perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché le ritengo carta straccia, specialmente considerando che l'autore si è dimostrato incapace a più riprese di dare coesione ai rapporti di forza.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma quella cifre sono più sballate delle Daizenshuu
cmq Grifis ha postato nel topic del ranking la stessa immagine
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiose l'autore è incapace nel dare livelli di forza a personaggi creati da lui...io e te non penso potremmo fare di meglio
Certo, in alcuni casi possiamo solo fare mere supposizioni (Goku SSJ3 vs Gotenks per dire), ma in altri possiamo tranquillamente basarci su chiare battute del manga che contraddicono i livelli.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuesto perché Satan non arriva nemmeno al 20.
A mio avviso però non sarebbe capace di scagliare Goku attraverso tre colonne di pietra, quindi la metto dietro Yamcha.
ovviamente è anche un'esagerazione posizionarla subito dietro Muten (139) come indica l'immagine"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioChichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
+ forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
ecco qui sotto alcuni livelli
Ci sono parecchie incongruenze con il manga quindi non mi pare proprio che siano ufficiali...
Comment
-
State sopravvalutando Chichi, ma a parte questo penso che parlarne qui sia OT..Non mancherò di discuterne sul topic adatto però, poco ma sicuro: Chichi è al massimo 30-40, quanto deve essere forte?Come ho già detto prima secondo me ha sviluppato solo la tecnica ma la resistenza e la forza muscolari sono pari a Pilaf.
Comment
Comment