Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Perché le ritengo carta straccia, specialmente considerando che l'autore si è dimostrato incapace a più riprese di dare coesione ai rapporti di forza.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

ma quella cifre sono più sballate delle Daizenshuu

cmq Grifis ha postato nel topic del ranking la stessa immagine
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Perché le ritengo carta straccia, specialmente considerando che l'autore si è dimostrato incapace a più riprese di dare coesione ai rapporti di forza.
          se l'autore è incapace nel dare livelli di forza a personaggi creati da lui...io e te non penso potremmo fare di meglio
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            ma quella cifre sono più sballate delle Daizenshuu

cmq Grifis ha postato nel topic del ranking la stessa immagine
            Ora me la ricordo, i colori mi hanno ingannato.

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
            se l'autore è incapace nel dare livelli di forza a personaggi creati da lui...io e te non penso potremmo fare di meglio
            Ti sottovaluti.

Certo, in alcuni casi possiamo solo fare mere supposizioni (Goku SSJ3 vs Gotenks per dire), ma in altri possiamo tranquillamente basarci su chiare battute del manga che contraddicono i livelli.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

su chichi per me la sottovaluti!
              a mio avviso batterebbe satan con 1 colpo solo

Comment

Questo perché Satan non arriva nemmeno al 20.
                A mio avviso però non sarebbe capace di scagliare Goku attraverso tre colonne di pietra, quindi la metto dietro Yamcha.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Questo perché Satan non arriva nemmeno al 20.
                  A mio avviso però non sarebbe capace di scagliare Goku attraverso tre colonne di pietra, quindi la metto dietro Yamcha.
                  non sono d'accordo sul metterla dietro yamcha ma ne discuteremo a suo tempo nel dovuto topic

ovviamente è anche un'esagerazione posizionarla subito dietro Muten (139) come indica l'immagine
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                    Chichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
                    + forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
                    ecco qui sotto alcuni livelli

Goku (22° Tenk.) ha una forza pari a quella di Karin e non inferiore, Muten (22° Tenk.) è inferiore a Goku (22° Tenk.), Goku (senza vestiti pesanti, vs Radish) è 416 mentre Goku (Kamehameha, vs Radish) è 924 quindi non so da dove esca fuori quel 910, Dio (23° Tenk.) è superiore al Grande Mago Piccolo (Giovane) e poi non capisco come mai Mr. Popo abbia 1030... Il livello di Cyborg Tao Bai Bai è troppo alto, io lo metterei sullo stesso piano di Muten (22° Tenk.), non credo proprio che Chichi sia superiore all'Eremita della Gru, io la porrei un po' al di sotto di Goku (incontro con Bulma), poi Radish è 1200 e non 1500...
                    Ci sono parecchie incongruenze con il manga quindi non mi pare proprio che siano ufficiali...

Comment

State sopravvalutando Chichi, ma a parte questo penso che parlarne qui sia OT..Non mancherò di discuterne sul topic adatto però, poco ma sicuro: Chichi è al massimo 30-40, quanto deve essere forte?Come ho già detto prima secondo me ha sviluppato solo la tecnica ma la resistenza e la forza muscolari sono pari a Pilaf.

Comment

Working...
                      X