima percentuale delle proprie risorse.
Comunque sia credo che tutti siano d'accordo sul fatto che:
Muten (21° Tenk., giubbino nero) >> Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda)
Goku (vs Blue) > Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda)
Mirra > Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda)
Mirra = Goku (vs Blue)
Muten (21° Tenk., giubbino nero) >>>> Crilin (21° Tenk.)
Muten (21° Tenk., giubbino nero) >>>>> Yamcha (21° Tenk., saga Baba)
Mirra >>>> Yamcha (21° Tenk., saga Baba)
Muten (21° Tenk., giubbino nero) > Mirra
Muten (21° Tenk., giubbino nero) > Goku (vs Blue)
Mirra >>> Crilin (21° Tenk.)
Crilin (21° Tenk.) > Yamcha (21° Tenk., saga Baba)
Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda) >> Crilin (21° Tenk.)
Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda) >>> Yamcha (21° Tenk., saga Baba)
Goku (vs Blue) >>> Crilin (21° Tenk.)
Goku (vs Blue) >>>> Yamcha (21° Tenk., saga Baba)
Ora resta il fatto Akkuman, secondo me: Muten (21° Tenk., giubbino nero) >= Akkuman > Mirra = Goku (vs Blue) > Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda) >> Crilin (21° Tenk.) > Yamcha (21° Tenk., saga Baba).
Ed infine Tao Bai Bai = Son Gohan (defunto), motivazione:
Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) su Tao Bai Bai:
(Vol. 08, Pag. 110, Ed. Deluxe)
Goku: "Sei davvero forte! Mi hai fatto male!".
Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) su Son Gohan (defunto):
(Vol. 09, Pag. 139, Ed. Deluxe)
Goku: "Eh eh eh... Sei davvero forte... Mi fa molto piacere!".
Mi sembra che i commenti di Goku rispettivamente su Tao Bai Bai prima, e Son Gohan (defunto) dopo, siano praticamente identici.
Per questo sarebbe meglio equipararne il loro potere.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodammi delle prove per motivare questo tuo parere
1) il divario tecnico che separa l'allievo dal maestro. Basti pensare che, se non fosse stato per l'intervento verbale di Bulma, Goku avrebbe perso con la tecnica dell'ipnosi.
2) La forza di Muten, che non separo affatto dalle palme fantasmagoriche. Personalmente credo che ci debba essere una scissione tra il livello del personaggio e la tecnica usata solo quando comporta un plusvalore significativo (la stessa kamehameha a massima potenza di Muten o il makankosappo di Piccolo per capirci). In questo caso invece ritengo che le palme fantasmagoriche vadano inglobate nelle capacità standard di Muten.
3) Le fasi finali del'incontro. Muten, pur avendo consumato quasi tutte le sue energie con la kamehameha, riesce a battere l'allievo (decisamente più in forma, se non altro lo dimostra la sua reattività). Onestamente, questa mi sembra la prova di una superiorità evidente, anche se non abissale.
Muten e Goku sotto il profilo fisico sono molto simili (e questo spiega il perché Muten non riuscisse a mettere la parola fine all'incontro), tuttavia il livello di combattimento - perlomeno nella prima serie - non è formato solo dalla mera forza, ma anche dalle proprie tecniche, purché non si sfondi il limite e si arrivi a ciò che ho enunciato nel secondo punto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPrincipalmente per tre motivi:
1) il divario tecnico che separa l'allievo dal maestro. Basti pensare che, se non fosse stato per l'intervento verbale di Bulma, Goku avrebbe perso con la tecnica dell'ipnosi.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio2) La forza di Muten, che non separo affatto dalle palme fantasmagoriche. Personalmente credo che ci debba essere una scissione tra il livello del personaggio e la tecnica usata solo quando comporta un plusvalore significativo (la stessa kamehameha a massima potenza di Muten o il makankosappo di Piccolo per capirci). In questo caso invece ritengo che le palme fantasmagoriche vadano inglobate nelle capacità standard di Muten.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMuten e Goku sotto il profilo fisico sono molto simili (e questo spiega il perché Muten non riuscisse a mettere la parola fine all'incontro)Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio3) Le fasi finali del'incontro. Muten, pur avendo consumato quasi tutte le sue energie con la kamehameha, riesce a battere l'allievo (decisamente più in forma, se non altro lo dimostra la sua reattività). Onestamente, questa mi sembra la prova di una superiorità evidente, anche se non abissale.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggiotuttavia il livello di combattimento - perlomeno nella prima serie - non è formato solo dalla mera forza, ma anche dalle proprie tecniche, purché non si sfondi il limite e si arrivi a ciò che ho enunciato nel secondo punto."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Il fatto è che non ha senso parlare di muten con o senza le palme. Allora inseriamo i classifica goku (senza kamehameha) o tao (senza dodompa). La tecnica fa parte del potere standard del'eremita (notare che non si toglie neppure il giubbino per tutto lo scontro), ecco perché secondo me è stupido inserire i due muten. Dovremmo inserire allora yamcha (inizio, privo di rogafufuken) e yamcha (inizio, con rogafufuken) e porre il secondo sopra goku (inizio, affamato) e sotto goku (inizio, sazio).
Esulando poi da questo, che secondo me è già un discorso fondamentale, abbiamo la resistenza: goku mangia prima degli incontri, eppure esaurisce tutta la sua energia ben prima di muten, che avrebbe vinto tranquillamente anche senza le palme, contando la freschezza che avrebbe avuto se non avesse dovuto utilizzare la sua tecnica più potente (la kamehameha). Goku sarebbe stato stremato in ogni caso, muten no.
Comment
-
Muten (21° Tenk., giubbino nero) è palesemente superiore sia a Goku (Muscle Tower, 21° tenk., con la coda) che a Mirra, il maestro se avesse voluto sarebbe stato in grado di sbarazzarsi di Goku senza troppe difficoltà, diciamo che Muten voleva mettere alla prova i suoi allievi, al contrario di Goku che già stava dando il massimo dall'inizio.
Per la questione Mirra basta vedere il combattimento di Yamcha contro Muten e quello di Yamcha contro Mirra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIl fatto è che non ha senso parlare di muten con o senza le palme. Allora inseriamo i classifica goku (senza kamehameha) o tao (senza dodompa). La tecnica fa parte del potere standard del'eremita (notare che non si toglie neppure il giubbino per tutto lo scontro), ecco perché secondo me è stupido inserire i due muten. Dovremmo inserire allora yamcha (inizio, privo di rogafufuken) e yamcha (inizio, con rogafufuken) e porre il secondo sopra goku (inizio, affamato) e sotto goku (inizio, sazio).
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioEsulando poi da questo, che secondo me è già un discorso fondamentale, abbiamo la resistenza: goku mangia prima degli incontri, eppure esaurisce tutta la sua energia ben prima di muten, che avrebbe vinto tranquillamente anche senza le palme, contando la freschezza che avrebbe avuto se non avesse dovuto utilizzare la sua tecnica più potente (la kamehameha). Goku sarebbe stato stremato in ogni caso, muten no."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo ma non dimentichiamo la superiorità fisica del ragazzo che compensa quella tecnica
quindi per te le palme fantasmagoriche non sono un plusvalore significativo? eppure secondo la tua frase che ho evidenziato sotto sono propio quelle che danno ha Muten il salto di qualità per sbarazzarsi di Goku
Le palme fantasmagoriche non sono altro che la rappresentazione del Ki massimo "standard" di Muten, ovvero senza chiamare in causa tecniche che abbattono la barriera.
Se dovessimo davvero separare le palme, dovremmo farlo per tutte le tecniche, il che mi sembra abbastanza deleterio.
Muten non disponeva di una forza fisica sufficiente per mettere KO Goku e così ha adoperato una tecnica alternativa, tutto ciò per rimanendo nei limiti delle sue possibilità.
ho già detto che sentiva i rimorsi della fame
hai ragione infatti è per questo che in classifica abbiamo messo due Muten, ma molti si ostinano a dire che Muten senza le palme fantasmagoriche è molto superiore sia a goku che ha MirraM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment